View Full Version : Far Cry completo
Commenti sul gioco completo Far Cry ??
Io l'ho provato (dopo 3Gbyte e passa di installazione) e devo dire,per ora, che è il motore grafico è veramente notevole così come tutto il resto ad eccezzione del fatto che i nemici sono tutti dei culturisti e l'audio nei dialoghi (per ora ho la versione in inglese) non è il max.
commentate gente commentate
Originariamente inviato da sgksgk
Commenti sul gioco completo Far Cry ??
Io l'ho provato (dopo 3Gbyte e passa di installazione) e devo dire,per ora, che è il motore grafico è veramente notevole così come tutto il resto ad eccezzione del fatto che i nemici sono tutti dei culturisti e l'audio nei dialoghi (per ora ho la versione in inglese) non è il max.
commentate gente commentate
ma è già uscito?? :eek:
falcon.eddie
21-03-2004, 13:34
Si sul mulo...
http://banjo.ngi.it/img/lock.gif
TheRipper
21-03-2004, 13:34
ma è già uscito??
Infatti no...i commenti li faremo quando uscira' ok?;)
esce il 25 in italia, aspettiamo quella data per favore! ciao
Originariamente inviato da TheRipper
Infatti no...i commenti li faremo quando uscira' ok?;)
certo, sono il primo a dirlo.. ;)
BonOVoxX81
21-03-2004, 14:05
http://www.p0stwh0res.com/images/noob.jpg
Ok aspetterò il 25 a fare commenti:O ,ma non capisco il perchè visto che in questo forum c'era gente che commentava le alpha dei giochi senza che nessuno dicesse niente.....:rolleyes:
BonOVoxX81
21-03-2004, 14:11
Ok aspetterò il 25 a fare commenti:O ,ma non capisco il perchè visto che in questo forum c'era gente che commentava le alpha dei giochi senza che nessuno dicesse niente.....:rolleyes:
E ci credo che non dicevano niente....erano tutti 3D chiusi dai MOD :p :p :p
Anche questo non verra' piu' commentato fra poco :rolleyes: :muro:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
http://www.p0stwh0res.com/images/noob.jpg
Ma per favore pensa invece di cliccare per aumentare il contatore dei msg.............
Ma per favore pensa invece di cliccare per aumentare il contatore dei msg.............
P.s.:Inoltre su molti siti già trovi la recensione del gioco.....
TheRipper
21-03-2004, 14:23
Beh sai com'e'...a volte la stampa riceve le anteprime dei giochi proprio per recensirli:D
la recensione e' un'altra cosa:quelle sono versioni specifiche rilasciate dalle sw house per le testate di videogames proprio per permettergli di scrivere la rece per la rivista.Se tu invece esordisci dicendo di avere con te una copia completa ancor prima che il gioco sia stato rilasciato ufficilamente sul mercato,vuol dire che l'hai preso attraverso fonti non proprio legali:su questo il regolamento del forum e' chiaro!
Originariamente inviato da STICK
la recensione e' un'altra cosa:quelle sono versioni specifiche rilasciate dalle sw house per le testate di videogames proprio per permettergli di scrivere la rece per la rivista.Se tu invece esordisci dicendo di avere con te una copia completa ancor prima che il gioco sia stato rilasciato ufficilamente sul mercato,vuol dire che l'hai preso attraverso fonti non proprio legali:su questo il regolamento del forum e' chiaro!
Ok come volete io cmq ho postato non sapendo che il gioco usciva in tutto il mondo il 25 se è così ritiro anche tutto...anche se ripeto ho visto in molti topic passati parlare tranquillamente di DOOM3 (fra cui qualkuno che ora fa il professore qui),riportanto anche i frames che gli faceva o gli screen che si era fatto....e i moderatori dove erano allora ??????
Cmq non ho dato ne link warez o altro ma ho capito che sono + nel torto che nel giusto quindi chiudete pure sto topic e ne riparleremo il 25 e perdon.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.