PDA

View Full Version : provocazioni

recoil
21-03-2004, 01:44
come reagite alle provocazioni?

stasera ho un pochino deluso me stesso. è da qualche tempo che con i soliti amici usciamo con un'altra compagnia. noi siamo sui 23/24 anni di età e nell'altra c'è gente che sta sui 18. una tipa dell'altra compagnia, brutta (proprio un cesso) e molto antipatica ha iniziato subito a romperci le palle, in particolare a me. "vai a farti una sega", "ce l'hai troppo piccolo per fartela", "uno sfigato come te non ci credo che ha la ragazza". questi sono esempi di quello che mi sono sentito dire negli ultimi sabati. ho sempre risposto un po' per le rime ma scherzoso, tipo "ma che piccolo, ho una bestia" ecc. ecc., sempre sullo scherzoso. oggi, complice un po' di whisky, le ho detto vaffanculo troia (o roba del genere). naturalmente questa si è offesa, anche perché l'ho detto davanti a tutti e con tono serio e probabilmente non uscirà più con gli altri.

quello che mi ha deluso è che io, quasi 24 anni, non ho saputo gestire bene la situazione con una ragazzina che ne ha 6 meno di me...

voi che avreste fatto? non mi date ragione perché lei è antipatica, magari l'ho stuzzicata io qualche volta. ditemi piuttosto se secondo voi è giusto reagire alle provocazioni, specialmente con una ragazza. io so di aver fatto male e mi dispiace, penso che sia arrivato il momento di crescere un po' :rolleyes:

Patavio77
21-03-2004, 01:51
Originariamente inviato da recoil

stasera ho un pochino deluso me stesso. è da qualche tempo che con i soliti amici usciamo con un'altra compagnia. noi siamo sui 23/24 anni di età e nell'altra c'è gente che sta sui 18. una tipa dell'altra compagnia, brutta (proprio un cesso) e molto antipatica ha iniziato subito a romperci le palle, in particolare a me. "vai a farti una sega", "ce l'hai troppo piccolo per fartela", "uno sfigato come te non ci credo che ha la ragazza". questi sono esempi di quello che mi sono sentito dire negli ultimi sabati. ho sempre risposto un po' per le rime ma scherzoso, tipo "ma che piccolo, ho una bestia" ecc. ecc., sempre sullo scherzoso. oggi, complice un po' di whisky, le ho detto vaffanculo troia (o roba del genere). naturalmente questa si è offesa, anche perché l'ho detto davanti a tutti e con tono serio e probabilmente non uscirà più con gli altri.

quello che mi ha deluso è che io, quasi 24 anni, non ho saputo gestire bene la situazione con una ragazzina che ne ha 6 meno di me...

voi che avreste fatto? non mi date ragione perché lei è antipatica, magari l'ho stuzzicata io qualche volta. ditemi piuttosto se secondo voi è giusto reagire alle provocazioni, specialmente con una ragazza. io so di aver fatto male e mi dispiace, penso che sia arrivato il momento di crescere un po' :rolleyes:

x un semplice vaffa? le avrei detto pure di peggio e molto sul pesante. l'età centra poco, è più questione di rispetto. se lei non lo ha xè dovrei darlelo io?

]Rik`[
21-03-2004, 01:56
una testata ben assestata sarebbe stata migliore..

Scoperchiatore
21-03-2004, 01:59
Io alle provocazioni resisto a volte tantissimo a volte poco. In questo caso probabilmente me ne sarei andato, oppure avrei risposto male come te. Mi fanno girare proprio i coglioni :D

recoil
21-03-2004, 02:00
Originariamente inviato da ]Rik`[

del tipo?
dimenticavo, sta idiota ha tirato una lattina piegata (con gli spigoli insomma) in testa a un mio amico. e non le ho detto niente

però ragazzi io faccio un discorso più generale. mi dispiace essermi messo al suo livello, capite cosa voglio dire? avevo ragione di mandarla affanculo, ma non dovevo farlo...

Bilancino
21-03-2004, 02:02

però ragazzi io faccio un discorso più generale. mi dispiace essermi messo al suo livello, capite cosa voglio dire? avevo ragione di mandarla affanculo, ma non dovevo farlo...

Batutte per battute...........quel tipo di ragazze, consapevoli di essere cessi, vanno prese per battute per mettere in dubbio la loro sicurezza.........

