View Full Version : [CASSINO] 2x256mb A-DATA PC3200 Double-Side CHIP BH-5
Vendo queste stupende RAM con chip BH-5 (ormai fuori produzione) e non credo necessitino di altre presentazioni :).
queste le sigle:
306WE W942508BH-5
comprate qui sul forum, sono arrivate e le ho provate sul pc di un amico giusto per vedere se funzionavano (e FUNZIONANO BENISSIMO), a me sono state garantite a 240mhz con timing spinti (CAS2 2-2-5), ma visto che attualmente non ho pc per testarle, per non creare ed avere incomprensioni prima e dopo la vendita, PREFERISCO NON GARANTIRE NULLA IN OVERCLOCK...
il prezzo è di 140€ eventuali spese di spedizione a carico del compratore.
per qualsiasi domanda contattatemi pure :)
PS: ho riaperto il thread in quanto nell'altro ci sono state delle incomprensioni con un utente, quindi chiedo cortesemente DI POSTARE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI...
ninja.paolo
20-03-2004, 13:22
ma il prezzo non è trattabile per niente? :rolleyes:
certo un po trattabile ;)
cioa scambieresti con un kit di raffreddamento a aliquido disposto per portartelo da roma a cassino vi vediamo alla stazioen che ne dici?
Anche io ho delle A-Data BH-5 che sono rocksolid a 225 con settaggi 2,2,2,2,11 su dfi con 3,2v ma non oltre.
Per il superpi da 1M sono riuscito a fare 238 con settaggi 2,2,2,11 con 3,3v ma non è stabile per niente.
Se fossi certo che le tue vanno a 240 con 2,2,2,2,11 anche con 3,3v ma ROCK SOLID allora te le prenderei al volo per quella cifra.
Ciao.
in coda ....
te le prendo sicuramente .
ti va bene 135 spese di sped. comprese ? ( avevi detto che il prezzo era un pochino trattabile :) )
X Catan: no grazie, ho già un raffreddamento a liquido...
X Lugba: purtroppo io non posso garantirti niente, e preferisco non spedire per prove, che passerebbe solo molto tempo, vorrei concludere al più presto.
PS: 140€ s.s. incluse
ninja.paolo
20-03-2004, 18:29
Io farei una consegna a mano, in modo ke le spese di spedizione ce le dividiamo, ma per venire da roma spendo + di benzina ke se me le spedisci: tu non capiti mai a roma? ti può andar bene 125 euro? ;) Se si puoi considerarle vendute.... Ciauz :)
le ho vendute al 99% a fedepio, mi ha confermato i 140€ s.s.incluse...
vendute a fedepio e le ha testate..
e per mia spiacevolissima sorpresa vi informo che penso proprio di aver venduto una delle coppie di ram più fortunate qui nel forum...
a fedepio gli fanno i 245mhz a cas2 2-2-5 a 2,9v .... su una nf7
ma vi sembra giusto? la iella è con me!
Comunque son felice per fedepio ;) , anche se mi sto mangiando la lingua per non aver avuto l'opportunità di provarle...
un Grazie a Fedepio...
ciao!
Simone.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lippolippo
25-03-2004, 18:32
beh scusa...da come parli sembra che gliele hai regalate....a quanto le volevi vendere???a un milione??:oink:
no non è quello.. è che se avessi avuto l'opportunità di provarle le avrei tenute :p
cioè da quel che so le mushkin fanno i 250mhz a 3,2v...
comunque quel che è fatto è fatto... :cry:
chissa a 3,2 quanto cavolo fanno...
icest0rm
25-03-2004, 18:45
magari sono come le mie...
http://icest0rm.altervista.org/a_data_250fsb.JPG
bellissime
a quanti volt?
icest0rm
25-03-2004, 18:53
provate a 3.3v ma non avevo il tempo per fare i test a meno e vedere se tenevano..
vabe queste che ho venduto fanno 5mhz in meno alle tue con 0,4v in meno :( :( :cry: :( mi sa che sono un po meglio delle tue :( :cry:
icest0rm
25-03-2004, 18:58
t'ho detto che non ho fatto altri test..
nessuno può dire che i 250 non li tengano anche a 3.0v...
a avevo capito male...
comunque anche le tue ram.. le avessi :p certo che a 250mhz sono dei gioiellini...
icest0rm
25-03-2004, 19:01
e pensa che devo venderle pure io per rientrare nel budget delle 2x512 Mushkin Level II che ho preso...
sempre che non decida di vendere le Mushkin visti questi risultati :rolleyes: :D
:eek: :eek: beato te.. certo che 2x512 mushkin (sono le level2 pc3500 di visto giusto?) fanno davvero tanta tanta gola... a tenerli 300€ per averle :eek:
bhe spero per te che vadano come le dannate! ;)
Originariamente inviato da Luka
in coda
:sofico: :sofico: :sofico:
Confermo :)
le mem che mi ha vendutoMow per ora sono arrivate a 243 in asincrono con 2.9volts su nf7 ho inviato lo shot a Mow. Con timings 5-2-2-2 ..naturalmente non ho fatto test di stabilita' ...le ho montate oggi pomeriggio
E' stato veramente un piacere fare affari con te :)
;) menomale, ho fatto poche trattative ma tutte soddisfacienti :p , come si dice, poche ma buone ;)
spero che con quel voltaggio riescano a reggere almeno un superpi da 1mb, anche se secondo me è molto improbabile ;)
grazie, ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.