View Full Version : overclock barton 2600
ciao chi mi aiuta ???
a7v600 ddr400 :muro:
non riesco ad andare oltre 185!!!!!:mc:
che ram hai?l'alimentatore?hai provato a overvoltare?
prova con la configurazione nella mia sign
200X 11,5 vcore i 1,728 o 1,750 poi dovrai controllare se non ti si alzano troppo le temperature
Quando hai comprato il procio??? hai per caso tiratu giù prima di montarlo i numeri sul core???
Originariamente inviato da diac
prova con la configurazione nella mia sign
200X 11,5 vcore i 1,728 o 1,750 poi dovrai controllare se non ti si alzano troppo le temperature
Quando hai comprato il procio??? hai per caso tiratu giù prima di montarlo i numeri sul core???
bravo...così si fa l'overclock...pensa te che ho sprecato un sacco di tempo sul mio testandolo a fondo...:rolleyes: :muro:
scusami ma non ti capisco:confused:
Gli ho solo detto di fare una prova avendo stessa mbo e stesso procio , cmq di prove ne ho fatte altre se vuoi ti mando sgli screenshoot di cpu-z , ma cosi era l'unica che mi rimaneva stabile anche a + di 24 h di cpu stability test
ok,d'accordo...a te va bene così...ma tu non puoi consigliargli di mettere subito il vcore a 1,750...avessi seguito il tuo consiglio avrei bruciato il procio...non sai che ventola/dissi ha...come hai fatto tu le prove per trovare la stabilità le deve fare anche lui...non si scherza con il vcore...
ddr 400 axdata consigliate da asus ventola cooler master da 80 mm dissipatore di rame .
sara mica la scheda video vecchia?
nvidia g.2 400 da 64 mb????:muro: :muro: cmq piu di 183 non riesco a salire:mc: grazie x le risposte ciao ciao
fate un passo su questo sito http://www.speed-strip.com/
e ditemi che ne pensate e se si trova in italia ciao a tutti
serie mio processore
axda2600dkv4d
aqzfa03550upcw
t832407l31073
1999 amd
sapete dove posso controllare????
devi provare ad alzare leggermente il vcore...a piccoli passi...
cmq quel affare per sbloccare il molti non funziona...il modo c'è...ma cambi il molti solo da windows e non funziona su nforce2(alla maggior parte almeno)...
Originariamente inviato da ualla
ok,d'accordo...a te va bene così...ma tu non puoi consigliargli di mettere subito il vcore a 1,750...avessi seguito il tuo consiglio avrei bruciato il procio...non sai che ventola/dissi ha...come hai fatto tu le prove per trovare la stabilità le deve fare anche lui...non si scherza con il vcore...
il primo vcore che gli ho consigliato è 1,728 e poi se non andava 1,750 leggi l'ordine in cui li ho messi sopra
Per le temperature gli ho detto infatti di stare attento
Originariamente inviato da diac
il primo vcore che gli ho consigliato è 1,728 e poi se non andava 1,750 leggi l'ordine in cui li ho messi sopra
Per le temperature gli ho detto infatti di stare attento
partire subito con quei vcore non è consigliabile...ho visto che hai detto di stare attento alle temp...ma se surriscalda da subito non credo che arrivi a controllarle...
grazie sto facendo prove ora un amico mi porta la scheda video migliore e provo ad alzare :sofico: ciao ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.