PDA

View Full Version : Red Bull, davvero ti mette le ali ? ? ?

gegeg
20-03-2004, 21:37
E' vero questo fatto ? cos'e' la taurina che contiene ? Se la uso prima di andare con la bici andro' + forte ? :rolleyes:

gegeg
20-03-2004, 21:38
http://images.google.it/images?q=tbn:8qq7Rvwn0mMJ:www.kewney.com/images/articles/red-bull.jpg

andrewxx
20-03-2004, 21:47
Originariamente inviato da gegeg
E' vero questo fatto ? cos'e' la taurina che contiene ? Se la uso prima di andare con la bici andro' + forte ? :rolleyes:

se se, ti mette le ali, bevitene una e lanciati dal tetto di un palazzo......
poi se non funziona fagli causa per pubblicità ingannevole:D:eek:
:eek: :D

asdasdasdasd
20-03-2004, 21:52
Originariamente inviato da andrewxx

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

gegeg
:D :D

elypepe
:rotfl: :rotfl: :D

taddeus
20-03-2004, 21:53
e' il glucuronolattone a farmi maggiormente titubare

andrewxx
20-03-2004, 22:00
Originariamente inviato da taddeus
e' il glucuronolattone a farmi maggiormente titubare

menomale, pensavo fossero le ali:D

taddeus
20-03-2004, 22:06
menomale, pensavo fossero le ali:D
beh, l'uccello c'e' ;)
:D

recoil
21-03-2004, 02:26
la red bull funziona!
l'ho presa alcune volte (anche in cocktail con vodka) e tiene svegli. mi è servita quando ho fatto notte in alcuni locali a Milano (per tornare a casa vivo).

cmq sa di lampone, il sapore è un po' na merda tanto per parlarci chiaro

Scoperchiatore
21-03-2004, 02:28
Originariamente inviato da recoil
la red bull funziona!
l'ho presa alcune volte (anche in cocktail con vodka) e tiene svegli. mi è servita quando ho fatto notte in alcuni locali a Milano (per tornare a casa vivo).

molto na merda :D

quelle poche volte che ho dovuto berla, mi ha fatto schifo veramente tanto...
non so se funziona, ho paura a comprarne altra :eek: :D

recoil
21-03-2004, 02:33
Originariamente inviato da Scoperchiatore
quelle poche volte che ho dovuto berla, mi ha fatto schifo veramente tanto...
non so se funziona, ho paura a comprarne altra :eek: :D

non so se funziona anche per :oink: ma ti assicuro che vale almeno 3 o 4 caffé :coffee: e che lo trovo ottimo se devo guidare e sono un pochino stanco. cmq cerco di farne a meno!

kaioh
21-03-2004, 02:36
la red bul non so, ma una lanterna con vodka+ un quarttino di rossa + un'altra vodkina te le mette di sicurooooooooooooooooooooooooooooooo, mi sembra di galleggiare nell'aria ___....-----''''''----......_____....-------'''''''

Scoperchiatore
21-03-2004, 02:36
non so se funziona anche per :oink: ma ti assicuro che vale almeno 3 o 4 caffé :coffee: e che lo trovo ottimo se devo guidare e sono un pochino stanco. cmq cerco di farne a meno!

io l'ho bevuta poche volte... un votla la regalavano all'entrata dell'uni, un'altra l'ho bevuta insieme a qualche cocktail in Irlanda.. mi sono ubriacato totalmente :D (faceva talmente schifo che bevevo un sorso di redbull e un bicchiere di vodka :D e alla fine non ricordo nulla di quella serata :eek: :D )

eric654
21-03-2004, 17:59
la red bull funziona!

quoto tutto io ho preso il vodka redbul a ibiza. fa ca9are ma vai fuori e stai sveglio:sofico:

lupastro85
21-03-2004, 18:23
la caffeina dovrebbe funzionare da eccitante e aumentare anche i riflessi...secondo voi puo' essere utile prima di una gara sportiva?

taddeus
21-03-2004, 18:25
Originariamente inviato da lupastro85
la caffeina dovrebbe funzionare da eccitante e aumentare anche i riflessi...secondo voi puo' essere utile prima di una gara sportiva?
si

bananarama
21-03-2004, 18:27
la redbull ti mette le ali per andare di corsa al cesso a vomitare, fa proprio schifo, e' la vera medicina scaduta!:sofico: :D :D

