SergeiMolotov
21-03-2004, 13:13
Ciao a tutti, ho da poco installato linux mandrake per ambientarmi un po' nell'ambiente linux. Ora sto lottando con i driver della scheda video :P (sapphire ati radeon 9800XT).
Ho seguito le istruzioni riportate nel topic su howto....e sono arrivato bene fino al punto in cui si deve controllare se la accelerazione 3d è attivata.
Dal momento che usando fglrxinfo mi viene scritto qualcosa con mesa ecc, ho capito che l'accelerazione 3d non era stata abilitata. Ho provato a seguire le istruzioni dell'howto, portandomi in /lib/modules/fglrx/build_mod , ma usando il comando ./make.sh (da root) mi da questo messaggio di errore:
ATI Module Generator V 2.0
======================
initializing...
kernel includes at /usr/src/linux/include not found or incomplete
file: /usr/src/linux/include/linux/version.h
Ora, io ho cercato questa directory, ma in /usr/src non c'e' nessuna cartella linux!!! Come faccio????
Grazie mille, bye
:cool:
Ho seguito le istruzioni riportate nel topic su howto....e sono arrivato bene fino al punto in cui si deve controllare se la accelerazione 3d è attivata.
Dal momento che usando fglrxinfo mi viene scritto qualcosa con mesa ecc, ho capito che l'accelerazione 3d non era stata abilitata. Ho provato a seguire le istruzioni dell'howto, portandomi in /lib/modules/fglrx/build_mod , ma usando il comando ./make.sh (da root) mi da questo messaggio di errore:
ATI Module Generator V 2.0
======================
initializing...
kernel includes at /usr/src/linux/include not found or incomplete
file: /usr/src/linux/include/linux/version.h
Ora, io ho cercato questa directory, ma in /usr/src non c'e' nessuna cartella linux!!! Come faccio????
Grazie mille, bye
:cool: