PDA

View Full Version : Ma dov'è sta cz di Zona Verde a Roma?

Nukles
20-03-2004, 14:55
Mio padre mi assilla di trovare sta maledettissima zona verde a Roma per domani che non si può circolare. Per chi è di Roma, io sto all'EUR. QUalcuno sa dove è possibile trovare una qualche forma di cartina?

Thanks in advance

FastFreddy
20-03-2004, 14:56
http://www.comune.roma.it/documenti/ambiente/fasciaverde.pdf

Nukles
20-03-2004, 15:03
Originariamente inviato da FastFreddy
http://www.comune.roma.it/documenti/ambiente/fasciaverde.pdf

non dico che mi hai salvato la vita, ma siamo lì vicino... 'nnamose a beve quarcosa!

:cincin:

bella zi'!

Italy
20-03-2004, 15:05
il Raccordo si può fare tutto e anche le strade nei pressi del raccordo...........;)

Italy
20-03-2004, 15:20
Ragazzi io dovrei domani andare a piazza vescovio, secondo voi posso fare il raccordo uscire sulla salaria e percorrerla fino a quella piazza??

Adric
20-03-2004, 18:57
A giudicare dalla cartina, dovrai lasciare la macchina a Ponte Salario vicino all'ex-stabilimento della Lancia, percorrere a piedi il cavalcavia, l'inizio di viale Somalia e via Magliano Sabina. A occhio e croce sarà un chilometro di cammino.

Italy
21-03-2004, 01:41
Originariamente inviato da Adric
A giudicare dalla cartina, dovrai lasciare la macchina a Ponte Salario vicino all'ex-stabilimento della Lancia, percorrere a piedi il cavalcavia, l'inizio di viale Somalia e via Magliano Sabina. A occhio e croce sarà un chilometro di cammino.

Allora resto a casa..........

Al diavolo il comune di Roma :mad:

ps. almeno coi soldi delle multe potrebbo tappare le migliaia di buche presenti sulle strade della città, che poi chiamarle buche è un complimento visto che spesso sono dei "crateri" :mad: :mad:

Nukles
21-03-2004, 09:01
Originariamente inviato da Italy
Allora resto a casa..........

Al diavolo il comune di Roma :mad:

ps. almeno coi soldi delle multe potrebbo tappare le migliaia di buche presenti sulle strade della città, che poi chiamarle buche è un complimento visto che spesso sono dei "crateri" :mad: :mad:

Bhe ma che ci può fare Veltroni se cadono centinaia di METEORITI sulle strade di Roma, ogni giorno?

:sofico:

pippicalzelunghe
21-03-2004, 10:23
io per spostarmi da un paziente ad un altro, mi muovo solo con lo scooterone...

E' veramentee allucinante, la quantità di multe presenti seulle strade

Italy
21-03-2004, 12:30
Originariamente inviato da Nukles
Bhe ma che ci può fare Veltroni se cadono centinaia di METEORITI sulle strade di Roma, ogni giorno?

:sofico:

Ma quali meteoriti............ ;)