Ciao

Patavio77
21-03-2004, 02:04
del tipo?
dimenticavo, sta idiota ha tirato una lattina piegata (con gli spigoli insomma) in testa a un mio amico. e non le ho detto niente

per far capire le cose a certa gente devi scendere al loro livello, sono talmente imbecilli che non capiscono altre cose

ripeto hai fatto bene e pure niente di cattivo

]Rik`[
21-03-2004, 02:07
del tipo?

del tipo che ti alzi, ti avvicini, e con fare gentile le dai una testata sulle gengive :D

a parte cazzate, secondo me hai fatto più che bene, visto come si comporta..

axxaxxa3
21-03-2004, 02:11
Credo che al tuo posto avrei fatto lo stesso...però ricorda che se non riesci a gestire delle situazioni "infantili" come queste...con altre situazioni avrai molti problemi.
Io ti consiglio più autocontrollo e meno whisky:D

Er Paulus
21-03-2004, 02:14
se fosse stato per me, le sarebbe arrivato un boccale di birra tra i denti..:D

axxaxxa3
21-03-2004, 02:16
Ragazzi...si tratta pur sempre del gentil sesso......non possiamo essere maneschi.....le donne non vanno picchiate nenache con un fiore:angel: (anche se snoo dei cessi!!!):D

Jaguar64bit
21-03-2004, 02:24
Vedete che uno che si lamenta delle donne c'e' sempre ?:D scherzo:D

Dipende , se lei e' stat troppo insistente nello schernirti e l'ha fatto con cattivo gusto , hai fatto bene a rispondergli male , probabile che nemmeno con le buone maniere l'avrebbe piantata.

Jaguar64bit
21-03-2004, 02:26
Originariamente inviato da Bilancino
Batutte per battute...........quel tipo di ragazze, consapevoli di essere cessi, fanno prese per battute per mettere in dubbio la loro sicurezza.........

Ciao

Molte ragazze brutte si comportano in maniera irrascibile come scudo alle loro insicurezze , probabile che quella ragazza si e' sentita dire un sacco di volte "che cesso" e allora si comporta in quella maniera infantile.

Bilancino
21-03-2004, 02:41
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Molte ragazze brutte si comportano in maniera irrascibile come scudo alle loro insicurezze , probabile che quella ragazza si e' sentita dire un sacco di volte "che cesso" e allora si comporta in quella maniera infantile.

Infatti..........

Ciao

Valo
21-03-2004, 02:54
Tu hai 24 anni e lei 18?
Tu sei un ragazzo e lei una ragazza?

Qualunque cosa ti abbia fatto una simile risposta ti qualifica già come uomo.
Certo, facile stendere il tappeto rosso alla bella di turno, magari simpatica e sorridente.
ma se hai di fronte una brutta e sfigata già di suo che ti prende in giro perchè magari non la caga nessuno e ricambia il mondo con la stessa moneta (non ci vuole uno psicologo a capirlo...).. allora si, diamole di troia...

Se non ti piace la sua compagnia non uscirci. Ma uscirci e darle di troia mandondola a quel paese.. boh... non vedo a cosa serve, se non a ferire ulteriormente una persona che evidentemente ha dei grossi problemi di relazione (lei, non te)

Poi magari c'è chi ti applaude e ti darà il cinque , ma se ti poni il problema significa che non appartieni alla schiera dei burini, purtroppo sempre più numerosi, che si trovano in giro e che vanno tanto di moda

ovviamente IMHO

-kurgan-
21-03-2004, 03:52

ricordati una cosa fondamentale: il rispetto bisogna guadagnarselo.
ti sei comportato benissimo, non hai nulla di cui rimproverarti ;)

pozzy666
21-03-2004, 03:54
ehy ragazza per questo insulto mi sembri pazza....
mi fai cagare come la tazza del cesso...ti rispondo adesso...
vivi nel tuo comlesso e come direbbe VASCO Delusa attenta che chi troppo abusa...non ti conviene parlarmi nè tanto meno insultarmi, ogni tua parola non vale, perkè tu sei sola è inutile che ti fai grossa andando in pale, come una dicotecara fai uso di cale...sei + sbindata di Dott Slump e Arale!.................

