View Full Version : ma x giocare che tipo di connessione va meglio ?
ciao a tutti raga
il mio dubbio è il seguente io sono abbonato a f4 (isdn) e avevo pensato di passare a adsl ma ho visto sui forum che hanno dei ping più alti dei miei (io ho, 50-55 maya.ngi.it : 60-70 www.k.play.de).
dato che connessioni tipo a f5 sono troppo costose x me ,mi dovrei accontentare di alice o simili ma a questo punto ne traggo vantaggi dato che io non scarico niente dalla rete ci gioco soltanto ?
:confused:
che dite voi?
Per giocare ti interessa solamente il ping basso quindi devi essere settato in fast. Ora l' unico provider che offre questa opzione da contratto è Ngi (ed alcuni altri meno commerciali) oppure ti devi affidare a telecom o tin.it sperando che sotto pressante richiesta ti mettano in fast
andy_mouse
21-03-2004, 13:18
mi sembra buono un ping del genere,io sto a 70 su maya @640! io resterei cosi'
allora mi consigliate di non cambiare ?
rimango con isdn?
Originariamente inviato da bis
allora mi consigliate di non cambiare ?
rimango con isdn?
Beh se quel ping lo mantieni anche il gioco e dipende quando ti costa isdn ti potrebbe anche convenire però molte volte il ping che si ha da dos in molti giochui si alza notevlmente.
Se prendi adsl e te la settano in fast, oppure prendi f5 adsl di ngi che e gia settata in fast, avrai sopratutto un ping stabile, cosa che nun succede con isdn avendo una banda troppo piccola.Io ho isdn e mi connetto a 128 eppure, giocando a wolf, ho il ping che saltella da 50 a 90, mentre chi ha adsl settata in fast ha un ping stabilissimo, 48 a 50 mill.Da me ancora non arriva l adsl . Se sei un giocatore accanito vale la pena mettere adsl in fast, avrai un ping stabile,scaricherai molto piu velocemente e potrai stare connesso 24 su 24 o a qualsiasi ora.
f5 è troppo caro esce 59 al mese :cry:
e alice farla settare in fast non mi sembra che sia faciole da ottenere ; che dilemma
:muro:
"andy_mouse mi sembra buono un ping del genere,io sto a 70 su maya @640! io resterei cosi' "
andy tu che adsl hai??
andy_mouse
27-03-2004, 10:47
bis ho tin.it @640
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.