View Full Version : NEC e313 umts
da oggi sono passato a tre e sono soddisfatto più che altro dalla copertura che pensavo impensabile al quarto piano di un condominio e dentro le mura di casa..se arriva la flat dati ragazzi vi pago da bere a tutti:)
io mi son preso il fratellone, il 616...
Confermo, tre ha espanso la sua rete di molto... :)
Originariamente inviato da rxd8s
io mi son preso il fratellone, il 616...
Confermo, tre ha espanso la sua rete di molto... :)
ciao complimentoni rxd8s ;) posso chiederti una cosa ?dato che sono rimasto veramente estasiato dalla fluidità del filmatino di un video goal (per non parlare di altri filmatini :p )mi interessava sapere se il 616 è simile o ha qualcosa di più del e313 perchè volevo regalarlo a mio fratello e prendermi appunto il 616 quanto costa?lo schermo è bello quanto il 313 presumo di si ma se hai avuto la possibilità di averli visti entrambi potresti ragguagliarmi in merito se non porta via troppo tempo?la batteria dell 313 ho notato dura parecchio anche smanettandoci con la videocamera
nel nec 616 come stiamo a durata?grazie anticipatamente sono soddisfattissimo ripeto in quanto ho segnale PIENO al quarto piano.................wow..............................................:)
PS.la videochiamata poi è una libidine :D
Ciao, come fluidità è ottima :)
Lo schermo è meglio, è più definito rispetto al 313 :D
La batteria.. beh... la piccola se la usi parecchio 12/15 ore, le grandi il doppio... ma te ne danno 3 di batterie :D
Il più ha appunto lo schermo più definito, lo schermo esterno, il cavo dati, 3 batterie e 2 fotocamere ;)
Ciao, come fluidità è ottima :)
Lo schermo è meglio, è più definito rispetto al 313 :D
La batteria.. beh... la piccola se la usi parecchio 12/15 ore, le grandi il doppio... ma te ne danno 3 di batterie :D
Il più ha appunto lo schermo più definito, lo schermo esterno, il cavo dati, 3 batterie e 2 fotocamere ;)
ma il prezzo?spero non sia altissimo perchè lunedì mi fiondo a prenderlo grazie:)
ai centri 3... beh 525€ :D
Senno mi hanno detto che da qualche parte si trova a 300€, ma nn so dove :muro:
ai centri 3... beh 525€ :D
Senno mi hanno detto che da qualche parte si trova a 300€, ma nn so dove :muro:
ciao domani lo cado a prendere trovato a 347 euro+usim+tre batterie +cavo dati+30 euro di ricarica++++LO VOGLIO
ps.provato poco fa il modem h3g del nec per connettermi in internet..beh in download ragazzi che ci crediate o no sono arrivato con download accelerator a 230 kb così segnava 2 mega per scaricarli ci ho messo + o - una ventina di secondi e da notare che non ottimizzato la connessione ma l'ho usata subito dopo aver installato l'applicazione della tre per cui posso migliorare ancora di molto..però ragazzi senza flat ho speso in un minuto 12 euro:(
il nec e313 l'ho visto a 209euro con 30 euro di ricarica 3
com'è come telefono?????
grazie e ciao:D :)
Ottimo cell, basta che ti piace la forma molto allungata ;)
FlatEric
23-03-2004, 21:36
Allungata..diciamo pure la forma "citofono" :D e lo dico da buon possessore di ericcson r320s :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.