View Full Version : AIUTATEMI : ZERO DISPLAY DRIVER ERROR
DANIELIK
21-03-2004, 13:41
help raga' ho una mentor(the freshmaker)
ati 9100 sul muletto
il problema e' questo:
mentre apro una qualsiasi finestra di windows mi esce una riga trasversale nera.
nel pannello di controllo una volta esce radeon 8500 un'altra volta 9100
nell'installare i driver alla fine mi esce la finestrella d'errore kon tanto di crocetta rossa ke mi dice
ZERO DISPLAY DRIVER ERROR.
ke minkia puo' essere successo???
sarà xkaso saltato il bios della skeda????
Errore alquanto insolito,le cose da fare sono secondo me:
1: reinstallare i driver catalyst correttamente (spero che tu lo abbia già fatto prima di postare)
2: Controlla che nel bios sia disabilitato il fast writes, e se è già disabilitato prova ad abbassare l'agp.
3: formattare winzozz.
4: aggiornare il bios della 8500
Per ora non mi viene in mente altro.
Prova a vedere se risolvi così.
Ciaoz
DANIELIK
21-03-2004, 14:37
allora i driver li ho tolti dal pannello di disinstallazione dell'ati poi ho fatto riavviare sono entrato in modalita' provvisoria ho tolto i rimasugli kon driver cleaner riavviato e installato i driver forniti con la skeda ma niente.
fast write disabilitato e niente
ho ritolto i driver stessa procedura messi i 3.7 e mi da lo stesso errore
ritolto i 3.7 messi i 4.1 e nada de nada
poi xo' al riavvio sembra averli presi ma la linea nera appare sempre quindi penso ke si spegnera' di nuovo e continuera' a dare problemi...vorrei flashare il bios ma nn so se mi convenga farlo xke' la skeda e' ankora in garanzia e quindi preferirei cambiarla...
...ma se la porti x la garanzia in negozio con cosa te la cambiano? assicurati prima che abbiamo un'altra 9100 o che siano disposti a cambiartela con una di qualità equivalente! ti dico questo xè a me si è bruciata 7 mesi fa una 9000Pro (mitica! quanti ricordi!) e dopo 2 mesi che era in assistenza (2 MESI!!!) mi hanno detto che mi ridavano i soldi xè non si trovavano in giro nuove 9000pro e 9100. tra l'altro l'assistenza in questione è di una grande catena di negozi di informatica quindi...occhio!
...tornando al problema: prova a formattare, non si sa mai...
ciao!
Si fattela cambiare, portagli tutto il pc in modo che possa vedere bene il problema.
Poi quando tre la cambia DEVE (è un tuo diritto) sostituirtela con una prestazionalmente uguale o più veloce.
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.