View Full Version : Cellulari con fotocamera
SchedaMadre
21-03-2004, 10:28
Salve a tutti! vorrei prendere un cellulare con la fotocamera...purtroppo però dispongo di un budget non altissimo :mc: (es.550€) e vorrei sapere quali sono i cellulari migliori e a basso costo!
Grazie.
per quella cirfra, non bassa, potresti prendere il Nokia 6600, lo Siemens SX1, entrambi eccellenti cellulari
550€ non e' un budget alto?:eek:
e si che i cellulari sono saliti di prezzo ma..
se fai della fotocamera il fattore piu determinante prenditi un gx30 della sharp.. come fotocamera almeo x ora e' il migliore(1mpixel)
ciao
Berserklot
21-03-2004, 12:46
Concordo riguardo lo Sharp che ha un'ottima fotocamera ma un software che a me non piace.
Se vuoi spendere meno ed avere una buona fotocamera c'è il 3650.
In definitiva ti consiglio il 6600.
:D :D :D :D :D :D
prendi il 3650 oppure il p800
SchedaMadre
21-03-2004, 15:39
scusate,mi sono spiegata male! volevo dire che NON dispongo di un bidget cosi alto ma che vorrei spendere il meno possibile e avere un buo cellulare con la fotocamera....
SchedaMadre
21-03-2004, 15:41
ho appena sentito un mio amico e mi ha detto che anche il SIEMENS MC60 Titan non è male! mi ha anche detto che c'è il MOTOROLA E365 Silver....cosa mi sapete dire su questi cellulari?:wtf: :wtf: :wtf: :wtf: :wtf:
PS:costano € 199 da mediaworld
il 3650 lo puoi trovare sui 250€
-kurgan-
21-03-2004, 16:29
io ho appena preso un 6600.. le foto vengono piuttosto bene, anche se ovviamente non sono al livello di quelle fatte da una vera fotocamera digitale o da una qualsiasi macchina fotografica.
secondo me spendendo meno di 400 euro non riuscirai mai a fare foto decenti.. già considero appena sufficienti queste con il 6600...
dei 400€ del 6600 non paghi certo la qualita' della fotocamera che e' pari a modelli molto piu economici!
6600 (e anche il 3650) sono smartphones che non fanno delle foto il cavallo di battaglia..
e io te li sconsiglio non tanto xche' non valgono quello che costano (ho un 6600) ma xche' vai a pagare features che probabilmente non sfrutteresti se ti serve un semplice camera-phone.. e features che paghi anche in dimensioni non proprio ridotte del cell
ciao
Delle foto del v600 che ne dite? :)
SchedaMadre
21-03-2004, 20:05
cerco il cel con la fotocamera perchè ho un'amica che vive molto lontano e allora,siccome non ha internet,volevo mandargli degli mms con il tel per fargli vedere alcuni dei miei posti preferiti amici etc...! non tanto,quindi,per la qualita fotografica ma piu per necessita! :D
Le foto infatti fatte con un cellulare servirebbero per essere mandate via mms. Ora con l'avvento delle fotocamere dalla vga in poi (quindi 640x480) uno si può togliere anche la soddisfazione di mandarle via mail e/o di pubblicarle su un sito. Ho avuto modo di vedere le foto di un Nec (uno d primi a cozza dati da 3, la sigla non la ricordo purtroppo) e fanno pietà anche sullo schermo del telefono. Invece il GD87 della Panasonic fa foto ottime se visualizzate sullo schermo (sono contrastate in modo veramente ottimo, considerando che si tratta sempre di un cellulare), ovviamente su un pc sopratutto per colpa della risoluzione, fanno pietà. Però posso spingermi nel dirti che da cellulare a mms a meno che una fotocamera (vedi Nec) faccia schifo di suo, anche un 6600 posso andare bene.
Potrebbe interessarti il Sony ericsson Z600 oppure il T630....
tutti e due stanno sotto i 300€..
Ciao
pero' e' anche vero che una foto 640x480 mandata via mms puo' essere zoomata senza perdita di dettaglio(vista dal display ovvio) rispetto ad una foto-francobollo dei vari nec, gd87 & soci ;)
Originariamente inviato da acse
pero' e' anche vero che una foto 640x480 mandata via mms puo' essere zoomata senza perdita di dettaglio(vista dal display ovvio) rispetto ad una foto-francobollo dei vari nec, gd87 & soci ;)
Vero pure questo, c'è però anche da fare la considerazione che un mms con una foto da 640x480 è sicuramente più grosso di una foto più normale e magari non tutti i telefoni riescono a leggerlo.
il siemens MC 60 fa delle foto di qualita' onesta per il suo prezzo, circa 170 euro, anche meno
SchedaMadre
23-03-2004, 15:58
il simen mc60 forse è il piu fattibile per me....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.