Raven
21-03-2004, 18:33
Considerando quello che costa... eccome se mette le ali... sì... al portafoglio! :O

marco24
21-03-2004, 18:35
Per funzionare funziona, almeno per me. Ma ha un sapore troppo schifoso e troppo dolce.

recoil
21-03-2004, 18:35
Originariamente inviato da Raven
Considerando quello che costa... eccome se mette le ali... sì... al portafoglio! :O

mitico!!! :rotfl:

bella (e purtroppo veritiera) anche la battuta di bananarama

sHoWeR
21-03-2004, 19:12
ne sono assuefatto

Alien
21-03-2004, 19:20
Infatti la caffeina rientra tra le sostanze ritenute dopanti...

bulga
21-03-2004, 19:28
mi diceva un mio collega che (mi sembra) negli USA la concentrazione della taurina è molto maggiore!
in confronto, i nostri red-bull sono una brodaglia diluita :eek:

gegeg
21-03-2004, 20:36
Si ma alla fine sta' taurina cos'e' :confused:

BadMirror
21-03-2004, 20:39
Il sapore sembra quello di una decina di big bubble strutte nella gassosa, bleah :Puke:

hikari84
21-03-2004, 20:44
Originariamente inviato da BadMirror
Il sapore sembra quello di una decina di big bubble strutte nella gassosa, bleah :Puke:

Che schifo non farmici pensare. L'ho bevuta solo una volta ma mi è bastata... sono stata male altro che ali...

francescox87
21-03-2004, 20:45
io lo bevuta 2 volte ma non ricordo se mi faceva stare + sveglio, cmq da voi quanto costa? quasi quasi domani la compro e la provo di nuovo:D

marco24
21-03-2004, 20:46
Originariamente inviato da hikari84
Che schifo non farmici pensare. L'ho bevuta solo una volta ma mi è bastata... sono stata male altro che ali...

In effetti non l'ho trovata di facile digeribilità quando l'ho bevuta, soprattutto a causa di una pioggia di minirigurgiti al sapore di redbull misto succhi gastrici! :Puke: :D :sofico: :Puke:

hikari84
21-03-2004, 20:47
Originariamente inviato da marco24
In effetti non l'ho trovata di facile digeribilità quando l'ho bevuta, soprattutto a causa di una pioggia di minirigurgiti al sapore di redbull misto succhi gastrici! :Puke: :D :sofico: :Puke:

Esattamente...

gegeg
21-03-2004, 20:49
Originariamente inviato da francescox87
io lo bevuta 2 volte ma non ricordo se mi faceva stare + sveglio, cmq da voi quanto costa? quasi quasi domani la compro e la provo di nuovo:D

Ok facci sapere, e vacci piano con le "femmene" :p

Mauro82
21-03-2004, 20:50
si, ma attento all'antidoping:D

diafino
21-03-2004, 20:53
io la bevo spesso...;)

Hell-VoyAgeR
21-03-2004, 21:17
Originariamente inviato da bulga
mi diceva un mio collega che (mi sembra) negli USA la concentrazione della taurina è molto maggiore!
in confronto, i nostri red-bull sono una brodaglia diluita :eek:

pare che quella piu' concentrata sia quella austriaca... almeno da quanto dicono alcuni amici, io me ne facevo un paio solo quando dovevo fare viaggi lunghi... il sapore... vabbe'... l'effetto c'era, i risultati gastrici sono devastanti :fagiano:

francescox87
21-03-2004, 21:17
Originariamente inviato da diafino
io la bevo spesso...;)
che effetti ti fà?

spk
21-03-2004, 21:26
Si ma alla fine sta' taurina cos'e' :confused:

la taurina è estratta da coglioni di toro. :asd:

per questo non oso ad avvicinarmi alla redbull così come al burro cacao :eek: :D

jappilas
21-03-2004, 21:29
Originariamente inviato da spk
la taurina è estratta da coglioni di toro. :asd:

per questo non oso ad avvicinarmi alla redbull così come al burro cacao :eek: :D

:rotfl:

... (smesso di lollare) ... veramente? :eek: :eek: :eek:

WhiteBase
21-03-2004, 21:34
La red bull è da dilettanti: fate un salto su www.thinkgeek.com e guardate gli high coffeine drink :eek: :eek:

spk
21-03-2004, 21:37
Originariamente inviato da jappilas
:rotfl:

... (smesso di lollare) ... veramente? :eek: :eek: :eek:

la taurina dai cosi del toro, nel burro cacao c'è un estratto della roba bianca dei maiali :D

certo non è bello saperlo dopo averlo spalmato allegramente su tutta la bocca :D

Vin81
21-03-2004, 21:38
la taurina è una sostanza dopante.
io la bevo spesso, ma a me nn fa nessun effetto

jappilas
21-03-2004, 21:39
la taurina dai cosi del toro, nel burro cacao c'è un estratto della roba bianca dei maiali :D

certo non è bello saperlo dopo averlo spalmato allegramente su tutta la bocca :D

:Puke::Puke::Puke:

edivad82
21-03-2004, 21:41

la taurina utilizzata nella red bull non è di origine animale ma è sintetizzata da case farmaceutiche...

walternet
21-03-2004, 21:48
L'anno scorso alla mia università c'era la "Red bull lounge room": per una settimana di pomeriggio l'ufficio del CORT veniva trasformato in bar con stuoia sul pavimento, poltrone gonfiabili, tavolinetti, bandiere, musica, striscioni e altro della Redbull... e un'hostess che offriva a tutti redbull liscia o in cocktail con succhi di frutta.
:cool:

gegeg
21-03-2004, 22:20

Ha ha !! :sofico: mi sto rotolando x terra , c'e' un mio amico che ne mette a quintali sulle labbra quando fa freddo !!! :eek: :eek: glielo devo dire !!!!!!:sofico:

edivad82
21-03-2004, 22:36
Ha ha !! :sofico: mi sto rotolando x terra , c'e' un mio amico che ne mette a quintali sulle labbra quando fa freddo !!! :eek: :eek: glielo devo dire !!!!!!:sofico:
ragààà...non è verooo :D è ottenuta da prodotti sintetizzati :D

voodoo child
21-03-2004, 23:19

Ah, e pensa che mio cugino una volta è stato con una che al mattino gli ha scritto sullo specchio "benvenuto nell'aids"...

Ma per piacere, non spariamo cazzate: la taurina è considerata un amminoacido (anche se non lo è nel senso stretto del termine) e viene sintetizzata con processi industriali.
Il burro di cacao non contiene sperma di alcun animale (ti rendi conto se no di quanto costerebbe), basta leggere gli ingredienti...

:rolleyes: :rolleyes:

spk
21-03-2004, 23:43
non sapevo che fosse sintetizzata non lo sapevo.....

sul burro cacao è vero ho detto una cazzata...me ne accorgo ora perchè mi sono appena informato: il Butyrospermum che si trova nella lista di ogni burro cacao non deriva e non è sintetizzato dallo sperma di maiale ma è una pianta http://www.bibliolab.it/alberi_web/karit%C3%A8_scheda.htm
chissà perchè ero convinto che fosse quella schifezza....bha...leggende metropolitane :D

scusate la gaffe :D

dupa
21-03-2004, 23:56
se devi stare sveglio fino a tardi in disco è ottimo cocktail redbull+coca cola.. ha anche un buon sapore (mentre la red bull da sola fa schifo)

vkbms
22-03-2004, 13:37
Originariamente inviato da dupa
se devi stare sveglio fino a tardi in disco è ottimo cocktail redbull+coca cola.. ha anche un buon sapore (mentre la red bull da sola fa schifo)

se poi vuoi c'è anke altra roba per stare sveglio ma costa un botto !!! :)

+Benito+
22-03-2004, 13:52

a me fa andare piu' forte al cesso!:D

edivad82
22-03-2004, 14:12
Originariamente inviato da +Benito+
a me fa andare piu' forte al cesso!:D

+Benito+
22-03-2004, 14:21
Originariamente inviato da edivad82

beh, c'e' mica tanto da ridere, la paghi un sacco e la passi subito!:D

WhiteBase
22-03-2004, 15:02
http://www.thinkgeek.com/images/products/front/monster.jpg Unleash The Beast!

Tear into a can of the meanest energy supplement on the planet. Monster features a double shot of energy brew (sixteen ounces as compared to most 8 ounce energy drinks). And it's very smooth and mellow going down...

