View Full Version : Strano problema......
Ragazzi ho un problema strano col masterizzatore di un pc: in pratica succede che all'improvviso questo si apre, SIA QUANDO è CON CD INSERITO CHE QUANDO è VUOTO, ho formattato il pc, ma il problema si ripresenta puntualmente:premmetto che il pc nn è ancora stato collegato ad internet. Da cosa potrebbe dipendere? la m/b è una Asus A7X-X con Athon XP 2400. Grazie.:muro:
Mistral PaolinuX
21-03-2004, 23:40
Ciao !
Può anche essere il CD-W guasto. Provalo su un altro PC.
Paolo
già fatto ma il problema nn lo da!!!!!:cry: :muro: :confused: :muro: :cry: :confused:
qualche contatto ?
(ho sparato a caso, mi pare una cosa inverosimile....)
ti succede in momenti particolari?in corrispondenza di cosa?o proprio completamente a caso?
succede spesso in corrispondenza del click del mouse......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da sebby78
succede spesso in corrispondenza del click del mouse......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ah beh, allora è tutto talmente chiaro che on stò nemmeno a spiegarti la sloluzione........:sofico:
hai ragione, come ho fatto a nn pensarci prima?:( :sofico: :oink: :muro: :mc: :cry: ;) :rolleyes: :confused: :p :mad: :eek: :D :( :cool:
Mistral PaolinuX
23-03-2004, 23:16
Ciao !
Può molto essere anche l'oveclock
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Ciao !
Può molto essere anche l'oveclock
Paolo
no assolutamente la configurazione che vedi in sign è la mia, il problema è su un altro pc....
:muro: :muro:
Mistral PaolinuX
24-03-2004, 22:43
Ciao !
I drivers del chipset sono a posto ?
Paolo
si i drivers sono a posto....un trojan nn può essere xchè il problema c'è anche dopo aver formattato, senza nemmeno installare modem e internet.....
Mistral PaolinuX
24-03-2004, 23:10
OK. L'alimentatore da quant'è ?
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
OK. L'alimentatore da quant'è ?
Paolo
350w, + che sufficiente penso x un AMD 2400+, una Asus A7V8X e una Ati Radeon 9200 + un Maxtor 30gb...:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :
Mistral PaolinuX
25-03-2004, 22:52
Ciao !
Prova a cambiare la posizione del dev sulla catena IDE e controlla anche gli IRQ.
Paolo
x la posizione già fatto, x gli irq come faccio a capire se c'è qualche problema?:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
tutti i programmi>accessori>utilità di sistema>microzozz system information - Risorse HW>IRQ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.