View Full Version : [BN] Vendo o scambio Ti 4200 da 128mb con garanzia
Salve a tutti,
vendo o scambio scheda video Titanium 4200 da 128mb comprata a dicembre 2003 con scontrino fiscale e completa di tutto pagata 121€.La scheda è in vendita a 75€con s.s incluse.Scambio solo con schede video ATI dalla 9500 pro in su e sono disposto ad aggiungere qualcosa di euro.
Vendo per passaggio a scheda superiore.
Grazie e ciao a tutti.:)
In coda ma troppo 80 Euro...max 67 con s.s. incluse....Ciao
Ciao guarda che ha due mesi di vita è nuovissima nn posso dartela tanto al massimo 75 s.s escluse mi dispiace. Fammi sapere
Ciao::muro:
Friskio TheBesT
31-03-2004, 23:50
Originariamente inviato da simpon
Ciao guarda che ha due mesi di vita è nuovissima nn posso dartela tanto al massimo 75 s.s escluse mi dispiace. Fammi sapere
Ciao::muro:
75 ss escluse o 80 ss incluse credo siano la stessa cosa LoL
offro 45€ a mano..questa scheda nn la fanno neanke + e se controlli non è neanke + presente sul sito della MANLI:eek:
ma che marca è?
ha video in?
No troppo...rimango in coda al mio prezzo...se arriva il mio turno fammi sapere...Ciao
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
75 ss escluse o 80 ss incluse credo siano la stessa cosa LoL
offro 45€ a mano..questa scheda nn la fanno neanke + e se controlli non è neanke + presente sul sito della MANLI:eek:
LOL e la 8500 la paghiamo 10 euro?
battalion75
01-04-2004, 08:11
Salve a tutti,
vendo o scambio scheda video Titanium 4200 da 128mb comprata a dicembre 2003 con scontrino fiscale e completa di tutto pagata 121€.La scheda è in vendita a 75€con s.s incluse.Scambio solo con schede video ATI dalla 9500 pro in su e sono disposto ad aggiungere qualcosa di euro.
Vendo per passaggio a scheda superiore.
Grazie e ciao a tutti.:)
vedo se trovo una 9700 pro
quanto conguaglieresti?!?:oink:
Originariamente inviato da battalion75
Trovala e fammi sapere in che condizioni è, perche sono interessato......
Diciamo stiamo tra 80\100 di conguaglio poi dipende sempre dalla scheduzza
:p
Ciao fammi sapere
:D
Friskio TheBesT
01-04-2004, 16:54
bhe qualcosina di + la puo anche valere che cmq considerando che ho vito delle 4400 a 55€..poi dipende ho messo di meno poiche cmq di questo utente per me non c'è da fidarsi visto anche che lo conosco fate voi....:rolleyes:
Friskio TheBesT
01-04-2004, 18:32
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4017531#post4017531
Originariamente inviato da xilly
in coda
Ciao xilly, al momento sei secondo dopo battalion75, come mi da info su cosa vuol fare ti faccio sapere.
se riesci farmelo arrivare x sabato ....
dopo rinunucio
ciao
Rilancio una mia offerta...potresti arrivare a 70 s.s. incluse....sul forum è stata venduta poco tempo fa una a 55 € mi sembra.....Ciao
maximumwarp
02-04-2004, 06:28
In coda per 68€ con consegna a mano, dato che la vendi a 75€ con s.s. incluse ho tolto i 7€ del J+3 :D
Potremmo concludere anche subito, fammi sapere.
maximumwarp
02-04-2004, 06:35
battalion, o mi lasci 'sta scheda a me, o me ne trovi tu una migliore allo stesso prezzo! :D
Originariamente inviato da Eder
Rilancio una mia offerta...potresti arrivare a 70 s.s. incluse....sul forum è stata venduta poco tempo fa una a 55 € mi sembra.....Ciao
Mi dispiace ma nn posso nel caso nn deovessi venderla ti terrò presente.
Ciauzzz:D
Allora ragazzi io aspetto fino a stasera battalion, se non si fa vivo neanche oggi passerò avanti.
Un po di pazienza
Ciappaaaa:D
maximumwarp
02-04-2004, 15:26
Allora ragazzi io aspetto fino a stasera battalion, se non si fa vivo neanche oggi passerò avanti.
Un po di pazienza
Ciappaaaa:D
Non dai la precedenza alla consegna a mano? Se vuoi concludere subito, io posso venirmela a prendere al tuo prezzo, basta che mi fai sapere dove e quando...
Oltretutto credo che battalion mi cederebbe volentieri il posto, giusto battalion? :D
Concluderei con piacere ma non ho specificato nesuna precedenza per la consegna a mano quindi al momento aspetto battalion.
Su dai per una serata...che vuoi che sia:D
maximumwarp
02-04-2004, 16:18
Concluderei con piacere ma non ho specificato nesuna precedenza per la consegna a mano quindi al momento aspetto battalion.
