dylan7679
20-03-2004, 22:54
Sono molto affascinato da questa nuova compagnia mobile ma vorrei ,prima di decidere se usufruire delle attuali offerte,capire un po' meglio se davvero attualmente puo' essere conveniente e soprattutto affidabile in considerazione di quanto promette .....
ho dato una rapida occhiata al sito e nella sezione tariffaria ho appurato che esistono due opzioni d'abbonamento distinte:
1)Tre Ricaricabile
2)Tre Abbonamento
le due proposte mi sono sembrate identiche,non ho appurato alcuna differenza d'offerta....
->la prima domanda che faccio a chi ne sa piu' di me e' pertanto che differenza ci sia tra le due suddette distinzioni.....
poi
->H3G funziona con SIM Card????
->A livello tariffario mediamente TRE ha tariffere concorrenziali,parlo ovviamente rispetto a TIM,Omnitel e WIND
comnciamo con queste domande .... .:)
ho dato una rapida occhiata al sito e nella sezione tariffaria ho appurato che esistono due opzioni d'abbonamento distinte:
1)Tre Ricaricabile
2)Tre Abbonamento
le due proposte mi sono sembrate identiche,non ho appurato alcuna differenza d'offerta....
->la prima domanda che faccio a chi ne sa piu' di me e' pertanto che differenza ci sia tra le due suddette distinzioni.....
poi
->H3G funziona con SIM Card????
->A livello tariffario mediamente TRE ha tariffere concorrenziali,parlo ovviamente rispetto a TIM,Omnitel e WIND
comnciamo con queste domande .... .:)