View Full Version : [pisa]VENDO GEFORCE 4 4600 128MB TV-IN E OUT
VENDO SCHEDA TUTTORA IN GARANZIA PRESSO FRAEL DELLA VISIONTEK GEFORCE 4 4600 128MB TV-OUT E TV-IN
RAM SAMSUNG 2,8NS
PREZZO 120EURO
ciao,
100€ s.s. incluse?
è rumorosa la ventola?
l'hai overclockata?
intanto cerco un po' di info..
byez!
uè azz! potevi dirlo che hai anche una 4600! eheh! offro 100 consegna a mano...di + non posso. mi dici quanto va in overclock? ha ancora garanzia?
ciaoz! ;)
domanismetto
21-03-2004, 16:34
ciao,bella scheda!
scambieresti con una tnt2 + conguaglio da parte mia?
meno di 120euro non posso scendere
ha il tv-in e out
la ventola non è rumorosa
in overclock le ram fino 730mhz e il chip 330mhz va stabile anche oltre ma fa artefatti nelle immagini
per la garanzia c'è scritto a inizio post
fino luglio 2004 presso frael
di tnt2 se vuoi te ne do una tonnellata
non la prendo indietro anche perchè a un valore di 15euro
uhm...proprio non puoi scendere nemmeno un pò? tipo 110 euro a mano? se si...mi sa proprio che te la prendo ;) a pisa ti torna bene in settimana?
non posso scendere se oltretutto devo considerare che devo fare tra andare e tornare 80km per venire a pisa
di dove sei?
incontriamoci ad altopascio è a metà strada per entrambi fai meno km te ed io
di lucca e studio a pisa...quindi mi torna bene in tutti e 2 i posti...magari in settimana capiti da pisa...e ci troviamo...oppure per qualche motivo passi da lucca non so...fammi sapere che a 110 euro te la prendo sicuro
altopascio per me va bene...fammi sapere che giorno e quando ti torna meglio...a me per esempio tornerebbe meglio giovedì verso le 18...fammi sapere per tempo che così mi organizzo. però 110 euri :cool: :rolleyes:
DarKilleR
21-03-2004, 18:43
Ti interesserebbe scambio con una FX5600 128MB con DVI-TV/OUT-VGA (completa di scatolame, cd-driver, manuali etc)+ conguaglio da parte mia???
Consegna a mano a Pontedera
dimenticavo...ho un amico cha abita a pontedera e fa l'università con me...se te abiti lì vicino si può fare tramite lui forse...
x mlk
io a pisa e a lucca non capito mai
ti va bene per martedì verso 12:00 ad altopascio entrata autostrada
lo presa indietro ad una persona a 120euro perchè si è comprata una scheda video nuova a meno di quella pagata non la vendo la scheda ricordo che è VIVO
beh se non scendi sotto i 120 non credo di prendertela perchè a me il VIVO non serve...quindi se abbassi a 110 e mi dici dove si può fare a mano te la prendo...altrimenti niente ;)
per me se proprio non si può combinare a mano si pò fare anche per spedizione (anche se è un pò paradossale)...credo che cmq se il mio amico di pontedera è disponibile non ci dovrebbero essere problemi a trovarvi lì o a cascina o insomma da quelle parti.
per il prezzo ormai lo sai..a 110 te la prendo...a 120 no mi dispiace
ti ho dato il mio nume di cell per email
se non ti interessa il vivo non è colpa mia ma la scheda lo ha
non posso vendere una scheda che ha una determinata funzione come se non l'avesse soltanto perchè chi la compra non gli interessa
si si lo so questo...mica dico il contrario. dico che siccome non mi serve io posso offrire 110 solamente...se ci stai ok...altrimenti fammi sapere e non se ne fa niente ;) senza problemi
mi spiace meno di 120euro no
iasudoru
24-03-2004, 14:29
Ciao azz. Ero in coda per una 4600 asus deluxe vivo, ma l'utente non si fa vedere. Intanto ritienimi in coda, e poi mi potresti dare un link per vedere la scheda?
Ciao, grazie!
la scheda è della visiontek il link non lo so
le ram sono samsung 2,8ns
maximumwarp
25-03-2004, 21:49
Scambieresti con una Radeon 8500 64MB e/o con una scheda di acquisizione video + conguaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.