View Full Version : ma qual'è il miglior lettore dvd ; lo compro
la domanda è semplice ...io ho un liteon dvd 163 d che a rip non va proprio... e allora in vista di acquistarne uno migliore chiedo il vostro consiglio... sia per il rip dvd sia per la compatibilità clone (le pecorelle insomma ) qual' è secondo voi il migliore ???
grazie
il tuo liteon e' lento a rippare? quanto ci mette a rippare un DVD? ciao ciao e grazie.
Non penso esista un lettore definitivo,ognuno ha i suoi pregi e diffetti!Se qualcuno mi può smentire,son quà! ;)
ieri sera con il mio liteon 163 d rippato un film in 50 minuti : mi sembra eccessivo ..anche nella lettura cd fa dei capricci il mio master liteon 52 x e una scheggia al confronto e legge tutto ....ma lo sapevo il liteon 163 ha vita breve fa troppo rumore e ora di cambiarlo ...ma con che cosa ?
un toshiba ....sicuramente dovrebbe essere ottimo per la lettura protezioni dei giochi ma come dvd rip non ne so niente
se avete suggerimenti grazie
Originariamente inviato da endriu
ieri sera con il mio liteon 163 d rippato un film in 50 minuti : mi sembra eccessivo ..anche nella lettura cd fa dei capricci il mio master liteon 52 x e una scheggia al confronto e legge tutto ....ma lo sapevo il liteon 163 ha vita breve fa troppo rumore e ora di cambiarlo ...ma con che cosa ?
un toshiba ....sicuramente dovrebbe essere ottimo per la lettura protezioni dei giochi ma come dvd rip non ne so niente
Il dma è attivo?
50 minuti sono tantini!
io ho un 166s e mi trovo bene, rapido.
grazie prima di tutto del gentile interessamento ......purtroppo dma attivato ...come ho detto stenta anche nel riconoscimento cd ..comunque lo comprai appena uscito ...e comunque mi sto orientando verso il toshiba che specialmente per ultimi modelli pare che abbia possibilità di spingersi fino a 7 x in dvd rip con firmware non ufficiali anche se aspetto vostro consiglio preziosissimo grazie
grazie prima di tutto del gentile interessamento ......purtroppo dma attivato ...come ho detto stenta anche nel riconoscimento cd ..comunque lo comprai appena uscito ...e comunque mi sto orientando verso il toshiba che specialmente per ultimi modelli pare che abbia possibilità di spingersi fino a 7 x in dvd rip con firmware non ufficiali anche se aspetto vostro consiglio preziosissimo grazie
A mio parere il tuo modello è diffettato!Io son riuscito a toccare punte di 12.000kb/s con il 163D!Al massimo per tirar giù un dvd ci avrò messo 15 minuti! :D
Il prossimo lettore penso sarà propio un liteon! ;)
Mi spiace per te cmq! :rolleyes:
Il meglio è il Liteon...non prendere LG o Asus....
pure io ero stato sfigato due anni fa con 163, mi era durato poco piu' di un anno (giusto giusto fuori garanzia!).
ciao ciao
lg e una scheggia!!!! e costa poco!!!!
Originariamente inviato da vegalox
lg e una scheggia!!!! e costa poco!!!!
Bhe,io ho visto quello di un amico e ne sono rimasto deluso!
Supporti dvd che il liteon leggeva senza problemi,sull'Lg non si riuscivano propio a leggere!! :rolleyes:
ma il mio lg verde tutti i supporti dvd e anche tutti i masterizzati di tutte le marche , non e che e' stato istallato male?
ma il mio lg verde tutti i supporti dvd e anche tutti i masterizzati di tutte le marche , non e che e' stato istallato male?
Penso sia difficle installarlo male.....o no! ;)
Che dirti,magari ci sono state delle revision che hanno migliorato il lettore! :)
il mio fa pena...per non parlare del supporto dei firmware...
meno male che ho un liteon
...non penso che ci voglia un genio per installare un lettore...
;)
ciao
Beh io ho avuto 2 lg , un 8x e un 16x e li ho apprezzati entrambi.
L'unica pecca era , appunto , il rip , per il resto erano una bomba.
Da 1 anno ho un liteon 166s e va benissimo!
Ciaozzz
Originariamente inviato da CYRANO
Beh io ho avuto 2 lg , un 8x e un 16x e li ho apprezzati entrambi.
L'unica pecca era , appunto , il rip , per il resto erano una bomba.
Da 1 anno ho un liteon 166s e va benissimo!
Ciaozzz
infatti...io parlo di rippaggio dei DVD
ciao...
