animalfabio
20-03-2004, 18:58
Ho installato windows XP in un computer con modem access runner pci con chipset conexant (adsl). Ho attivato alice, ma ho un problema che ormai non mi fa dormire più. Il modem funziona solo quando installo i driver, chidendo o riavviando il computer il modem resta disallineato, probabilmente perchè non riesce ad accendersi. Uso questo stesso computer con win98 ed il modem funziona benissimo.
Precedentemente avevo un'altra versione di win xp senza sp1 e il modem (dopo molte peripezie) ha funzionato per un mese, poi sono stato costretto a formattare e reinstalla re win xp e sono rinati i problemi. Ho già eliminato i vari worm quali msblaster e w32.welchi, installato le varie patch di chiusura porte varie della microsoft, ma il problema persiste. I driver sono gli ultimi scaricabili, ma niente.
Qualcuno ne sa di più
Precedentemente avevo un'altra versione di win xp senza sp1 e il modem (dopo molte peripezie) ha funzionato per un mese, poi sono stato costretto a formattare e reinstalla re win xp e sono rinati i problemi. Ho già eliminato i vari worm quali msblaster e w32.welchi, installato le varie patch di chiusura porte varie della microsoft, ma il problema persiste. I driver sono gli ultimi scaricabili, ma niente.
Qualcuno ne sa di più