PDA

View Full Version : Scanner Mustek 1200 UB PLUS

fluxusing
21-03-2004, 13:45
Ho acquistato questo scanner ma ho dei problemi a farlo funzionare come si dovrebbe.
Premetto che quando l'ho comprato, installato e provato il tutto sembrava funzionare normalmente, aveva acquisito l'immagine che volevo scannerizzare.
Ora, a distanza di due mesi nei quali non ho più avuto occasione di usarlo, mi succede una cosa strana:
lo scanner viene riconosciuto normalmente all'inserimento del cavo usb ma, al momento di farlo funzionare, il pc mi da il messaggio di scanner non collegato o non pronto (dico anche che non ha alcun tasto per l'accensione) e, alcune volte, dopo avermi dato questo messaggio, mi succede che il pc si spenga di brutto senza alcun preavviso e riparta dal boot iniziale...:muro: :muro:
Il sistema op che uso è WinXP pro e i driver sono quelli giusti, dato che ho provato sia con quelli con il cd in dotazione per XP che altri driver scaricati dalla rete sempre per il medesimo sistema operativo.
Sarà un problema di cavi? Io tendo ad escludere questa ipotesi per il motivo che lo scanner mi viene riconosciuto normalmente all'inserimento del cavo... mah..??!:cry: :cry: :cry:
Grazie a tutti...:) :) :)

Sutterkane
27-10-2008, 18:04
A me ogni tanto lo fa, non vorrei fosse un bug delllo scanner...

Mi inizia a lampeggiare la luce da verde a rosso, e non lo trova bloccandomi Photoshop.

Non so che dirti, io riavvio il tutto e ritento...