:)
Avendo provato sia LG, sia Liteon e pure Toshiba, per la semplice lettura LG mi pare un gradino inferiore, anche se svolge il suo compito senza grossi problemi
Originariamente inviato da MM
Avendo provato sia LG, sia Liteon e pure Toshiba, per la semplice lettura LG mi pare un gradino inferiore, anche se svolge il suo compito senza grossi problemi
si hai ragione ma ne ho visti di peggiori...tra tutti i BTC...
:D
Originariamente inviato da ant@res
si hai ragione ma ne ho visti di peggiori...tra tutti i BTC...
:D
"Al peggio non c'è limite..." :D :D
3Dfx4ever
21-03-2004, 17:58
Che ne dite dei Pioneer Slot-In ?
Anch'io devo prendere un lettore DVD e, avendo ancora perfettamente funzionante (e performante) un Cd-Rom Pioneer 36x (adoro la meccanica Slot-In, ma è questione di gusti...)
ero orientato sul nuovo modello (con la Z finale, se non erro)...
Qualche parere ?
Thanks !
3Dfx4ever
21-03-2004, 18:14
Ah, già che ci sono, come lo trovate questo:
PLEXTOR 116AT3BP DVD-ROM 16X 48X
Secondo me non è male... ma non è Slot-In...
Che dite ?
io avevo un pioneer che leggeva solo i - .
mi stava un po' sulle scatole sto fatto.
ciao ciao
deggungombo
22-03-2004, 17:53
Originariamente inviato da baila
Penso sia difficle installarlo male.....o no! ;)
Che dirti,magari ci sono state delle revision che hanno migliorato il lettore! :)
io ho l'LG...non mi vedeva addirittura alcuni dvd originali (queen greatest video hits1)..ho risolto tutto con l'upgrade del firmware.;)
Originariamente inviato da deggungombo
io ho l'LG...non mi vedeva addirittura alcuni dvd originali (queen greatest video hits1)..ho risolto tutto con l'upgrade del firmware.;)
Ecco to! :muro: :muro: ;)
3Dfx4ever
24-03-2004, 09:12
Possibile che nessuno abbia il DVD Pioneer o Plextor ?
Postate impressioni gente, postate ! ;)
bombardax
24-03-2004, 12:39
Originariamente inviato da 3Dfx4ever
Possibile che nessuno abbia il DVD Pioneer o Plextor ?
Postate impressioni gente, postate ! ;)
io ho il 105s slot in pioneer con firmware hackerato e devo dire che è una bella skeggia...
oggi però prenderei senza dubbio Toshiba o Liteon
3Dfx4ever
24-03-2004, 12:55
Io mi riferisco a questo:
DVDROM 16x/48x Pioneer 106SZ versione Slot-in
che ho trovato a 49€ + ss (un pò caro a dire il vero)...
Parliamo dello stesso Pioneer ?
Li legge i DVD+R/RW ?
Thanks.;)
bombardax
24-03-2004, 13:04
Originariamente inviato da 3Dfx4ever
Io mi riferisco a questo:
DVDROM 16x/48x Pioneer 106SZ versione Slot-in
che ho trovato a 49€ + ss (un pò caro a dire il vero)...
Parliamo dello stesso Pioneer ?
Li legge i DVD+R/RW ?
Thanks.;)
il mio è la versione predente, certo che legge i dvd+r/rw, non ti ho consigliato pioneer proprio per il prezzo percè a meno trovi Liteon e Toshiba (credo)...
è un buon drive ma per spremerlo devi mettere il firmware hacked senno' non rippa a più di 4x...
si trovano facilmente comunque...
Coyote74
24-03-2004, 15:57
Non posso che consigliare i LITEON, io possiedo il 165H ed è una scheggia nel ripping;)
cocotimbo
24-03-2004, 16:19
Originariamente inviato da bombardax
il mio è la versione predente, certo che legge i dvd+r/rw, non ti ho consigliato pioneer proprio per il prezzo percè a meno trovi Liteon e Toshiba (credo)...
è un buon drive ma per spremerlo devi mettere il firmware hacked senno' non rippa a più di 4x...
si trovano facilmente comunque...
Anche io ho il Pioneer 105 slot in (meccanica fantastica!) e concordo pienamene con quello che dice bombardax...
A proposito lo segnali un link per il firmware hacked a un altro milanista? :D
bombardax
24-03-2004, 16:28
Originariamente inviato da cocotimbo
Anche io ho il Pioneer 105 slot in (meccanica fantastica!) e concordo pienamene con quello che dice bombardax...
A proposito lo segnali un link per il firmware hacked a un altro milanista? :D
tranquillo, trovi ciò che cerchi qui (http://pioneerdvd.rpc1.org/) è sempre 1.33 perchè altro non è uscito...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.