View Full Version : mi consigliate la 9800 pro?
mi sta venendo in mente una mezza idea di farmi una 9800pro visto il prezzo sui 200? + iva.
volevo chiedervi se mi conveniva con la mia attuale config: xp 1700+ 512 mb di ram.
avrò dei bei risultati (se confrontati con la 9000pro di adesso) ho sarà troppo limitata dal sistema?
AAArgh... non hai idea di quanti thread sulla 9800pro a buon prezzo siano stati apertiii!!! :muro:
1. E' un'ottima scheda
2. Al prezzo che dici è un affarone!
3. col tuo sistema non la sfrutteresti certo al max, ma da una 9000pro il salto è netto!
;)
ok, scusa ma non frequento molto questa sezione e sono rimasto un po' indietro con le ultime evoluzioni su questo campo...
ho visto che la 9800 pro ha un'alimentazione secondaria, per caso l'attacco è uguale a quello dei dischi e dei lettori cd-dvd?
con un alimentatore poco potente ho un 250w (molto buono) potrei avere problemi?
Originariamente inviato da nestle
ok, scusa ma non frequento molto questa sezione e sono rimasto un po' indietro con le ultime evoluzioni su questo campo...
ho visto che la 9800 pro ha un'alimentazione secondaria, per caso l'attacco è uguale a quello dei dischi e dei lettori cd-dvd?
con un alimentatore poco potente ho un 250w (molto buono) potrei avere problemi?
beh... potresti avere dei problemi, ma non è detto! ;)
Sì... il cavo di collegamento è proprio uno di quelli... collegala col cavo in cascata a perifieriche che non assorbono molto o che non usi spesso! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.