Su dai per una serata...che vuoi che sia:D
OK, se per caso battalion si fa vivo prima delle 21 di stasera e rinuncia, contattami, che potrei venirla a prendere anche stasera stessa.
battalion75
02-04-2004, 18:28
Originariamente inviato da maximumwarp
OK, se per caso battalion si fa vivo prima delle 21 di stasera e rinuncia, contattami, che potrei venirla a prendere anche stasera stessa.
x maximumwarp : se vuoi ho una ti 4400 pov ram da 550 default a 85 euro....ma se vuoi ti lascio questa...la prendi a manina...:D (a saperlo prima si faceva pacco unico...:(
x simpon :dalla cmq a maximumwarp al max me la spedisce lui....in tal caso direi max 65 (le spese di sped le ho cmq...):oink:
bbyez;)
maximumwarp
02-04-2004, 18:34
x maximumwarp : se vuoi ho una ti 4400 pov ram da 550 default a 85 euro....ma se vuoi ti lascio questa...la prendi a manina...:D (a saperlo prima si faceva pacco unico...:(
x simpon :dalla cmq a maximumwarp al max me la spedisce lui....in tal caso direi max 65 (le spese di sped le ho cmq...):oink:
bbyez;)
battalion, leggi la posta, io ho fatto tutto stamattina.
simpon, fammi sapere al più presto se tocca a me.
Originariamente inviato da xilly
se riesci farmelo arrivare x sabato ....
dopo rinunucio
ciao
Xilly se vuoi la scheda è tua poiche è il tuo turno, dimmi se vuoi concludere o no altrimenti la do a maximumwarp.
Fammi sapere entro domani grazie.
maximumwarp
02-04-2004, 22:38
Fammi sapere quando tocca a me. Me la vengo a prendere domani stesso.
Ciao
maximumwarp
03-04-2004, 06:41
Credo che ora tocchi a me, però a questo punto vorrei avere maggiori notizie sulla scheda, tipo marca e modello, condizioni, caratteristiche tecniche, ecc...
Se mi soddisfano io ti offro 65€ e me la vengo a prendere dove vuoi tu...
Intanto simpon hai PVT
maximumwarp
03-04-2004, 12:09
mi dai qualche link?
Joe Banana
03-04-2004, 20:22
In coda al tuo prezzo
se viene il mio turno madami un pvt
ciao
maximumwarp
04-04-2004, 08:43
simpon hai di nuovo pvt ;)
Friskio TheBesT
04-04-2004, 21:26
ehm simpon ti sei dimenticato di dire che il bordo della scheda video è stato colorato con un evidenziatore arancione...:tie:
Ma come caxxo scrivi?!?!?!?:eek:
maximumwarp
05-04-2004, 15:58
la scheda credo sia ancora in vendita perchè io ho lasciato, scusate se vi ho fatto perdere tempo, sia a gli eventuali compratori che al venditore :( :muro:
La scheda è ancora in vendita 75s.s incluse.
Fatevi avanti:)
Joe Banana
05-04-2004, 16:40
In coda, molto interessato, ti ho scritto in PVT.
ero anche gia' in coda comunque :)
Joe Banana
05-04-2004, 16:44
Solo una cosa, potresti postare la sigla del modello e la marca?
Ho capito che e' una 4200 e fin qui va bene... ma vorrei un minimo di info in piu' :)
grazie!
Friskio TheBesT
05-04-2004, 16:52
mi stavo chiedendo se con la scheda pittata con il pennarello la garanzia valesse ancora bho chi lo sa
Originariamente inviato da Joe Banana
Solo una cosa, potresti postare la sigla del modello e la marca?
Ho capito che e' una 4200 e fin qui va bene... ma vorrei un minimo di info in piu' :)
grazie!
manli
geforce4Ti 4200 con uscita TV 128Mb 8x Agp DVI
ML5327034501454
Memorie hynix 4ns
Joe Banana
06-04-2004, 10:32
Io lascio,
ma solo perche' alla fine ho optato per un'altra scheda...
Grazie e buona vendita!
Originariamente inviato da Joe Banana
Io lascio,
ma solo perche' alla fine ho optato per un'altra scheda...
Grazie e buona vendita!
ok ciao e alla proxx.
:D
Se ancora disponibile offro 60€ consegna a mano.
macgiver80
05-05-2004, 10:08
In coda al tuo prezzo.
in coda anche io al tuo prezzo!
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
ehm simpon ti sei dimenticato di dire che il bordo della scheda video è stato colorato con un evidenziatore arancione...:tie:
ke vuol dire this??? funge ancorA?
LA SCHEDA E' VENDUTA GRAZIE E ALLA PROSSIMA
:) :)
pippettino
05-05-2004, 23:01
UFFAA!!! ARRIVO SEMPRE IN RITARDO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.