PDA

View Full Version : NEC 2500A O PIONEER DVR107?

Bad Boy
20-03-2004, 18:56
scusatemi ma quale mi consigliate tra i due?
ho letto molti topic precedenti ma un confronto secco non lo ho trovato.
il nec lo trovo a 130 euro, il pioneer a 150.
io sarei propenso verso il pioneer, in qualche discussione ho letto di problemi del nec.
voi cosa dite? prendo il pioneer o il nec?

vegalox
20-03-2004, 20:43
e buono anche il nec 2500 ma con i nuovi firmware per il piooner, il 107 vede tutti i supporti e li masterizza a 8 x mentre il firmware peril 2500 , vede 50% dei supporti 4x a 8x, quindi io staqrei sul piooner 107 :)

sOuL cALiBuR
20-03-2004, 23:30
Ciao,non posso dire se il NEC ND2500A sia buono oppure no perchè non ho un'esperienza diretta sul prodotto e parlerei per sentito dire.Posso solo dirti che era uno dei tre verso cui ero orientato e verso cui penso sia orientato chiunque voglia un ottimo prodotto :blah:
Io personalmente ho scelto il PIONEER DVR107 perchè ero sicuro fosse un ottimo prodotto anch'esso,solo forse un pò + sicuro e versatile,ma ce n'è un altro di grande qualità che passa un pò + in sordina perchè non famoso come i suoi diretti concorrenti ed è il LITEON LDW-851s (ora è uscito anche l'8x8 --> SOHW-812s)...se l'avessi trovato quasi sicuramente l'avrei preso al volo! :asd:
In bocca al lupo ;)

Bad Boy
21-03-2004, 00:04
interessante il liteon, non sapevo ci fosse anche la versione che legge dvd-r a 8x
però credo proprio che a questo punto mi prendo il pioneer dvr107 quasi sicuramente.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.