View Full Version : Maxtor Big Drive Enabler
ho un nuovo HD da 160 gb, e WinXP non lo vede,
con qualche ricerca ho capito che occorre installare questa utility:
"Maxtor Big Drive Enabler"
reperibile sul sito maxtor a questo indirizzo:
http://www.maxtor.com/en/support/downloads/big_drive_enabler.htm
il problema e' che qui il link non funziona e nn ho trovato altro posto dove scaricare,
c'e' qualcuno di voi cosi' gentile da mandarmi per posta questo files?
atmr@libero.it
grazie
Credo sia sufficiente il SP di Windows XP
il service pack 1 e' installato,
forse c'e' qualcos'altro?
Il link funziona!Cmq devi usare quell'utility! ;)
ho riprovato ora ed ancora non funziona,
il link sopra ti porta alla pagina di download dove ti chiede se accetti le condizioni d'uso, e quando clicchi sul bottone "i agree" ti porta ad una pagina inesistente,
Originariamente inviato da marchez
il link sopra ti porta alla pagina di download dove ti chiede se accetti le condizioni d'uso, e quando clicchi sul bottone "i agree" ti porta ad una pagina inesistente,
Hai ragione!Io l'avevo scaricato ma l'ho pure cancellato.......mi spiace! :(
overthetop
21-03-2004, 22:02
Dammi l'e-mail che te lo pongo:D
Bastava guardare sopra! ;)
Eccola: atmr@libero.it :D
Originariamente inviato da overthetop
Dammi l'e-mail che te lo pongo:D
eccola: :D
atmr@libero.it
e spero di riuscire a "vedere" questo maledetto HD,
ieri ho scaricato ed installato un'utility intel, per quel che capisco di inglese, sembrava risolvere il problema, ma niente, buio totale, cmq ci sono almeno 3-4 produttori che mettono in commercio dischi con formati che superano i 137 gb, e solo maxtor produce un'utility per superare questo limite, mi pare strano che microsoft non abbia una pach per questo :muro:
ragazzi a posto, il link e' stato ripristinato,
ragazzi a posto, il link e' stato ripristinato,
A che serve questa utility?
Originariamente inviato da Bandit
A che serve questa utility?
e' una piccolissima pach che a quanto ne so', modifica il registro di winXP in modo che possa vedere anche gli HD con dimensione superiore ai 137 gb,
io ho montato un'altro hd da 160 gb, e il sistema operativo non lo vedeva proprio, come se non esistesse, sebbene in fase di avvio il bios lo rilevasse correttamente,
ora ho installato questa pach e ho potuto formattarlo a 160 con xp, occorre pero' avere installato il service pack 1,
per saperne di piu' leggi qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=604564&perpage=10&highlight=limite%20bios&pagenumber=1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.