PDA

View Full Version : comprare on line (bow) consigli...

nestle
20-03-2004, 17:28
ciao, avevo intenzione di prendere da bow la sapphire 9800pro.
prima domanda: è affidabile bow come negozio?

una cosa importante per me è la consegna, su sito dicono che il ricevimento della merce (nel caso specifico della sapphire) è di un giorno lavorativo, quindi se la ordino lunedì dovrebbe arrivarmi martedì.
ho la certezza di questo o in genere passano più giorni?
mi interessa saperlo perchè lavorando tutto il giorno devo organizzarmi per farmi trovare a casa.

chi ha comprato da bow sa dirmi come funziona?

grazie ;)

MarcoM
20-03-2004, 18:46
Su Bow ho acquistato una scheda audio Terratec Aureon Space 7.1 e una scheda TV Terratec Cinergy 400. Se non ricordo male ho ricevuto la merce un paio di giorni dopo l'ordinazione, però mi sembra anche di ricordare che avevo ordinato nel fine settimana, per cui se c'è la domenica di mezzo, è normale che passi qualche giorno in più per ricevere la merce.

nestle
20-03-2004, 18:48
a me non interessa se te la portano uno o due giorni dopo... :)

volevo sapere se ti dicono il giorno preciso in cui arrivano (mi devo organizzare...).

grazie ;)

Abilmen
21-03-2004, 01:32
Ho appena preso delle DDr Corsair low latency cas 2 e la consegna è avvenuta dopo 2 giorni; pertanto penso che il tempo di consegna sia approssimativamente quello dichiarato...+1 giorno! Ti puoi sempre accordare per telefono, facendoti indicare il corriere e accordantoti con quest'ultimo per la consegna il giorno x....
Bye

diafino
21-03-2004, 12:19
Originariamente inviato da Abilmen
Ti puoi sempre accordare per telefono, facendoti indicare il corriere e accordantoti con quest'ultimo per la consegna il giorno x....

esatto..;)

MarcoM
21-03-2004, 13:12
Originariamente inviato da nestle
a me non interessa se te la portano uno o due giorni dopo... :)

volevo sapere se ti dicono il giorno preciso in cui arrivano (mi devo organizzare...).

grazie ;)

Devi parlare direttamente con il corriere una volta che conosci la lettera di vettura.

migliore23
22-03-2004, 15:17
ma se hai questi problemi x essere a casa quando arriva quello ke hai ordinato, metti l'indirizzo di dove lavori. facile no?
;)
un saluto.

nestle
22-03-2004, 18:33
per entrare dove lavoro io devi autorizzazioni della nasa... :rolleyes:

è più facile organizzarmi a casa...

kingvisc
22-03-2004, 22:43
vai tranquillo. io ci compro di persona perchè ci abito vicino e sonoaffidabilissimi e cortesi. credo che se gli parli per telefono ti sappiano dire con precisione il giorno di arrivo o ti diano il numero del corriere

NoX83
03-05-2004, 00:49
Credo ke bow.it sia il migliore; mi han sempre trattato da Dio, sono veloci, e forse gli unici ke se dicono ke una cosa c'è, per diana, c'è davvero e te la mandano il giorno dopo.

Costa un po' di più sicuramente, xo sono i migliori come tempi, assistenza e tutto.

cmarchetti
03-05-2004, 06:10
Mai avuto problemi, ci vado di persona.

4 dei 5 HD che ho arrivano da loro.

Nel passato avevo comprato da ]ken[ due WD800JB.

dopo poco tempo uno è deceduto.

Ho chiamato alla mattina per informarli del fatto ed al pomeriggio sono andato in sede.

erano già pronti con il modulo dell'RMA e un altro HD. max 10 min.

il tempo di compilare il modulo e farmi registrare come cliente.

Ciao

MircoT
03-05-2004, 07:54
Compro spesso da Bow: mai avuto problemi.
Dopo aver fatto l'ordine, sul sito puoi seguirne le varie fasi e alla fine ti danno il numero di tracking del corriere così ti puoi fare un'idea del giorno della consegna.
Di solito ordinando la mattina, il giorno dopo il corriere ti consegna la merce.

Sono bravi. Vai tranquillo!

Ciauzzzzz! :)

Kinh
03-05-2004, 15:41
io ho ordinato un notebook e altre cose
ordinato la notte
partito il giorno dopo
consegnato la mattina seguente

e cmq ci sono stato parecchie volte li... direi molto affidabile e ben fornito ;)

Supersubway
03-05-2004, 19:36
Ehilà Kihn!

Su Bow hanno in arrivo i lettori DVD kiss, quelli con scheda di rete e HD!! Sto risparmiando il dinero... :)

Marci
03-05-2004, 19:50
Io ho preso da Bow una Gainward Ti4200, il servizio è stato ottimo, fortunatamente però non ho avuto occasione di utilizzare l'assistenza:tie:

Kinh
03-05-2004, 20:09
Originariamente inviato da Supersubway
Ehilà Kihn!

Su Bow hanno in arrivo i lettori DVD kiss, quelli con scheda di rete e HD!! Sto risparmiando il dinero... :)
ci conosciamo? :eh:

sidbicius
08-05-2004, 09:15
Come professionalità e serietà BOW non ha eguali

Paki
31-05-2004, 22:30
Ho ordinato in serata un HD. Spero la consegna avvenga al più presto, ho veramente urgenza di riceverlo per consegnare dei lavori. Speriamo bene:sperem:

DankanSun
01-06-2004, 00:53
io ho ordinato 3 hd il 24 maggio alle 22.00 e mi hanno consegnato tutto il 26 alle 14.00 :)

Kinh
01-06-2004, 00:57
Originariamente inviato da Paki
Ho ordinato in serata un HD. Spero la consegna avvenga al più presto, ho veramente urgenza di riceverlo per consegnare dei lavori. Speriamo bene:sperem:
non preoccuparti sono molto rapidi

Freethinker
11-06-2004, 15:29
Io ho comprato delle memorie,tra cui anche le mitiche BH5.
Ottimi prezzi,buon imballaggio e buoni tempi di consegna.
Uso il suo listino come riferimento per quanto riguarda le fotocamere digitali ;)

CasZero
12-06-2004, 09:48
acquistato lettore dvd, masterizzatore e disco fisso, nessun problema.