LO AMMETTO SONO ANCORA UBRIACO!!!!:oink:

~ZeRO sTrEsS~
21-03-2004, 05:46
per me con tutti gli amici patti kiari amicizia lunga... se io ritengo que una persona per me è idiota... io glielo dico e poi lui/lei decide se essere mia amica o no ma nel caso in cui direi qualcosa di cattivo non rimarrebero di stucco. Per me hai fatto anche troppo bene... le hai detto poco... dovevi offendere di più

per valo: si e grazie ora solo perchè una è brutta e ha problemi di comunicazione la facciamo fare quello ke vuole e farci mettere i piedi in testa... quanto volte unoi deve tacere, ma poi uno si stanca e baffanculo!ti ricordo che viviamo in una società civile se lei ha problemi di comunicazione ne potrebbe anche parlare invece di comportarsi in quel modo

recoil
21-03-2004, 11:02
Originariamente inviato da Valo
Se non ti piace la sua compagnia non uscirci. Ma uscirci e darle di troia mandondola a quel paese.. boh... non vedo a cosa serve, se non a ferire ulteriormente una persona che evidentemente ha dei grossi problemi di relazione (lei, non te)

beh hai ragione, ho infierito. infatti sono un po' pentito per questo.

cmq seguirò il consiglio di axxaxxa3: meno whisky e smetterla di berli tutti di un fiato che fa male :asd:

Vin81
21-03-2004, 11:25
la gente sta proprio fuori di testa :rolleyes:

axxaxxa3
21-03-2004, 11:26
Esatto :asd:
;)

bananarama
21-03-2004, 11:33
non sono molto paziente e se provocato divento una specie di cane idrofobo, per cui alla prima battuta l'avrei mandata PESANTEMENTE a quel paese, alla seconda l'avrei avvertita di non continuare a rompere le balls se ci teneva alla sua persona, alla terza una pizza 5 dita non gliel'avrebbe levata manco san pietro!;)

ciao

axxaxxa3
21-03-2004, 11:35
Originariamente inviato da bananarama
non sono molto paziente e se provocato divento una specie di cane idrofobo, per cui alla prima battuta l'avrei mandata PESANTEMENTE a quel paese, alla seconda l'avrei avvertita di non continuare a rompere le balls se ci teneva alla sua persona, alla terza una pizza 5 dita non gliel'avrebbe levata manco san pietro!;)

ciao
Avresti picchiato una donna????????
:eek: :eek:

gtr84
21-03-2004, 11:37
Un ceffone bello assestato ci stava secondo me

Fare quello che non hanno fatto i suoi genitori non è un peccato

R@nda
21-03-2004, 11:40
Alle donne che rompono le balle dico sempre:

"Sei Donna...e in quanto tale devi suckare"

Si arrabbiano sempre:D
Naturalmente non la penso assolutamente in quel modo:fiufiu: però funziona.

axxaxxa3
21-03-2004, 11:42
Rispondere on le parole va benissimo:l'idea di dire "sei donna...e in quanto tale dei Sucare" è geniale.........:D ma da qui a picchiare una ragazza con un ceffone...mi sembra esagerato.......io non avrei MAI il coraggio di dare un ceffone ad una donna...:)

bananarama
21-03-2004, 11:43
Originariamente inviato da axxaxxa3
Avresti picchiato una donna????????
:eek: :eek:

Rompono tanto le scatole con l'uguaglianza, mo' se beccano pure gli schiaffi! :asd:

Mica pretenderanno di essere uguali agli uomini solo quando gli fa comodo no?:D

Scherzi a parte io non tollero assolutamente la mancanza di rispetto, se qualcuno non mi porta il dovuto rispetto (e qui mi pare che questa abbia sgravato fin troppo) puo' essere uomo, donna, santo, alieno o chi ti pare a te, mi dispiace ma la punizione se la merita.

ciao

MarboroMan
21-03-2004, 11:43
secondo me avresti dovuto rispondergli x le rime, insultandola a tua volta ma rimanendo in argomento, tipo: "ma cosa ne vuoi sapere tu di caxxi che li avrai visti solo nei film, non puo esistere una persona talmente disperata da farsi 1 scop@t@ con te" e roba del genere, "megli fare da solo che andare con uno scaldabagno come te"

:D :D

cattiveria rulez :cool: :cool:

Verro
21-03-2004, 11:45

ciao

Io solitamente sono molto paziente, però se sbotto so cazzi...certo, non l'avrei mai toccata...non accetto questo...però non so come sarebbe andata a finire (a parole intendo!:) )

Verro
21-03-2004, 11:46
Originariamente inviato da MarboroMan
secondo me avresti dovuto rispondergli x le rime, insultandola a tua volta ma rimanendo in argomento, tipo: "ma cosa ne vuoi sapere tu di caxxi che li avrai visti solo nei film, non puo esistere una persona talmente disperata da farsi 1 scop@t@ con te" e roba del genere, "megli fare da solo che andare con uno scaldabagno come te"

queste me le segno!!!!:D :D :D :D cmq anche secondo me...avresti dovuto fare cosi!!

axxaxxa3
Bravo Verro....quoto con te:D

bananarama

si, cosi' poi nasce un botta e risposta degno dei peggiori ragazzini undicenni ridicoli...;):rolleyes:

Verro
21-03-2004, 11:47
Originariamente inviato da axxaxxa3
Bravo Verro....quoto con te:D

:) :)

Verro
21-03-2004, 11:47
si, cosi' poi nasce un botta e risposta degno dei peggiori ragazzini undicenni ridicoli...;):rolleyes:

naaa...se cominci a fare sul pesante con certe battute...si azzitta presto!;)

bananarama
21-03-2004, 11:51
Originariamente inviato da Verro
naaa...se cominci a fare sul pesante con certe battute...si azzitta presto!;)

io resto del parere che verrebbe fuori na diatriba al livello della de filippi... non mi piacciono i botta e risposta e le offese reciproche, le trovo estremamente infantili! se si discute va bene, se ci si offende o si taglia corto e si evita di infognarsi in certe idiozie (tipo: tu sei brutto - tu sei stupido - no tu sei piu' scemo - zitto cretino - non capisci un cazzo - il c***o mettitelo in biiiip e cosi' via) o si arriva direttamente alle mani (a seconda del tipo di persona).

ciao

Nicky

Su non hai fatto nulla di grave...
Io le avrei tirato una testata :D

scherzi a parte di solito reagisco ocn battute, poi se proprio mi incazzo prendo e me ne vado.

svl2
secondome il modo giusto di affrontare la situazione:
1. alla prima max la seconda punzecchiata : si fa finta di nulla ( senno si passa per il tipo che se la prende subito)
2.alla seconda punzecchiata: la si prende in disparte e con far scherzoso ma deciso gli si fa capire che sta rompendo le balle
3. alla terza volta gli si risponde per le rime con una battuta facendo finta di buttarlo sullo scherzoso ma al contempo in maniera molto dolorosa tipo quanto proposto nel post precedente..

MarboroMan
21-03-2004, 11:57
io resto del parere che verrebbe fuori na diatriba al livello della de filippi... non mi piacciono i botta e risposta e le offese reciproche, le trovo estremamente infantili! se si discute va bene, se ci si offende o si taglia corto e si evita di infognarsi in certe idiozie (tipo: tu sei brutto - tu sei stupido - no tu sei piu' scemo - zitto cretino - non capisci un cazzo - il c***o mettitelo in biiiip e cosi' via) o si arriva direttamente alle mani (a seconda del tipo di persona).

ciao

:eek:

a bana' :D

e qua mica se po fa a botte tutti i giorni, se ragionassi come te dovrei ingaggiare combattimenti ogni semaforo :eek:
solo andata e ritorno casa-lavoro so 30 match al giorno :p

io ritengo che con certe persone, o le ignori (ma non sempre ci si riesce) oppure x azzittarle le fai vergognare davanti a tutti i suoi amici, cosi la smette:O

gi dici: "6 + brutta tu de un tir contromano in autostrada"
tutta la sua comitiva sbragata dalle risate, e lei non fiata + x tutta la serata, e nelle prossime se si ripresenta, dubito che ti rompera, neanche a chiederti se gli passi il posacenere ;)

bananarama
21-03-2004, 12:03
:eek:

a bana' :D

e qua mica se po fa a botte tutti i giorni, se ragionassi come te dovrei ingaggiare combattimenti ogni semaforo :eek:
solo andata e ritorno casa-lavoro so 30 match al giorno :p

