View Full Version : Ma dov'è sta cz di Zona Verde a Roma?
Mio padre mi assilla di trovare sta maledettissima zona verde a Roma per domani che non si può circolare. Per chi è di Roma, io sto all'EUR. QUalcuno sa dove è possibile trovare una qualche forma di cartina?
Thanks in advance
FastFreddy
20-03-2004, 14:56
http://www.comune.roma.it/documenti/ambiente/fasciaverde.pdf
Originariamente inviato da FastFreddy
http://www.comune.roma.it/documenti/ambiente/fasciaverde.pdf
non dico che mi hai salvato la vita, ma siamo lì vicino... 'nnamose a beve quarcosa!
:cincin:
bella zi'!
il Raccordo si può fare tutto e anche le strade nei pressi del raccordo...........;)
Ragazzi io dovrei domani andare a piazza vescovio, secondo voi posso fare il raccordo uscire sulla salaria e percorrerla fino a quella piazza??
A giudicare dalla cartina, dovrai lasciare la macchina a Ponte Salario vicino all'ex-stabilimento della Lancia, percorrere a piedi il cavalcavia, l'inizio di viale Somalia e via Magliano Sabina. A occhio e croce sarà un chilometro di cammino.
Originariamente inviato da Adric
A giudicare dalla cartina, dovrai lasciare la macchina a Ponte Salario vicino all'ex-stabilimento della Lancia, percorrere a piedi il cavalcavia, l'inizio di viale Somalia e via Magliano Sabina. A occhio e croce sarà un chilometro di cammino.
Allora resto a casa..........
Al diavolo il comune di Roma :mad:
ps. almeno coi soldi delle multe potrebbo tappare le migliaia di buche presenti sulle strade della città, che poi chiamarle buche è un complimento visto che spesso sono dei "crateri" :mad: :mad:
Originariamente inviato da Italy
Allora resto a casa..........
Al diavolo il comune di Roma :mad:
ps. almeno coi soldi delle multe potrebbo tappare le migliaia di buche presenti sulle strade della città, che poi chiamarle buche è un complimento visto che spesso sono dei "crateri" :mad: :mad:
Bhe ma che ci può fare Veltroni se cadono centinaia di METEORITI sulle strade di Roma, ogni giorno?
:sofico:
pippicalzelunghe
21-03-2004, 10:23
io per spostarmi da un paziente ad un altro, mi muovo solo con lo scooterone...
E' veramentee allucinante, la quantità di multe presenti seulle strade
Originariamente inviato da Nukles
Bhe ma che ci può fare Veltroni se cadono centinaia di METEORITI sulle strade di Roma, ogni giorno?
:sofico:
Ma quali meteoriti............ ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.