Hideryl
20-03-2004, 12:59
Ma porca... non ci capisco più una mazza. Vi spiego in breve il mio prob. All'inizio di febbraio mi scade il contratto con tin.it. La spia ADSL del router resta accesa fino a metà febbraio più o meno. Un giorno la vedo spenta e dico: "finalmente mi hanno staccato la portante!". Allora attivo un'altro contratto adsl con Alice ma non riescono ad attivarla perchè dicono che c'è ancora la portante... Ma com'è possibile?
E' un mese e mezzo che sto aspettando sta benedetta ADSL...
Ho mandato a tin.it una diffida ad adempiere in modo che mi tolga entro 15 gg. la portante, ma loro dicono che la richiesta è stata fatta, ma la Telecom non l'ha tolta. La Telecom dal canto suo dice che non gli è arrivata nessuna richiesta. Ora mi chiedo: come cavolo è possibile che io non veda la portante sul router, eppure non mi attivano l'adsl perchè c'è ancora la portante????????
ciaooo :(
E' un mese e mezzo che sto aspettando sta benedetta ADSL...
Ho mandato a tin.it una diffida ad adempiere in modo che mi tolga entro 15 gg. la portante, ma loro dicono che la richiesta è stata fatta, ma la Telecom non l'ha tolta. La Telecom dal canto suo dice che non gli è arrivata nessuna richiesta. Ora mi chiedo: come cavolo è possibile che io non veda la portante sul router, eppure non mi attivano l'adsl perchè c'è ancora la portante????????
ciaooo :(