View Full Version : [Palermo] Chieftec crystal dragon tower blu finestrato
[Palermo]Chieftec crystal dragon tower finestrato
vendo chieftec crystal dragon tower finestrato blu metallizzato. Acquistato 1 settimane fa 130€ (ho ancora lo scontrino) su deep overcl***. Unica nota è il tetto che è stato tagliato, per il montaggio di un plexyglass (mai montao). cmq facile da rimediare per tutti i modders incalliti
100€
no_logic
22-03-2004, 18:33
mi interessa.... hai foto per caso del buco che ci hai fatto?
eccole:)
http://www.euromo**ing.com/modules/coppermine/albums/userpics/10050/Foto%284%29.jpg
il colore ovviamente è blu...nella foto è di quel colore perchè è rivestito tutto di scoth!;)
Fammi sapere, ciao
P.S aggiungo anche 2 vemtole thermaltake 80x80 silent
P.P.S **= dd
no_logic
22-03-2004, 19:56
resto interessato, ma la img non viene caricata :(
apri una pagina web, copia il link e sostituisci gli asterischi con "dd";)
no_logic
23-03-2004, 16:05
mi dice object non found :(
Ma una foto del tuo non riesci a farla?
al max inviamela per mail :)
prezzo ribassato:80€
o 170 con dremel multi con valigetta e 40 accesori (2 mesi di vita)
altre foto del case?
che ali é montato?
DioBrando
26-03-2004, 13:19
mi metto in coda per il case ma vorrei capire bene la storia del taglio...foto?
l'ali è un 350w se non sbaglio. le foto le trovate a questo link
http://www.euromodding.com/modules/coppermine/albums/userpics/10050/Foto%284%29.jpg
DioBrando
27-03-2004, 03:16
Originariamente inviato da Crimsom
l'ali è un 350w se non sbaglio. le foto le trovate a questo link
http://www.euromodding.com/modules/coppermine/albums/userpics/10050/Foto%284%29.jpg
e quella foto che cosa sarebbe? :wtf:
il tetto! ovviamente ricoperto tutto di scoth per evitare graffi :)
abbasso il prezzo a 80 euro, giusto per levarmelo di mezzo (se no lo dovrei venedre decisamnete di più), visto che mi è arrivato il lian-li pc75..
dai ragazzi, qualcuno che si offra....non posso tenermi questa bestia in casa!
DioBrando
27-03-2004, 22:16
IMHO è orribile quel pezzo :D
n sò n mi convince...ma l'altro pezzo quello tagliato lo tieni su con lo scotch?
non capisco che vuoi dire...:confused: :)
il taglio, è quello che vedi....tutto il tetto è ricoperto ambo i lati da scoth :p
pui mandamri una foto della parte superiore dove hai fatto il taglio?
Spedisci?
ciaoz
DioBrando
28-03-2004, 01:14
non capisco che vuoi dire...:confused: :)
il taglio, è quello che vedi....tutto il tetto è ricoperto ambo i lati da scoth :p
sì ma nel senso....se tu hai tagliato un pezzo e quello che vedo nella foto è il tetto col buco in mezzo ci sarà anche la parte che hai tagliato no? :D
E che tieni su con lo scotch...giusto?
mmm... in coda! :)
Magari senza alimentatore... ma come si fa per la spedizione?
PS: mi spedisci col case anche una mia amica strafiga di Palermo? :D
come fai a non capire??:D
Io ho praticato il buco che ha una forma di t giusto? quello che non c'è più l'ho buttato! Lo scoth ricopre tutto il tetto, perchè quando l'ho tagliato non volevo graffiarlo.
Tutto qui.
Per smanet: con o senza l'ali il prezzo non può scendere oltre gli 80 €. Per la spedizione possiamo fare o contrassegno o bonifico, per me è lo stesso
DioBrando
28-03-2004, 17:11
ah l'hai buttato!!!!