io ritengo che con certe persone, o le ignori (ma non sempre ci si riesce) oppure x azzittarle le fai vergognare davanti a tutti i suoi amici, cosi la smette:O

gi dici: "6 + brutta tu de un tir contromano in autostrada"
tutta la sua comitiva sbragata dalle risate, e lei non fiata + x tutta la serata, e nelle prossime se si ripresenta, dubito che ti rompera, neanche a chiederti se gli passi il posacenere ;)

ah certo, se mi manda a quel paese un tizio all'incrocio non lo calcolo lontanamente, ma in questo caso io una cinquina gliela ammollavo!
la cosa bella e che io non faccio mai a botte, nonostante la pensi cosi', perche' in genere taglio corto e chiudo. il nodo e' questo: se non chiudo al volo la discussione, dalla mia bocca non esce manco una singola parola, in pratica non mi metto mai a discutere e a prendermi a male parole con un altro, gli tiro direttamente un bel cazzottone a due nocche!;)

molto piu' pratico e sbrigativo degli scambi di offese modello bambino dell'asilo.

ciao

MarboroMan
21-03-2004, 12:12
ah certo, se mi manda a quel paese un tizio all'incrocio non lo calcolo lontanamente, ma in questo caso io una cinquina gliela ammollavo!
la cosa bella e che io non faccio mai a botte, nonostante la pensi cosi', perche' in genere taglio corto e chiudo. il nodo e' questo: se non chiudo al volo la discussione, dalla mia bocca non esce manco una singola parola, in pratica non mi metto mai a discutere e a prendermi a male parole con un altro, gli tiro direttamente un bel cazzottone a due nocche!;)

molto piu' pratico e sbrigativo degli scambi di offese modello bambino dell'asilo.

ciao

si ok bana'

il problema e' che, x quanto ribrezzo possa farmi una deficente del genere non riuscirei mai a mollargli un pizzone in faccia, e' pur sempre un essere femminile...

e poi al momento che alzi le mani passi dalla parte del torto, senza considerare che se hai a che fare con gente senza palle ti possono anche andare a denunciare...

io pure non faccio mai a botte, so diventato un bravo ragazzo da tempo ormai, ma tra i 15 e i 18 anni non puoi capire i casini... e il rischio denuncia c'e' sempre, e una volta che hai la denuncia 6 segnato a vita... o quasi :muro: :muro:

x me meglio rispondere a tono, se poi dall'altra parte non sanno controbattere a parole e alzano le mani, beh, a quel punto legnate senza pieta :O

vabbe punti di vista diversi, in ogni caso entrambi risolutivi

hikari84
21-03-2004, 12:15
Ma stiamo scherzando? Hai fatto benissimo. Ma quali rime e rime... un ceffone e vedi come la tiene bassa.
Sono una ragazza che si tiene tutto dentro... mando giù, pazientemente, pazientemente... Ma certa gente tira troppo la corda per i miei gusti... e quando la corta si spezza allora si che sono cazzi e non sarà più così tanto divertente.
Non c'è più rispetto, è uno schifo.
Io me ne sto al mio posto, bene allora tu fa altrettanto.

misterx
21-03-2004, 12:19
Originariamente inviato da Nicky
..... prendo e me ne vado.

questa era la soluzione migliore ;)

chissà perchè a quelle più semplici non ci pensa mai nessuno; me compreso :)

5m0k1nG
21-03-2004, 12:28
sarei stato molto meno "delicato" di te io;)

Originariamente inviato da hikari84
Ma stiamo scherzando? Hai fatto benissimo. Ma quali rime e rime... un ceffone e vedi come la tiene bassa.
Sono una ragazza che si tiene tutto dentro... mando giù, pazientemente, pazientemente... Ma certa gente tira troppo la corda per i miei gusti... e quando la corta si spezza allora si che sono cazzi e non sarà più così tanto divertente.
Non c'è più rispetto, è uno schifo.
Io me ne sto al mio posto, bene allora tu fa altrettanto.
insulti si, ma alzare le mani con una ragazza/donna no;)
son cose che non accetto;)

loncs
21-03-2004, 12:28

Non ti ho ancora insegnato a usare le testate?

hikari84
21-03-2004, 12:38
Originariamente inviato da 5m0k1nG
insulti si, ma alzare le mani con una ragazza/donna no;)
son cose che non accetto;)

Donna o uomo, che importanza ha? Solo perchè sono donne chi da loro il diritto di avere il mondo in pugno? Alla fine si raccoglie ciò che si semina, nel bene o nel male.

