PDA

View Full Version : Portante sì o portante no?

Hideryl
20-03-2004, 12:59
Ma porca... non ci capisco più una mazza. Vi spiego in breve il mio prob. All'inizio di febbraio mi scade il contratto con tin.it. La spia ADSL del router resta accesa fino a metà febbraio più o meno. Un giorno la vedo spenta e dico: "finalmente mi hanno staccato la portante!". Allora attivo un'altro contratto adsl con Alice ma non riescono ad attivarla perchè dicono che c'è ancora la portante... Ma com'è possibile?
E' un mese e mezzo che sto aspettando sta benedetta ADSL...
Ho mandato a tin.it una diffida ad adempiere in modo che mi tolga entro 15 gg. la portante, ma loro dicono che la richiesta è stata fatta, ma la Telecom non l'ha tolta. La Telecom dal canto suo dice che non gli è arrivata nessuna richiesta. Ora mi chiedo: come cavolo è possibile che io non veda la portante sul router, eppure non mi attivano l'adsl perchè c'è ancora la portante????????

ciaooo :(

Hideryl
21-03-2004, 11:28
up

SPhinX
21-03-2004, 13:09
Chiamagli 2 volte al giorno e ro,pigli le pa*** fino a quando non ti tolgono la portante o non ti spiegano perchè non puoi farti l' altra linea. Di solito funziona, chiedi di parlare con un responsabile e magari digli che stai subendo danni economici a causa loro etc etc :D

Hideryl
21-03-2004, 14:56
Originariamente inviato da SPhinX
Chiamagli 2 volte al giorno e ro,pigli le pa*** fino a quando non ti tolgono la portante o non ti spiegano perchè non puoi farti l' altra linea. Di solito funziona, chiedi di parlare con un responsabile e magari digli che stai subendo danni economici a causa loro etc etc :D

Purtroppo ho fatto così per un mese e mezzo, dopo di chè mi son stancato e gli ho mandato la diffida, avvisandoli che avrei chiesto risarcimenti se non lo facevano entro 15 gg. Pensa che nel sito ho guardato le sollecitazioni sul mio account e ce ne sono quasi 30 :D

Però sarei curioso di sapere perchè Telecom non riesce ad attivarmi l'adsl, anche se io non vedo la portante sul mio router. Tempo fa ho parlato con un tecnico Telecom e m'ha detto che non sapeva neanche lui il motivo!

SPhinX
21-03-2004, 14:57
Originariamente inviato da Hideryl
Purtroppo ho fatto così per un mese e mezzo, dopo di chè mi son stancato e gli ho mandato la diffida, avvisandoli che avrei chiesto risarcimenti se non lo facevano entro 15 gg. Pensa che nel sito ho guardato le sollecitazioni sul mio account e ce ne sono quasi 30 :D

Però sarei curioso di sapere perchè Telecom non riesce ad attivarmi l'adsl, anche se io non vedo la portante sul mio router. Tempo fa ho parlato con un tecnico Telecom e m'ha detto che non sapeva neanche lui il motivo!

Bah certe volte questi sono proprio misteri irrisolvebili :rolleyes: sa che combinano :muro: