View Full Version : connessione umts
DarkSiDE
20-03-2004, 15:02
dopo il "boom" della connessione gprs offerta da vodafone, wind e tim, inizia, seppur timidamente, a diffondersi la connessione con i fantomatici telefonini umts..cosa ne pensate? pareri? impressioni?
ho ancora un bellissimo TACS...
Finche' i prezzi non scendono e non mettono servizi decenti (che c@zzo me ne frega dei gol a me...) non lo comprero'.
:)
io sono arrivato a 40k\s c è genteche parla di toccare il megabit secondo...
Originariamente inviato da Donnie
io sono arrivato a 40k\s c è genteche parla di toccare il megabit secondo...
Ma non dovrebbe essere massimo 382 Kbps ???
DvL^Nemo
20-03-2004, 19:21
Beh all'inizio essendo in fase di sperimentazione credo che si potrebbero anche raggiungere quelle velocita'..
Invece la cosa interessante sarebbe conoscere i prezzi, per chi non e' coperto da ADSL ( non e' il mio caso ) potrebbe essere l'unica alternativa disponibile..
Ciao !
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Beh all'inizio essendo in fase di sperimentazione credo che si potrebbero anche raggiungere quelle velocita'..
Invece la cosa interessante sarebbe conoscere i prezzi, per chi non e' coperto da ADSL ( non e' il mio caso ) potrebbe essere l'unica alternativa disponibile..
Ciao !
Se non è coperto da adsl figurati se arriva il segnale umts
:eek: :eek:
DvL^Nemo
20-03-2004, 19:30
Beh credo che sia piu' facile mettere qualche ripetitore nelle zone ( e CMQ con l'UMTS hai sicuramente una base potenziale di clienti molto piu' alta dell'ADSL ( si parla di ordini di grandezza )) che non sperare che Telecom copra il paesino in montagna..
Ciao !
boh credo che stia su 3€ al mega trasferito...flat nn esistono
andretta
21-03-2004, 13:41
Molto economico insomma!
DarkSiDE
21-03-2004, 15:36
Originariamente inviato da andretta
Molto economico insomma!
beh anche il gprs inizialmente aveva un costo improponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.