5m0k1nG
21-03-2004, 12:48
Originariamente inviato da hikari84
Donna o uomo, che importanza ha? Solo perchè sono donne chi da loro il diritto di avere il mondo in pugno? Alla fine si raccoglie ciò che si semina, nel bene o nel male.
non ho detto che devono avere il mondo in pugno,ma di certo non alzo le mani x stronzate simili;)

bananarama
21-03-2004, 12:49
si ok bana'

il problema e' che, x quanto ribrezzo possa farmi una deficente del genere non riuscirei mai a mollargli un pizzone in faccia, e' pur sempre un essere femminile...

Siamo diversi, e' il bello del mondo no? :)

e poi al momento che alzi le mani passi dalla parte del torto, senza considerare che se hai a che fare con gente senza palle ti possono anche andare a denunciare...

io pure non faccio mai a botte, so diventato un bravo ragazzo da tempo ormai, ma tra i 15 e i 18 anni non puoi capire i casini... e il rischio denuncia c'e' sempre, e una volta che hai la denuncia 6 segnato a vita... o quasi :muro: :muro:

Che passo dalla parte del torto non me ne frega niente, se uno se le cerca, le prende e poi va a piangere dalle guardie o roba simile e' solo un piccolo idiota patetico. Alla conseguenze ci si deve pensare prima, lacrime da coccodrillo non rulez manco pe' sbajo!:D

Mi denunciano? http://www.spammers.it/cart/27.gif

ciao!

palanzana
21-03-2004, 12:52
haifatto benissimo!le femmene vanno trattate male

hikari84
21-03-2004, 12:55
Che passo dalla parte del torto non me ne frega niente, se uno se le cerca, le prende e poi va a piangere dalle guardie o roba simile e' solo un piccolo idiota patetico. Alla conseguenze ci si deve pensare prima, lacrime da coccodrillo non rulez manco pe' sbajo!:D

Mi denunciano? http://www.spammers.it/cart/27.gif

ciao!

Appunto.

aracnox
21-03-2004, 13:10
nessuna provocazione non farti calpestare.

recoil
21-03-2004, 13:21
Originariamente inviato da loncs
Non ti ho ancora insegnato a usare le testate?

proprio non ci riesco a mettere le mani addosso a una donna, per quanto brutta possa essere.
se fosse stato un tipo gli avrei tirato un cartone, ma con una tipa no, non posso! è più forte di me

ChristinaAemiliana
21-03-2004, 13:53
Testate e ceffoni addirittura? Ma dai...nemmeno fosse figlia mia...le performances di persone così stupide e ineducate non sono degne della benché minima attenzione...figurarsi andare a rischiare una denuncia per aver alzato le mani! :p

Fortunatamente non ho mai avuto il problema di dovermi trattenere, di chiedermi se reagire e come reagire a una provocazione, perché in simili casi non provo alcun impulso a rispondere per le rime.

Come mi sarei comportata allora nel tuo caso? Be', se la ragazza avesse iniziato a punzecchiarmi in risposta a qualche mia uscita pesante o infelice nei suoi confronti, mi sarei scusata. Ma con certa gente questo non è sufficiente: le persone insicure e con problemi caratteriali esasperano le offese ricevute, le dilatano e le trattano come onte da lavare col sangue. Pertanto è ragionevole supporre, vista la descrizione della tipa, che lei avrebbe in ogni caso continuato a partorire volgarità al tuo indirizzo e a seguire ogni tuo discorso cercando l'occasione per attaccarti e provocarti. A quel punto io avrei iniziato decisamente a ignorarla, non senza averle detto, preferibilmente davanti a tutti, qualcosa tipo "ma non ti accorgi di quanto ti rendi ridicola?" o "credo che tu non ti renda conto di quanto stiano male certe frasi in bocca a una ragazza", per concludere con "spero che non ti illuderai di ricevere una risposta sullo stesso tono da parte mia...non scendo a questi livelli e cmq le parole di una persona in difficoltà come te non mi colpiscono minimamente". Dopodiché l'avrei lasciata a predicare nel deserto.