Eccco questo io volevo dire...nel frattempo di stare a cercarmi un pezzo in plexi potevo almeno metterci sopra quello vecchio attaccato con lo scotch...ma n tutto ricoperto da scotch :muro:
sorry ma io lascio allora, n avrei tempo per un mese di stare lì a tafficare col modding, oltre al fatto che sarei un niubi :D
thx lo stesso
cià
ok! anche se continuo a non capire bene quello che vuoi dire:D
x smanet: tu che dici?
DioBrando
28-03-2004, 19:12
mi spiego :D
u ora hai coperto il tetto con tutto uno strato di scotch che se moddi subito il case n è un problema ma se devi tenerlo lì fermo per un mese con la gente che passa n è bello.
ALtro conto sarebbe stato solo scotchare unendo i lati del pezzo tagliato che tu hai buttato al resto del tetto intagliato.
Capito ora? :p
penso di sì...:) ma non è che c voglia molto a levare lo scoth:D
DioBrando
29-03-2004, 12:03
no il fatto è che se lo levo ho un mese di polvere gratuita nel case :p
Volevo chiederti una cosa.
Il tetto si smonta senza problemi o hai dovuto tagliarlo?
Hai la scatola originale?
Hai scritto tower,ma credo che dal prezzo volessi dire midi-tower?
Il taglio è preciso o hai fatto un pasticcio?
ciao
il tetto è montato come in tutti i case, con i rivetti (quei specie di chiodi col buco al centro che solitamente si trovano nelle sedie di scuola). Basta infilarci la punta del trapano nel buco e si levano subito.
La scatola originale non l'ho più ma non è che ti perdi chissacchè (è un normale scatolo marrone con la scritta chieftec):D
Il case è tower (6 slot da 5,25) e ha lo sportello con finestra
IL taglio non è precisissimo (è pur sempre una cosa fatta a mano, ma neanche un obrobrio) La cosa migliore sarebbe montargi una finestra di plexyglass (che era il mio obiettivo)
La scatola sarà anche una schifezza,ma è sicuramente meglio di quella dei case da 30 euro,te lo posso garantire.
E poi senza scatola come lo spedisci?
ciao
con la scatola di un altro
e comunque la scatola originale, è una comunissima scatola come tante altre...;)
Visto che il case che vendi ha dimensioni non indifferenti ed anche un peso non proprio piccolo,sarei curioso di vedere cosa troverai per metterci la bestia e farla arrivare intatta a prova di poste italiane.Io una volta perchè mio figlio aveva buttato la scatola ho perso la vendita di un pc.
ciao
mi arriva in questi giorni un lianli pc75 :eek: :eek: :eek: e uso questa scatola. Infilo polistirolo e tutto quello che serve, imballo per bene e spedisco con posta prioritaria 3:p
Originariamente inviato da gotine
Visto che il case che vendi ha dimensioni non indifferenti ed anche un peso non proprio piccolo,sarei curioso di vedere cosa troverai per metterci la bestia e farla arrivare intatta a prova di poste italiane.Io una volta perchè mio figlio aveva buttato la scatola ho perso la vendita di un pc.
ciao
Ciao! Leggo solo ora... in effetti, gotine non tutti i torti.
Non che non mi fidi, ma per me andrebbe anche bene, ma pagherei all'arrivo del case. Il mio è già un riciclato... ed è abbastanza ma messo.
Alla fine, a me serve il frontale, parte dello chassis e la paretina finestrata.... insomma, del tetto non me ne può fregar di meno! :D Ma il resto dev'essere intatto, è per quello che lo prendo.
Magari l'ali lo piazzo in giro... cmq, mi andrebbe bene anche questo.
guarda, se vuoi te lo posso mandare benissimo in contrassegno...per me non ci sono assolutamente problemi
per quanto riguarda le condizioni, ti giuro che è perfetto...anzi, se lo vorrai comprare, una volta arrivato dovrai OBBLIGATORIAMENTE RINGRAZIARMI ;)
Figurati gli sportelli ancora non li ho neanche montati..sono conservati nell'armadio! :eek:
ehm... no, il problema non è nel pagare prima o meno... ma è il fatto di essere sicuri che non mi arrivi poltiglia! :)
ti potrei dare in pvt i miei numeri del telefono se vuoi
oggi mi hanno spedito il lianli!! Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno se la vuole prendere questa bestia si o no?
smanet, fammi sapere al più presto ti prego...
mmm... dammi tempo fino a stasera... :)
ok, aspetto la tua risposta...