Case of 24 sixteen ounce cans of Monster Energy Drink. Each can contains the following:

2000 milligrams Taurine
400 milligrams Panax Ginseng
5000 milligrams Energy Blend - including Caffeine, Guarana, L-Carnitine

http://www.thinkgeek.com/images/products/front/lg-bawls.jpg
Bawls - The Perfect Food For Geeks & Gamers

This is ThinkGeek's favorite caffeinated beverage, and the choice of most of our customers as well. The caffeine (80mgs in each 10 ounce distinctly colored cobalt-blue bottle) is derived from the Guarana berry from the Amazon. This berry lends a sweet flavor to the drink. Scott thinks it tastes like a shirley temple. That's not too far off, but some of us think it tastes more like a fruity Sprite. Really though it just tastes like Bawls and the only way to experience that is to get a case and figure it out for yourselves ;)

The stimulating effects derived from Guarana frequently aren't associated with the kind of stomach discomforts and jitters associated with drinking too much java.

Bawls Guarana is a welcome addition to any caffeine junky's repetoire. It's also the main staple (right in front of Pizza) at most LAN parties. And if you are looking for a real stimulating treat, drop a few Penguin Mints into your bottle of Bawls and enjoy what has become to be known as 'fizzling blue bawls'.

vkbms
22-03-2004, 16:21
c'è anke questa :) :) :)

http://www.coroneledsonferrarini.com.br/img/cocaina.gif

bananarama
22-03-2004, 16:24
Originariamente inviato da vkbms

ne prendo 2kg!!!:O :O :D

ManyMusofaga
22-03-2004, 16:27
mai provata

gegeg
22-03-2004, 20:40
Originariamente inviato da vkbms

:muro: :eek:

PhoEniX-VooDoo
22-03-2004, 20:50
io sapevo che la RedBull contiene bile, ovvero..avete in mente quando fate un rutto e vi viene su anche un po di vomito? Insoma quel gusto acidaccio...ecco quella è bile, solo che quella contenuta nella RedBull è di bovino...

bulga
22-03-2004, 22:12
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
io sapevo che la RedBull contiene bile, ovvero..avete in mente quando fate un rutto e vi viene su anche un po di vomito? Insoma quel gusto acidaccio...ecco quella è bile, solo che quella contenuta nella RedBull è di bovino...
io sapevo che ci mettevano il latte di gallina :D :rolleyes:

marco24
22-03-2004, 22:17
Io pensavo che la reddebulle contenesse foglie di cocaina masticate da un vecchio colombiano catarroso e malato di sifilide.

PhoEniX-VooDoo
22-03-2004, 22:21
io non stavo proprio scherzando, ce l'ha raccontanto il professore di elettrotecnica e non era uno sparaballe...certo non ci giurerei, cmq era stato convincente...vabbhe :p

...vado a farmi una red bull :D

byez

gegeg
22-03-2004, 23:10
Raga' non di sera, che poi non vi fa dormire ! :O

andrewxx
22-03-2004, 23:22
ai miei tempi ci si faceva una playgine+caffe o cocacola e stavi + che sveglio per ore .

La redbull ti mette in lista per la gastrite, c'è + chimica in una redbull che in un petrolchimico.

85kimeruccio
22-03-2004, 23:25
a me piace.. ne berrei di litri!!!!:)

simplyme
03-07-2008, 14:00
poco fa avevo un sonno fortissimo, ho deciso di prenderne una al bar...bhe con ghiaccio e freddissima non è male...e devo ammettere che sveglia più di un caffe....ora vado a comprarne un altra ci ho preso gusto :O

ceccoos
03-07-2008, 14:28
Minkia che sbattimento..

Hai resuscitato un post del 2004???
:eek:

simplyme
03-07-2008, 14:35
minchia vero, cercavo con il cerca ma nn ho fatto caso alla data....

gegeg
03-07-2008, 14:39
Non esagerate che lo stomaco ne risente ....
Gastrite rulez :D

rdefalco
03-07-2008, 14:41
Io cerco di non berla :D perché non se ne sente mai parlar bene, però effettivamente mi tiene sveglio anche quando il caffè non può nulla :D

Snipy
03-07-2008, 14:51
La taurina è un prodotto di sintesi, non la prendono di sicuro dalle palle del toro :doh: .
La storia del glucuronolattone che fu usato in Vietnam è una minchiata.
Quello che preoccupa di più è la vitamina B12 (a detta del mio prof di biologia, non chiedetemi perché).
Ciao. :)

simplyme
03-07-2008, 14:57
Non esagerate che lo stomaco ne risente ....
Gastrite rulez :D

però dopo averne bevute due il sonno è passato....:sofico: ...

