PDA

View Full Version : Domande su sygate

metalfreezer
20-03-2004, 22:44
1)si può tradurre in italiano?
2)Come si fa ad attivare l'opzione x nascondere l'IP?
3)è meglio di norton I.S 2004?

grazie

Bico Bico
21-03-2004, 01:40
1) No, non credo sia possibile.

2) Sygate non ha una funzione per nascondere l'IP durante la navigazione. Zone Alarm invece dispone di una funzione del genere... tuttavia, almeno secondo me, è decisamente migliore il Sygate.

3) Quanto a sicurezza ed efficacia di protezione sono entrambe ottimi firewall, fanno molto bene il loro dovere, nulla da eccepire. Se vogliamo, però, dare un sguardo globale appare chiaro che Sygate è preferibile rispetto al quel "pacco" (o mattone, come preferite) del NIS. Molto più leggero, occupa un'infinità di RAM in meno e non rallenta la navigazione, cosa che con il NIS emerge parecchio, probabilmente per via di tutti quegli stramaledetti filtri vari di pop-up, pubblicità, informazioni riservate etc...

Insomma, Sygate vince sempre su tutti i fronti :D

Bilancino
21-03-2004, 02:34
Per una nota rivista ho fatto dei test :

http://www.sicurezzainrete.com/images/test.gif

Sygate io lo uso e mi trovo bene. Per nascondere l'ip ti consiglio di provare Jap presente nel mio sito nella sezione anonimato. Norton Firewall è ottimo ed ha ottenuto ottimi risultati nei tentativi di aggiramento ma si lascia killare cioè il processo del firewall si riesce a chiuderlo cosa che non avviene con Sygate.

Per killare i processi uso procexpnt.

Ciao

metalfreezer
21-03-2004, 09:14
complimenti x i test. da quello che si vede norton sembra essere il migliore

Bilancino
21-03-2004, 11:01
Originariamente inviato da metalfreezer
complimenti x i test. da quello che si vede norton sembra essere il migliore

Nei leaktest si, nella protezione esterna cioè scansione delle porte è uguale a tutti. Nei lecktest è stata abilitata il controllo delle componenti dei programmi (DLL) e questo significa che quando navighi il programma ti chiede il permesso su certe DLL alla lunga è palloso..........

Ciao