View Full Version : [3DMark03] Quali i giohi all'interno?
@GuyBrush@
21-03-2004, 10:03
Salve a tutti!
Mi sapete dire quali sono i giochi che girano in 3dmark 2003?
Ad esempio.. Nel 3dmark2001 c'era la demo di matrix che era fatta col motore di Max Payne..;)
A me interessava in particolare nel 3dmark2003 quale era il gioco degli aerei.. :D
Non credo che siano motori di giochi!:)
@GuyBrush@
21-03-2004, 10:06
No , davvero, che sappia io i demo che ci sono all'interno sono proprio degli spezzoni di giochi.
Ad esempio nel 2003, il "Battle of Proxycon" è fatto con Doom3 :D
questa poi....ma non esiste manco il gioco e usano il motore grafico per un test??? Spero di no, visto che mi gira a 5fps!:eek:
@GuyBrush@
21-03-2004, 10:11
Non so se è il motore intero... da quello che ho sentito dire cmq è qualcosa di molto vicino :)
torgianf
21-03-2004, 10:12
Originariamente inviato da @GuyBrush@
No , davvero, che sappia io i demo che ci sono all'interno sono proprio degli spezzoni di giochi.
Ad esempio nel 2003, il "Battle of Proxycon" è fatto con Doom3 :D
e chi te lo ha detto??? il 3d mark 2003 e' una ca@@ta proprio perche' non rispecchia affatto le situazioni dei giochi,tutti i demo presenti sono stati scritti da zero,quindi non potranno mai essere metro di paragone...... se proprio vuoi un bench :rolleyes: prova aquamark che almeno e' costruito sul motore di aquanox(appesantito di poligoni ed effetti )
Originariamente inviato da @GuyBrush@
A me interessava in particolare nel 3dmark2003 quale era il gioco degli aerei.. :D
Mi butto? Combat Flight Simulator di Microsoft??? :D
PhoEniX-VooDoo
21-03-2004, 10:14
hehe @GuyBrush@ ma che stai a dì ? :D :muro:
Quando venne rilasciato il 3DM03 venne esplicitamente detto che nessun gioco, mai, avrebbe potuto assomigliorae a uno di quelli presenti dei vari game-test, questo per delle differenze di programmazione ecc.
il 2001 usava il motore di MaxPayne per il Game test "Lobby", tant'evvero che girava voce che per giocare in modo decente a MaxPayne bisognava fare (se non erro) 2300punti.
Il 3Dmark03 non ha alcuna analogia con nessun motore di gioco... (e meno male, da come girano i tests 2-3-4 )
saluti
@GuyBrush@
21-03-2004, 10:23
Ok, ok, chiedo venia:D
giro la domanda allora : A quale gioco "dovrebbe" assomigliare il gioco di aerei del 3dM03?:sofico:
boh, assomiglia anche a B-17, però questo è un pò meglio, soprattutto per le fiamme e fumo!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.