View Full Version : Secondo un professore...
Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?
:rolleyes:
Originariamente inviato da MButi
Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre in una paolra, l'uinca csoa imnorptate e' che la pimra e la ulimta letetra sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo e noonstatne ttuto si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato che la mtene uanma non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme. Cuorsio, no?
cacchio però è vero, io fino alla metà della seconda riga non mi sono accorto che erano scritte alla rinfusa :D
hikari84
21-03-2004, 14:58
:eek:
Fa quasi paura.
hikari84
21-03-2004, 14:59
Originariamente inviato da riaw
cacchio però è vero, io fino alla metà della seconda riga non mi sono accorto che erano scritte alla rinfusa :D
Vabbé mo non esageriamo... :D
Originariamente inviato da hikari84
Vabbé mo non esageriamo... :D
giuro :D
alphacygni
21-03-2004, 15:01
in effetti lascia abbastanza interdetti sta cosa... cioe' ho capito subito che era una cosa del genere ma non ho avuto il minimo intoppo nel leggerlo tutto, mi sono soffermato per un attimo di piu' solo su "mente", per il resto era come leggere una cosa normale...:eek:
~ZeRO sTrEsS~
voglio la gif voglio la gif chi me la posta la gif!!!!!
hikari84
giuro :D
Allora complimenti... :tapiro: :D
francescox87
21-03-2004, 15:02
:old:
già visto qualche mese fà :O
Originariamente inviato da MButi
'rca miseria! :eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da Rossy77
terribilmente OLD
trerbilnemte old :D
Andrewgiz
21-03-2004, 15:57
http://www.lunt.demon.co.uk/old.jpg
hehe :D
alexis1980
21-03-2004, 15:59
http://www.uglypeople.com/uploaded/5302/granny.jpg
Andrewgiz
21-03-2004, 16:04
Originariamente inviato da alexis1980
http://www.uglypeople.com/uploaded/5302/granny.jpg
buahahaha....questa + che old mi sa tanto di horror!!!
Ndò l'hai trovata??? :D
poropgno di mtetere uno di qeutsi tpoic con qelula rcircea del pofreosrse di Cmabirgde in rsiatlo, csoì sitmao a pstoo! :D
Io me ne sono accorto però è vero si riesce a leggere tutto senza problemi :D
fabiannit
21-03-2004, 17:07
:D anche io ho letto tutto senza problemi.......:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.