View Full Version : fastweb e ip
Ma è vero che molti ip di fastweb sono uguali?
Stephan86
20-03-2004, 17:23
gli ip all'esterno sono tutti uguali per via del NAT. Gli ip interni dovrebbero essere diversi penso :rolleyes:
quello che volevo capire è questo.
è possibile che se viene bannato da un servizio un untente fastweb anche tu che lo sei non puoi più usare tale servizio?
CharlieManson
20-03-2004, 17:38
possibilissimo :) ma di solito i Ban per IP sono temporanei...
ecco allora....hanno bannato un tipo su un sito dove facevo un torneo e adesso pensano che sono io quel tipo e non mi fanno giocare.....
Come faccio?
C'è un modo che ci pu distiungere e che faccia capire allo staff di quel sito che io non sono lui?:eek:
Stephan86
20-03-2004, 19:16
spiegagli che usate lo stesso provider e che questo provider utilizza dei NAT e che quindi tu e l'altro utente avete lo stesso ip sulla rete esterna. Se l'admin ha un minimo di sale in zucca non farà problemi ;)
si ma se sbanna il nat sbanna pure il malfattore
lemming78
21-03-2004, 20:08
Raga da quello che so io, tutti i fastweb che fanno capolino ad una stessa centrale hanno lo stesso ip esternamente.. ecco il motivo per cui con fastweb non può giocare on line o chattare in ircnet. I diversi ip sono solo distinguibili dalla centrale solamente.
Originariamente inviato da lemming78
Raga da quello che so io, tutti i fastweb che fanno capolino ad una stessa centrale hanno lo stesso ip esternamente.. ecco il motivo per cui con fastweb non può giocare on line o chattare in ircnet. I diversi ip sono solo distinguibili dalla centrale solamente.
con fw giochi online senza prob e vai pure su mirc puo capitare che venga bannato il tuo ip di nat(raro)anche perche nn è proprio statico e ce ne sono parecchi
Athletico
22-03-2004, 12:02
Originariamente inviato da lemming78
con fw giochi online e oltretutto con un ping spesso inferiore a 15! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.