Giant Lizard
03-07-2008, 16:03
a me fa vomitare, sa di caramella gommosa liquida... :asd:

castexx
03-07-2008, 16:22
Red bull :ave: :ave: :ave:

kagerou
03-07-2008, 19:24
mi rende iperattiva e iperchiacchierona, anche se a lungo andare mi viene l'ansia ed un nervosismo unico. Il sapore ? una volta mi faceva schifo, la bevevo solo quando ero sotto esami mentre a forza di prenderne mi sono abituata ed ora mi piace un sacco (ne sono dipendente) :D

S3[u70r
03-07-2008, 21:01
a me fa vomitare, sa di caramella gommosa liquida... :asd:

*

kagerou
03-07-2008, 21:12
sa di big bubble misto ad un qualche medicinale per la tosse .... ma a me piace :asd:

sjk
03-07-2008, 21:48
poco fa avevo un sonno fortissimo, ho deciso di prenderne una al bar...bhe con ghiaccio e freddissima non è male...e devo ammettere che sveglia più di un caffe....ora vado a comprarne un altra ci ho preso gusto :O

Minchia.... prendi e vai al bar ! Logico che ti passa... Potevi bere anche acqua naturale calda... che comunque il sonno ti passava :D :D :D La prossima volta che ti viene sonno, vai un'altra volta al bar senza prendere una RB. Poi fammi sapere... :D
Ciao

Therinai
03-07-2008, 22:42

in effetti ti mette le ali in questo senso, ti tiene sveglio, non è che ti mandi al settimo cielo :D Beh quando devi fare la nottata torna utile ;)

Thebaro
03-07-2008, 23:12

oramai ci sono le sotto marche da discount.

il mix Migliore è taurina, Creatina, caffeina, Coca cola e Multicentum.

stai pur certo che dormire.... non sarà tra le tue priorita...per un po.

D4rkAng3l
03-07-2008, 23:50

Oddio idem a me...mi sà che fà a tutti questo effetto: mini rigurgiti al sapore di redbull semidigerita + succo gastrico :D

rey.mysterio83
04-07-2008, 00:19
Oddio idem a me...mi sà che fà a tutti questo effetto: mini rigurgiti al sapore di redbull semidigerita + succo gastrico :D

a me fa solo cagare!

kagerou
04-07-2008, 00:49
voi non capite :D

Cr4sH..!
04-07-2008, 01:06
a me ha fatto sempre cagare.. poi ho iniziato a lavorare tutto il giorno in piedi senza potermi sedere e ogni tanto la sera la prendevo per riuscire ad arrivare vivo a casa.. devo dire che funziona.. se sei demolito, la bevi e poi corri e salti x 2 ore :asd:

grayfox_89
04-07-2008, 01:06
con me funziona molto bene!
però cerco di non abusarne! tipo ne prendo una la mattina quando vado all'uni e sono molto stanco o ho un esame pesante. Spesso mi capita anche di prenderne un paio in una giornata (come stamattina :D dannati esami :muro: )..
Del resto studiando farmacia... uso spesso qualche trucchetto (chi ha detto piracetam :sofico: )

RS7000
04-07-2008, 01:49
Ma è vero che aumenta le prestazioni sessuali? :oink:

IG0R
04-07-2008, 01:51

problemi?:asd:

F1R3BL4D3
04-07-2008, 01:54

ti mette le ali all'ucc...:O

david-1
04-07-2008, 10:43
Ma quanto se ne beve per avere effetti "positivi"?
Mezza lattina basta?

Sinceramente non l'ho mai bevuta.... non mi è mai piaciuto stimolare il mio organismo con sostanze esterne, per naturali che siano....

Froze
04-07-2008, 10:48
ti mette le ali all'ucc...:O
hai un kiwi? :eek:

F1R3BL4D3
04-07-2008, 10:53
hai un kiwi? :eek:

:O No.

Froze
04-07-2008, 11:23
:O No.

peccato :(

Marco Giunio Silano
04-07-2008, 11:26

sisi, ultimamente la usa anche l'Alitalia

Fabryce
04-07-2008, 12:42
A me funziona, la uso prima di andare a giocà a calcetto e il suo effetto lo fà.. ma non uso red bull.. costa troppo uso:
http://images.ciao.com/ide/images/products/normal/068/product-1959068.jpg

costa solo 0.60 €:D

gegeg
04-07-2008, 14:55
sisi, ultimamente la usa anche l'Alitalia

:sbonk: ah ecco xche' stanno andando alla grande :doh:

Ripeto non vi spaccate lo stomacooo anche perche' alla lunga il corpo si abitua e non fa + effetto :O

matrix866
04-07-2008, 16:00
non mi è mai piaciuto stimolare il mio organismo con sostanze esterne, per naturali che siano....

