View Full Version : Dialer come non farli installare ???
ciao a tutti :) ho un piccolo problemino , vorrei sapere se esistono programmi del tipo firewall , che ti bloccano quelle noiose finestre di instal. quando si entra in siti poco sicuri ( ho adsl ) .
TXx :)
axxaxxa3
20-03-2004, 23:31
Allora, scarica Stop Dialer(per impedire ai dialer di installarsi a tua insaputa.lo scarichi qui:http://www.viboonline.com/stop-dialers.htm
Zone Allarm(un buon firewall, facile da usare e da onfigurare) lo scaruchi qui:
www.zonelabs.com
Free surfer.
Spy bot Serch e Destroy (elimina gli spyware)
Ciao
Bilancino
21-03-2004, 03:22
Se hai l'adsl sei immune dai dialer, rischi solo la disconnessione.......
Per evitatarli occorre stare attenti specialmente ai certificati di protezione tipo macromedia.
Come antidialer prova anche dialer control. Nel mio sito ci sono questi programmi nella sezione antidialer.
Ciao
ciao Bilancino e axxaxxa3 :)
X axxaxxa3 : ho installato sia Spy bot che zone ;) devo solo solo trovare Stop Dialer e installarlo TXXXX :D devo provarlo
X Bilancino : se non sbaglio da quel che ho capito devi essere informato sulla sicurezza in internet . Da quel che so se hai adsl sei immune , ma comunque ti trovi di fronte a dei problemimi in ogni caso . chiariscimi alcune domande che mi frullano per la testolina.
per prima cosa sul mio sistema ho sia disabilitato il dowlooad automatico e sia l opzione dei certificati .
ma ho notato una cosa , se in ogni caso si naviga su siti poco sicuri , in ogni caso ti si aprono queste favose finestre dei dialer che ti chiedono di installarsi , con la conseguenza che ogni volta dalla mia piccola esperienza ti incasinano sempre Explorer con file strani che trovo dentro al sistema operaivo .
Per farti un esempio :
quando lancio eXp ho la prima pagina about:blank e tante volte mi ritrovo con exp che mi apre delle pagine del tipo search e motori di ricerca che io non uso mai .
ogni volta io elimino sia i cookie e faccio una pulizia con spyboot
ma non risolvo mai il problema perche mi ritrovo sempre su questi siti :mad: .
come faccio a risolvere questo problema :confused:
TX raga :D
axxaxxa3
21-03-2004, 12:33
Per questo Problema dei scaricare:"Cache, Cookie & Wundows Cleaner".
Lo trovi qui: www.moleculesoft.com
Devi clicckare si "Donwnload" (dove c'è scritto "Clean your pc").
Usarlo è semplicissimo.
Appena lo hai lanciato ti baterà spuntare le caselle che vuoi pulire scegliendo tra le varie sezioni:Cahe, History,Cookies,Urls,Sart Page e poi cliccare su Clean IE.
A me ha funzionato.
Ciao!!:D
se hai 2k/xp cerca in file rasphone.pbk
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections
e mettilo in sola lettura
ciaooo
Bilancino
21-03-2004, 20:28
Originariamente inviato da ToniC10
Per farti un esempio :
quando lancio eXp ho la prima pagina about:blank e tante volte mi ritrovo con exp che mi apre delle pagine del tipo search e motori di ricerca che io non uso mai .
ogni volta io elimino sia i cookie e faccio una pulizia con spyboot
Scarica dal mio sito HijackThis ma fai attenzione a cosa rimuovi e controlla bene le voci.........
Ciao
axxaxxa3
21-03-2004, 23:51
Prego!!1:) ;)
Botolo rognoso
25-04-2004, 00:41
come mai i diler non funzionano se si l'adsl?
axxaxxa3
25-04-2004, 00:44
Originariamente inviato da Botolo rognoso
come mai i diler non funzionano se si l'adsl?
Perchè i dialer dirottano la connessione internet modificando il numero della onnessione.....l'adsl non deve comporre nessun numero per connettersi perchè utilizza un altro canale di connessione...quindi i dialer non dirottano proprio un bel niente con L'adsl...
Ciao :D
Originariamente inviato da ToniC10
x about.blank dai un occhiata a questo 3d ed ai link in esso indicati e segui le procedure che ti vengono indicate http://forum.gladiator-antivirus.com/index.php?showtopic=13642
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.