View Full Version : Gioco ambientato nel Giappone Medioevale
Salve a tutti.
Vorrei chiedervi unconsiglio: mi sapreste indicare un bel videogioco o strategico o di avventura ambientato nel Giappone Medioevale, quello con Ninja e Samurai?
Grazie mille.
Credo che l'unico sia Shogun: Total war (il primo episodio della saga Total War, seguito poi da Medieval total war)
L'unica è che ha parecchi annetti ormai
pirolisi
20-03-2004, 11:59
credo potrebbe interessarti shogun total war:)
pirolisi
20-03-2004, 12:00
Originariamente inviato da Minax79
Credo che l'unico sia Shogun: Total war (il primo episodio della saga Total War, seguito poi da Medieval total war)
L'unica è che ha parecchi annetti ormai
in contemporanea
:D :D
TheRipper
20-03-2004, 12:00
L'unico che mi viene in mente e' Onimusha...pero' ce ne saranno sicuramente altri...:muro: :muro: :muro:
Throne of Darkness, simile a Diablo (gli sviluppatori sono fuoriusciti della blizzard)
TheRipper
20-03-2004, 12:23
Throne of Darkness, simile a Diablo (gli sviluppatori sono fuoriusciti della blizzard)
Quoto:D
Era questo che non mi veniva in mente...molto bello. E' del 2001 ma la grafica 2d e' ancora molto bella.
http://pcmedia.ign.com/media/e32001/sierra/throneofdarkness6.jpg
http://pcmedia.ign.com/media/e32001/sierra/throneofdarkness3.jpg
Inoltre, a chi interessa, funziona perfettamente con wine ;)
Thunder82
20-03-2004, 15:43
Originariamente inviato da lovaz
L'ho preso in regalo con una rivista... mi ha fatto vomitare quasi :Puke:
Molto meglio Diablo 2
Cmq penso che Shogun Total War sia ciò che stai cercando:)
Onimusha PC è veramente molto bello.
giacomo_uncino
20-03-2004, 17:15
Shogun: Total War Warlord Edition da play.com a 4.99£ poco più di 7 euro
Hitman47
20-03-2004, 19:45
Prendi Final Fantasy XI e con i job avanzati fai samurai o ninja....lì si che ti diverti...eheheheh:asd: :asd: :asd:
Originariamente inviato da Hitman47
Prendi Final Fantasy XI e con i job avanzati fai samurai o ninja....lì si che ti diverti...eheheheh:asd: :asd: :asd:
Piccolo ot:un final fantasy senza storia proncipale per me non è un final fantasy :cool:
Tornando in 3d:non so se gli convenga prenderlo dovrebbe un attimo pagare l'abbonamento per giocarci e soprattutto non credo sia esattamente ciò che cerca ;)
per caso ti sei visto "The Last Samurai"?
Hitman47
20-03-2004, 21:24
Originariamente inviato da Deuced
Piccolo ot:un final fantasy senza storia proncipale per me non è un final fantasy :cool:
Tornando in 3d:non so se gli convenga prenderlo dovrebbe un attimo pagare l'abbonamento per giocarci e soprattutto non credo sia esattamente ciò che cerca ;)
La storia principale ci stà...comunque...
La mia infatti voleva essere na battutina :p ...lo so benissimo che bisogna pagare un extra la mese e che bisogna starci dietro più del normale...
...Però bisogna ammettere che è un'avventura..dove puoi fare il samurai e/o il ninja (e sono pure entrambi caratterizzati benissimo)....eheh
:D
vingilot
21-03-2004, 01:02
Shogun è il primo di una serie di capolavori assoluti, Throne of Darkness è uno fra tanti (un gioco abbastanza mediocre imho).
ciao;)
Originariamente inviato da xegros
per caso ti sei visto "The Last Samurai"?
Si, ho visto "L'Ultimo Samurai" di recente. Ambientazioni molto belle e una storia che, anche se secondo me un po' già vista, regge abbastanza e mi è piaciuta.
Per quanto riguarda i giochi, oroverò a prendere in considerazione Shogun. Grazie a tutti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.