View Full Version : Java plugin
cocotimbo
21-03-2004, 10:59
Visitando certe pagine mi viene richiesto di installare Java Virtual machine :incazzed: che odio profondamente per essere troppo invasiva! :grrr:
Una volta avevo trovato un plugin per IE che ti faceva visualizzare le pagine che necessitavano di JVM senza installarlo tutto...
Qualcuno si ricorda come si fa e dove trovare il benedetto plugin?
Thanx
Che c'hai contro la jvm? non la trovo mica invasiva, se ne sta li buona buona ,non abbaia ,non fa danni, è come se non ci fosse.:p
Non è che ti confondi tra il JDK e la JVM, cioè se tu non ha inecessità di programmare in java basta installare solo la jvm, prova ad installare quella della sun .
http://www.java.com/it/download/windows_manual.jsp
kaioh n avcevo notato il tuo 3d, grazie x la dritta!
ehm kaioh, quella che consigli te alla fine pesa 107MB!!!!!!!!!! Ma xc?????
cocotimbo
21-03-2004, 17:33
Ogni tanto spunta fuori nella tray l'icona... e io sono un maniaco dell'essenziale solo e niente di più! Tra l'altro quando visitavo una pagina web che aveva bisogno di java, essa si apriva nel systray e non c'era verso di chiuderla. E nn era un bug!
esatto, anche io son x la semplicita quindi io odio quell icona nella sys! Ragazzi quale versione devo scaricare che sia lite?????????
Originariamente inviato da Jedi82
ehm kaioh, quella che consigli te alla fine pesa 107MB!!!!!!!!!! Ma xc?????
http://java.sun.com/webapps/download/AutoDL?BundleId=9567
pesa 15 mb , e dovrebbe essere lei, se non sbaglio
cocotimbo
21-03-2004, 22:44
15 MB per vedere pagine con animazioni Java? O che altro fa? :eek:
grazie provero e cmq si pesa 15 mega e ci permettera di vedere bene siti con app java
cocotimbo
22-03-2004, 18:22
Io le vedo lo stesso... sono rare le pagine che non riesco caricare.
Mi piacerebbe che non venisse più fuori il pop-up che mi propone di installare il Java! Voglio dire, potrei farne anche a meno... tanto... per qualche pagina. Però sono quasi sicuro che una volta avevo un plugin di piccole dimensioni che me le faceva vedere... ma non ricordo più da dove l'avevo scaricato. :cry: :what: :wtf:
Ciao
ti prego ricordatelooooooooooooooo:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.