La penso alla stessa maniera. L'ho assaggiata una volta pensando che fosse tipo la sprite e non mi è piaciuta...poi credo che con tutti quegli ingredienti, tra l'altro sintetizzati artificialmente, sia una bomba per i reni. Stai sveglio due ore in più ma a lungo andare ti giochi la salute!

E poi secondo me un bel ruolo lo gioca l'effetto placebo.

In definitiva secondo me la redbull qualche cosa la fa, ma probabilmente fanno meno male un paio di caffè se proprio volete 1 aiuto.

Vash88
04-07-2008, 20:50
bhe io me ne sono scolate 3 in spiaggia a rimini, le offrivano, sono l'unico a cui il sapore piace http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar78902_133.gif

ToysLand
04-07-2008, 21:58
io ne ho bevute 6 o 7 una sera è mi è venuta una crisi d'ansia, mamma che incubo!!! ero giovane allora :P ora non lo rifarei mai

fab77
04-07-2008, 22:27
al concerto di vasco rossi ho fatto servizio all'after show per 12 ore filate.... lì è servita parecchio, meno male che ce la passavano aggratise, cmq molto è effetto placebo, perchè invece la red-bull cola per esempio non da effetti energitici per nulla è solo una "ben-cola" rimarchiata e molti invece bevendola credono di sentire chissà quali effetti...

castexx
05-07-2008, 20:41
voi non capite :D

* :O

bhe io me ne sono scolate 3 in spiaggia a rimini, le offrivano, sono l'unico a cui il sapore piace http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar78902_133.gif

...pure a me piace :O oggi ho pure provato a fare una specie di sorbetto alla red bull, ma è venuta una porcata :stordita:

ermejo91
05-07-2008, 21:32
A me il sapore piace:stordita: Comunque non fa per niente effetto!!! Una volta l'ho bevuta e subito dopo mi sono addormentato senza la minima difficoltà:D :mbe:

bananarama
05-07-2008, 21:37
vuoi la bomba?

fatti 4 caffe' senza zucchero e un paio di aspirine, altro che redbull! :asd:

Stefy_MHR
05-07-2008, 22:58
Secondo me è un effetto psicologico che fa pensare che si è più energetici e attivi.
P.S il gusto mi fa ahare!:D :D

Bugs Bunny
06-07-2008, 00:05
non ho mai provato il redbull,solo il burn...

ne ho bevute 4 in gita e sono stato sveglio tutta la notte,oltre a una certa sofferenza allo stomaco :D

Ventu15
06-07-2008, 09:02
* :O

...pure a me piace :O oggi ho pure provato a fare una specie di sorbetto alla red bull, ma è venuta una porcata :stordita:

LOL caste pasticciere :asd:

VdW
06-07-2008, 11:01
E' colpa della caffeina che per alcune persone e' eccitante per altre non lo e' per niente e per altre ancora e' deprimente... ho un'amica ad esempio che al posto della camomilla la sera per dormire prende il caffe :D

Per questo ci sono tante opinioni diverse :)

alcor1
06-07-2008, 11:20

Vero, ne ho bevuta una e sembrava sciroppo....
meglio farsi qualche caffè o bersi qualche coca cola....

ermejo91
06-07-2008, 12:27
Ma è vero che la Red Bull fa malissimo???:eek: Perchè leggendo su internet può causare danni irreparabili al fegato tanto che in Francia e Danimarca è stato proibito!! Secondo voi è una bufala???:confused: :mbe:

castexx
06-07-2008, 14:08
LOL caste pasticciere :asd:

:asd:

Ma è vero che la Red Bull fa malissimo???:eek: Perchè leggendo su internet può causare danni irreparabili al fegato tanto che in Francia e Danimarca è stato proibito!! Secondo voi è una bufala???:confused: :mbe:

...le hanno ritirate per la caffeina, a quanto sapevo...poi ovvio, se ne bevi a litri di certo bene non fa :stordita: comunque c'è gente che ti dice che bere red bull fa malissimo, poi magari loro fumano e si ubriacano (tipo un mio amico) :mc:

eric654
06-07-2008, 14:12
è vero che in francia è illegale ma non so se faccia malissimo.
come per tutte le cose la chiave è la moderazione