:)
Dai, ancora un po' di fatica per vendere... :D
Mi diresti le misure in foto?
Ho ancora un po' di dubbi per via della spedizione... in effetti, a 100€ si prende nuovo nello stesso negozio (seppure senza ali) garantito anche in caso di maltrattamenti nel viaggio... :confused:
vedi che il case che ho io costa 130 compreso di s.s..il prezzo più basso sul web è quello di overclock profondo, proprio dove l'ho preso io...ti ricordo che il mio è FINESTRATO!;)
Vado a mangiare e poi ti do le misure, ciao
Hai controllato se il cartone del case nuovo può contenere il chieftec?
Se sì,fai un prezzo definitivo per case e ali.
ciao
il lianli è leggermente più grande del chieftec, quindi sicuramente ci entra..
lo ripeto 80 euro per il case finestrato+l'ali da 350w
l'ho comprato 2 settimane fa 130 euro. Non ci ho mai montato niente visto che aspetto ancora la mobo
è nuovo non si può dire che sia usato. Il solo tetto è stato ritoccato. Per il resto è nuovo. Mi piange il cuore a pensare di venderlo così poco visto che non ci vale 80 euro, e anche se c'è un buco sul tetto, non giustifica la differenza abisale di prezzo (50 euro!!!)Visto che però me ne devo assolutamente disfarre lo metto 80 euro, ecco tutto
eccoti le misure:
http://www.euromodding.com/modules/coppermine/albums/userpics/10050/tettuccio.jpg
l'alimentatore ha due ventole o una?
e ricordo anche, che l'alimentatore non era neanche compreso nell'offerta....
Dopo tanto pensare :D sono arrivato a ques'offerta... :)
Per una volta vorrei sfruttare la mia anzianità sul forum, e chiedere il pagamento posticipato all'arrivo, per 85 ss incluse.
Fammi sapere se puoi accontentarmi! :)
Ciao! :p
che vuol dire pagamento posticipato all'arrivo????
che prima lo apri te lo metti in casa, fai trascorrere qualche giorno e forse mi mandi i soldi?:D
che vuol dire pagamento posticipato all'arrivo????
No, ti bonifico all'apertura del pacco, max il giorno dopo... :)
e come faccio a sapere che mi farai veramente il bonifico?
smanet, mi dovevi dare la risposta entro ieri sera avevi detto!:(
se non concludi fatti sentire che caso mai ci faccio un pensiero io.
ciaoz
ok, vedo se nelle prossime ore mi risponde smanet
smanet, mi dovevi dare la risposta entro ieri sera avevi detto!:(
Io la mia offerta te l'ho già fatta, è quella più sopra.
Se non ti fidi... è un'altra storia.
D'altra parte, se il case mi arrivasse rovinato, che me ne farei? Avrei buttato 80€... Quindi non capisco perchè mi dovrei fidare io di te e tu non di me! :confused: :rolleyes:
Sinceramente, dato che sei iscritto dal Dic03 e io dal Feb01... non mi arrischio tanto.
mi è arrivato il lianliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
Quindi non lo vuoi?
Leggi la mia offerta e traine le conclusioni... :rolleyes:
lascio per il case.
ciaoz
guarda, io già il case l'ho infilato nella scatola del lian-li. Per me te lo posso mandare, fammi sapere
guarda, io già il case l'ho infilato nella scatola del lian-li. Per me te lo posso mandare, fammi sapere
...con pagamento posticipato? :O
Ok, perfetto!
Mi impegno pubblicamente a pagarti entro le 48h dal ricevimento (purtroppo non è detto che riesca a farlo subito, ma ovviamente farò il prima possibile).
Ti mando in PVT i miei dati, rispondimi con quelli del tuo conto per bonifico (o se vuoi, anche vaglia).
Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.