Ti assicuro che quando la gente parte così, la cosa migliore che puoi fare è ignorarla come se non esistesse...;)

ax512mg
21-03-2004, 13:59

allora nn sai come chiamo io certe ragazze che se lo meritano...:D nn immagini nemmeno...nn farti troppe seghe mentali,sei è stato istintivo era giusto ;)

~ZeRO sTrEsS~
21-03-2004, 14:16
ua io so troppo grande a prendere in giro le ragazze grazie al mitico simone skettino... nell cell ho la canzone di ragazza acidella appena ne akkippavo una anche per chiedere informazioni e vai con la base e tutti a cantare!!!

eriol
21-03-2004, 14:29
hai fatto benissimo.
io avrei calcato la mano sulla sua bruttezza ridicolizzandola davanti a tutti. :D

non pentirti del tuo gesto...tanto probabilmente una così non varrà mai un cazzo....:p

eric654
21-03-2004, 16:03
se voleva proprio offendere dovevi rispondere prima e peggio

se invece lo diceva scherzando forse voleva attirare la tua attenzione:boxe:

:hic: e comunque "in vino veritas"

checo
21-03-2004, 16:12
sempre sullo scherzoso. oggi, complice un po' di whisky, le ho detto vaffanculo troia (o roba del genere). naturalmente questa si è offesa, anche perché l'ho detto davanti a tutti e con tono serio e probabilmente non uscirà più con gli altri.

sei un idolo! hai fatto bene, io gli avrei detto qualcosa di meno volgare e comunce come troia ma molto più cattivo, qualcosa con stile.

checo
21-03-2004, 16:14
Originariamente inviato da ]Rik`[

testata rulez!

Maury
21-03-2004, 16:46

Scusa ma qual'è il prob ? hai fatto bene, i vaff di cuore si dicono a i lui e alle lei ...
:cool: ;)

Maury
21-03-2004, 16:47
Una tipa mi stava sul culo da paura (trattava tt come merde e faceva spavento), la mia battuta più cattiva ?

quand'è il tuo compleanno ? ah bene, ti regalo un rasoio così ti levi i baffi ;)

Eclissata :cool:

recoil
21-03-2004, 16:49
Originariamente inviato da Maury
Una tipa mi stava sul culo da paura (trattava tt come merde e faceva spavento), la mia battuta più cattiva ?

quand'è il tuo compleanno ? ah bene, ti regalo un rasoio così ti levi i baffi ;)

Eclissata :cool:

terribile! :eek:
questa non ha peli sul viso, altrimenti avrei riciclato la battuta :asd:

Maury
21-03-2004, 16:51

Si è di una cattiveria inadudita, il bello è che aveva sia i baffi che un pò di peluria sulle guancie ...

1) Ho goduto come un maiale
2) tt a ridere come porci

Questa è spofondata nel limbo :cool:

Bastard Inside Rulez :cool:

marco24
21-03-2004, 16:52
Hai fatto solo bene.
Così o impara a stare in mezzo ad altragente o impara ad inassare molti altri vaffa... comunque qualcosa impara.
E' un'esperienza che la fara crescere caratterialmente, moralmente e psicologicamente :D

~ZeRO sTrEsS~
21-03-2004, 16:52

scusa ma stasera non ti sei messa il reggiseno? e lei certo che si! e tu no intendevo al culo dato che ce l'hai così appeso!!!!

hai due tette così scese che quando tira vento le usi a mo di sciarpa!

scommetto che tu non soffri mai il freddo hai piadi vero!?! e chiaro ti riscaldi i piedi con le tette!

misterx
21-03-2004, 16:53
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana

Testate e ceffoni addirittura? Ma dai...nemmeno fosse figlia mia...le performances di persone così stupide e ineducate non sono degne della benché minima attenzione...figurarsi andare a rischiare una denuncia per aver alzato le mani! :p

Fortunatamente non ho mai avuto il problema di dovermi trattenere, di chiedermi se reagire e come reagire a una provocazione, perché in simili casi non provo alcun impulso a rispondere per le rime.

