View Full Version : aiuto vi prego aiutatemi il pc non parte
denadai2
21-03-2004, 12:34
possiedo una mobo gigabyte e un 2400+ mobile tutti e due comprati nuovi ora tutto in un momento chiudo il pc riapro e si accende ma non fa nulla ho provato a staccare il cmos rimetterlo.... nulla.
insomma o la cpu o la mobo non funzia come faccio a capire se è una o se è l'altra? non ho altri proci....
Tbread-inside
21-03-2004, 12:36
se la gigabyte e' la 7n400 , controlla che il switch vicno al processore sia nella posizione corretta, ciao !
denadai2
21-03-2004, 12:37
Originariamente inviato da Tbread-inside
se la gigabyte e' la 7n400 , controlla che il switch vicno al processore sia nella posizione corretta, ciao !
kt600 cmq non ho toccato nulla ma non va
Ma non si accende completamente ?..... Fa rumori tipo bip ?....
denadai2
21-03-2004, 17:51
Originariamente inviato da wacko
Ma non si accende completamente ?..... Fa rumori tipo bip ?....
scusa se il mio intervento non è volto ad aiutarti ma.. il 2500+ mobile dove l'hai trovato?
denadai2
21-03-2004, 17:59
Originariamente inviato da moby
scusa se il mio intervento non è volto ad aiutarti ma.. il 2500+ mobile dove l'hai trovato?
2400+ mobile cmq è uguale cmq tecnocomputer
io ho avuto lo stessop problema con un pentium però!!alla fine era la ram!!se hai due banki diversi provali uno alla volta, oppure prova a cambiarla!!CIAO!!
denadai2
21-03-2004, 19:00
Originariamente inviato da genk
io ho avuto lo stessop problema con un pentium però!!alla fine era la ram!!se hai due banki diversi provali uno alla volta, oppure prova a cambiarla!!CIAO!!
le ram funziano
Lo speaker della scheda fa qualche beep all'avvio? Hai provato un altro alimentatore?
Dumah Brazorf
22-03-2004, 12:12
Probabilmente si è microscopicamente mossa o la scheda video o la ram, prova a toglierle e rimetterle badando che vadano bene a fondo.
Per accertarti che non sia successo niente a mobo e procio senza ram e scheda video dando corrente dovresti sentire una marea di beep (censurano la mobo che ti ricopre di porconi... :D ).
Ciao.
denadai2
22-03-2004, 14:10
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Probabilmente si è microscopicamente mossa o la scheda video o la ram, prova a toglierle e rimetterle badando che vadano bene a fondo.
Per accertarti che non sia successo niente a mobo e procio senza ram e scheda video dando corrente dovresti sentire una marea di beep (censurano la mobo che ti ricopre di porconi... :D ).
Ciao.
fatto ma nulla di beep cmq l'ali funziona lo ho venduto al mio amico e funzia
Dumah Brazorf
22-03-2004, 18:04
Non ti resta che testare mobo e procio singolarmente.
Tutte le ventole e le periferiche partono vero?
Ciao.
TheDarkProphet
22-03-2004, 18:38
Estrai e rimetti il procio nel socket. Prova, non costa nulla.
d!
denadai2
22-03-2004, 19:26
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Estrai e rimetti il procio nel socket. Prova, non costa nulla.
d!
..... no comment perchè altrimenti avrei chiesto?
denadai2
22-03-2004, 19:28
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Non ti resta che testare mobo e procio singolarmente.
Tutte le ventole e le periferiche partono vero?
Ciao.
yes
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.