View Full Version : [IM] Mi regalate un siemens c35i rotto?
ciao,io qua ho un siemens tutto smantellato k si era rotto.. ma probabilmente la scheda mamma funziona ancora.. non ne avete uno smantellato da darmi il quale magari si sia bruciata solo la scheda madre? ovviamente vi pago le spese di spezione.. fatemi sapere.. ciao!
up.. perchè non mi rispondete??:cry:
naitsirhC
28-03-2004, 11:25
Originariamente inviato da Dj Huzi
up.. perchè non mi rispondete??:cry:
Credo che non ti rispondano non per mancanza di cortesia, ma semplicemente perche' probabilmente in questo forum non c'e' nessuno che ha un siemens c35i rotto...
Stammi bene.
:D :D :D immaginavo;) ;)
io insisto però:D :D
sparagnino
29-03-2004, 14:03
Io ho un m35, però sebbene funzioni poco e male posso al limite vendertelo, dato che ha l'auricolare (la batteria al litio da 900 mAh è fuita, quella originale al nimh praticamente non esiste).
Comunque penso che il tuo nick sia DJ Ötzi
Originariamente inviato da sparagnino
Io ho un m35, però sebbene funzioni poco e male posso al limite vendertelo, dato che ha l'auricolare (la batteria al litio da 900 mAh è fuita, quella originale al nimh praticamente non esiste).
Comunque penso che il tuo nick sia DJ Ötzi
:mad: HUZI!!!! :D :D :D :D cmq il senso è quello!:D :D però è piu originale:D :D
allora,vediamo un po'... sai mica se è simile al c35? dopo do' un'occhiata sul sito... il microfono e l'auricolare della cover funziano bene? x la batteria non c'è problema,quello k interessa a me è lacover,l'antenna,l'auricolare e il microfono .. il resto è superfluo...
il tuo è questo
http://www.gsmpoint.it/images/schede/Siemens/62.jpg
quello k serve a me è questo.
http://www.gsmpoint.it/images/schede/Siemens/51.jpg
pensi k si possa adattare?
io ho un c35ì funzionante, la batteria è andata dura molto poco e il gaccetto della sportellino è rotto. fammi sapere se ti interessa ciao:)
Originariamente inviato da lucaman
io ho un c35ì funzionante, la batteria è andata dura molto poco e il gaccetto della sportellino è rotto. fammi sapere se ti interessa ciao:)
...
sportellino? quello della batteria? a quanto me lo puoi dare?
sparagnino
30-03-2004, 12:40
allora,vediamo un po'... sai mica se è simile al c35? dopo do' un'occhiata sul sito... il microfono e l'auricolare della cover funziano bene? x la batteria non c'è problema,quello k interessa a me è lacover,l'antenna,l'auricolare e il microfono .. il resto è superfluo...
Elettricamente sono uguali.
Cambia esteticamente l'antenna (se ci devi lavorare dentro non ti aiuto perchè non so come siano fatti effettivamente dentro e non saprei dove pescare l'antenna.
Quello che mi chiedi: perfetto.
Solo la "pelle" che ricopre il dietro del celle e lisa. Diciamo a buchi.
...
sportellino? quello della batteria? a quanto me lo puoi dare?
si quello che ricopre la batteria
per il prezzo non saprei dimmi te
ciao:)
Originariamente inviato da lucaman
si quello che ricopre la batteria
per il prezzo non saprei dimmi te
ciao:)
non saprei .. io ne volevo uno rotto proprio per spendere il mno possibile...:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.