PDA

View Full Version : neon difettoso?

Botolo rognoso
21-03-2004, 14:12
guardando i miei neon uv ho notato che da una parte sono luminosi e dall'altra meno, cosa può essere?

Botolo rognoso
21-03-2004, 21:41
up.....
rispondete, vi prego!!

onka
22-03-2004, 09:21
li hai attaccati direttamente all'ali??

Botolo rognoso
22-03-2004, 11:29
direttamente no, prima del neon c'è una aggeggino che fa anche da interruttore (ma nn solo, ho provato a smontarlo e dentro c'è altra roba)

onka
22-03-2004, 11:51
Originariamente inviato da Botolo rognoso
direttamente no, prima del neon c'è una aggeggino che fa anche da interruttore (ma nn solo, ho provato a smontarlo e dentro c'è altra roba)
quello è l'inverter..e quello è attaccato direttamente all'ali??
a me lo faceva una volta ke x sbaglio avevo attaccato il neon al rheobus..ke nn dava 12V completi..quindi nn era acceso del tutto il neon..:D

Botolo rognoso
22-03-2004, 11:57
cos'è di preciso un rheobus?

io l'ho attaccato ad un interruttore che prende corrente da una delle prese che si usano anche per l'hd o il lettore cd

onka
22-03-2004, 12:00
cos'è di preciso un rheobus?

io l'ho attaccato ad un interruttore che prende corrente da una delle prese che si usano anche per l'hd o il lettore cd
un rheobus è un "coso" ke regola le ventole...

mmmm

se il tuo è attaccato direttamente ad un molex dell'ali..nn sò cosa dirti :(

Botolo rognoso
22-03-2004, 12:03
possibile sia difettoso l'inverter (da poca corrente)?
infatti quello nn scalda quasi niente, mentre leggevo che quelli usati per il nebula si...inoltre nemmeno il neon scalda, l'ho toccato ieri (dopo diverso tempo che era acceso) e era appena tiepido

onka
22-03-2004, 12:07
possibile sia difettoso l'inverter (da poca corrente)?
infatti quello nn scalda quasi niente, mentre leggevo che quelli usati per il nebula si...inoltre nemmeno il neon scalda, l'ho toccato ieri (dopo diverso tempo che era acceso) e era appena tiepido
è normale ke nn scaldi..è a catodo freddo e attaccato a 12V..quelli di nebula sono neon normali a 220V...riportalo al negozio al max...

Sheerqueenie
25-03-2004, 10:23
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=650813

mi aiutate ?

grazie