View Full Version : Stranezza su Asus M6
Ho un Asus M6842 da 2 settimane, e ne sono veramente molto soddisfatto. Ho solo un un "problema" un po' strano. All'inizio l'autoplay di XP funzionava correttamente. Dopo aver installato alcuni programmi ha smesso di funzionare. Al che, pensando a qualche incasinamento vario, ho provato a disinstallare, a fare il ripristino conf sist, anche a riformattare e reinstallare i prog, ma niente da fare: all'inizio funziona tutto, poi dopo i primi prog installati l'autoplay scompare. I programmi in questione sono gli stessi che ho sul fisso, dove non ho problemi. Il lettore DVD del portatile funge correttamente. L'autoplay è abilitato correttamente nella gestione risorse...
CHE COSA PUò ESSERE?? :confused:
Per carità, non è una questione di vita o di morte, però sarei curioso di capire
lo so che non c'entra con la discussione...ma volevo sapere una tua opinione sul monitor di questo portatile...
Io lo trovo luminoso, ben contrastato e definito.
Qualcuno ha idee sul mio "problema"?
Ho comprato da circa 2 settimane un Asus M6862 e mi trovo veramente molto bene! Avrei un'altra domanda da fare.... ma il masterizzatore DVD che possiede a che velocità scrive?? 2X ... 1X....non ci capisco niente! Ho provato a masterizzare un DVD-R e ci ha messo 1 ora secca! Vuol dire che ho masterizzato a 1X o a 2X???:confused:
Comunque io penso che il monitor sia ottimo! E' molto luminoso e la risoluzione nativa 1400X1050 è praticamente perfetta!!
Il masterizzatore DVD scrive a 2x in scrittura e a 1x in riscrittura.
Ancora nessuna risposta per il mio dubbio?
Si! ho capito che è 2X in scrittura.. il mio problema è che il mio masterizzatore masterizza a 1X in scrittura!!!Cioè ho provato a testare la velocita con Nero Cd-Dvd speed e mi da 1X! sai per caso come posso portarlo a 2X? Grazie anticipatamente
Non ne ho la minima idea. Hai già provato un po' di supporti? Io con DVD Verbatim e RItek non ho avuto problemi.
Per cortesia, c'è qualcuno che mi risponde per il problema di autoplay?!?!?!
prova questo file di registro ciao
http://www.wintricks.it/faqreg/rcxp/CDAutoRun.reg
Cosa sarebbe?? Cioè cosa fa questo registro?? Comunque i supporti DVD usati da me sono gli LG compatibili 4X!!
Swos grazie, ma non è cambiato niente. :(
Hai altre idee?
disinstalla tutti i programmi di masterizzazione che hai, riavvii il file di registro ke ti ho segnalato prima e provi ad installare i programmi 1 alla volta (cosi' forse vedi qual è ke ti crea il "danno")
Ho fatto come hai detto disinstallando tutti i programmi che avevano a che fare con la masterizzazione e usando la voce di registro, ma niente da fare. Ho anche provato a mettere a posto l'autoplay con Tweak UI, ma anche se sembra selezionato tutto correttamente, non funziona.
Chi è che mi sa dire perchè??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.