PDA

View Full Version : xp:arresto dovuto a codici di attivazione

fzs
20-03-2004, 19:49
Salve a tutti ho un problema che credo che a qualcuno si già capitato..

Ho installato xp ad un mio amico (adsl dotato) e dopo 2 min di connessione mi da in seguente errore:
"Errore nel RPC il sistema verrà arrestato.
questo messaggio è stato inizializato da NT\AUTORITY..."

dopo di che parte un count down di 30 sec e poi il sistema si arresta e si riavvia..

credo che con la connessione veloce il sistema si sia collegato a qualche server microsoft il quale ha verificato che quei codici sono sfruttati da più utenti.. o sono nettamente fuori strada?
Ma perchè a me non è successo? ( ho una connessione analogica)
Aiuto!
Grazie.

scorpius
20-03-2004, 20:08
Credi male. e sai perchè? è da agosto 2003 che se ne parla dell'RPC. usa la funzione CERCA e trovi tutte le risposte ke vuoi....
A te nn è successo o perkè hai un firewall o tu aggiorni spesso win xp o hai win xp stesso che si aggiorna automaticamente.

~ZeRO sTrEsS~
20-03-2004, 20:18
Originariamente inviato da scorpius
Credi male. e sai perchè? è da agosto 2003 che se ne parla dell'RPC. usa la funzione CERCA e trovi tutte le risposte ke vuoi....
A te nn è successo o perkè hai un firewall o tu aggiorni spesso win xp o hai win xp stesso che si aggiorna automaticamente.

è un bug... ma infatti ormai ne ho visti a decine di post aperti come questi secondo me è gente che si iscrive al forum e quando hanno qualke problema postano

Ayrton
20-03-2004, 20:23
Originariamente inviato da fzs

"Errore nel RPC il sistema verrà arrestato.
questo messaggio è stato inizializato da NT\AUTORITY..."

dopo di che parte un count down di 30 sec e poi il sistema si arresta e si riavvia..

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=500029

;)