Come mi sarei comportata allora nel tuo caso? Be', se la ragazza avesse iniziato a punzecchiarmi in risposta a qualche mia uscita pesante o infelice nei suoi confronti, mi sarei scusata. Ma con certa gente questo non è sufficiente: le persone insicure e con problemi caratteriali esasperano le offese ricevute, le dilatano e le trattano come onte da lavare col sangue. Pertanto è ragionevole supporre, vista la descrizione della tipa, che lei avrebbe in ogni caso continuato a partorire volgarità al tuo indirizzo e a seguire ogni tuo discorso cercando l'occasione per attaccarti e provocarti. A quel punto io avrei iniziato decisamente a ignorarla, non senza averle detto, preferibilmente davanti a tutti, qualcosa tipo "ma non ti accorgi di quanto ti rendi ridicola?" o "credo che tu non ti renda conto di quanto stiano male certe frasi in bocca a una ragazza", per concludere con "spero che non ti illuderai di ricevere una risposta sullo stesso tono da parte mia...non scendo a questi livelli e cmq le parole di una persona in difficoltà come te non mi colpiscono minimamente". Dopodiché l'avrei lasciata a predicare nel deserto.

Ti assicuro che quando la gente parte così, la cosa migliore che puoi fare è ignorarla come se non esistesse...;)

è quello che ho detto io ma in due parole :D:D:D

~ZeRO sTrEsS~
21-03-2004, 16:54
stai attenta che con quel culo ti kiama bush a fare la guerra come portaerei

sei talmente grassa che i globuli rossi per circolare usano la metro

~ZeRO sTrEsS~
21-03-2004, 16:55
a balenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa RIDACCI PINOCCHIO!!!!!

~ZeRO sTrEsS~
21-03-2004, 16:56
trasformiamo il topic in un archivio per gli insulti alle ragazze dai
!!

dbpass
21-03-2004, 16:56
basta cercare i suoi punti deboli, ke spesso nelle ragazze risiedono proprio nell'aspetto fisico e nella pienezza di sè stesse

e battere su quelli finkè nn si mettono a piangere pesantemente, e continuare a riderle in faccia

nn c'è cosa più appagante ;)

Maury
21-03-2004, 16:58
E' vero, prendi per il culo un ragazzo e al limite lo intristisci un pò, ma fallo con una ... che pianti ragazzi :D

SweetHawk
21-03-2004, 17:01

Ma sei stato un gran signore secondo me...
:sofico: :sofico: :sofico:

Un gran calcio nel culo con vaffa commemorativo sarebbe stato ancora poco....

Vai tranquillo ;) :D

SweetHawk
21-03-2004, 17:03
Però ripensandoci a un cesso che ti dice che l'hai piccolo potevi rispondere che piccolo per quanto lei pensa quel ben di Dio non le sarebbe cmq mai toccato... al suo perchè avresti ribattuto che una come lei non se la sarebbe scopata nessuno, manco bendato...

Scacco matto e vaffanbagno :sofico: :sofico: :sofico:

eric654
21-03-2004, 17:06
Originariamente inviato da dbpass
basta cercare i suoi punti deboli, ke spesso nelle ragazze risiedono proprio nell'aspetto fisico e nella pienezza di sè stesse

e battere su quelli finkè nn si mettono a piangere pesantemente, e continuare a riderle in faccia

nn c'è cosa più appagante ;)

quoto anche senza arrivare a tanto, prendere per il cu1o le ragazze è troppo divertente soprattutto se se la prendono

è anche un ottimo esercizio intellettuale per avere sempre le battute pronte:cool:

dbpass
21-03-2004, 17:18
quando inizio a prenderle per il culo io di solito cala sempre il gelo, nel senso ke nn ridono loro, ma neanke gli altri, rido solo io.

però nn so perkè da lì in poi contano fino a 100 prima di aprire il forno.

l'importante è raggiungere lo scopo :sofico:

jumpermax
21-03-2004, 17:52

Beh in effetti la potevi gestire meglio, insomma se una persona non capisce quando stra stracciando i maroni rispondere in malo modo ci può stare, darle della troia però mi sembra fuori luogo.
Un "hai finito di rompermi le palle" detto in tono serio probabilmente sarebbe stato meglio... ;)
Comunque insomma sì piacerebbe anche a me non trascendere quando mi provocano, anche perché di solito non ci si fa mai una bella figura ma a volte è più forte di me. L'importante è cercare di correggersi ;)