Rispondo per l'ultima volta (davvero stavolta) per fare chiarezza ed eventualmente dare una mano qualcuno che non sia stato aiutato correttamente (senza cattiveria, non si può sapere tutto di tutto)
questa è la mia corrispondenza con il supporto tecnico della terratec, dalla hercules non ho risposte.
Forse di qualche manuale avresti bisogno;)
La tramuta in stereo
--------------------------------------------------------------------------------
Da: -------------- [mailto:---------------]
Inviato: domenica 21 marzo 2004 16.12
A:
[email protected]
Oggetto: R: Chiarimenti
La ringrazio della risposta ma vorrei sapere un po? più chiaramente se la Aureon fun è in grado di inviare il segnale ac3 o dts o lo tramuta in stereo e poi lo invia solo come stereo
Ringraziandola
-----Messaggio originale-----
Da:
[email protected] [mailto:
[email protected]]
Inviato: sabato 20 marzo 2004 14.09
A: '---------------'
Oggetto: R: Chiarimenti
Stia su Aureon Space?
--------------------------------------------------------------------------------
Da: --------------- [mailto:------------------]
Inviato: sabato 20 marzo 2004 12.38
A:
[email protected]
Oggetto: Chiarimenti
Sono il felice possessore di una Aureon 7.1 Space collegata al mio impianto home theatre tramite uscita ottica e cavo toslink. Il mio dubbio nasce dal fatto che, dovendo allestire un secondo pc e avendo letto il manuale della scheda Aureon 5.1 fun, non capisco la differenza tra invio del segnale raw (la mia Aureon space) e invio del segnale solo in modalità altoparlanti stereo o cuffia (Aureon fun). Vuol dire che con la Aureon fun collegata all?home theatre tramite uscita ottica non poteri ascoltare un DVD in modalità dolby digital o dts ma solo stereo o al limite dolby prologic? O l?amplificatore è in grado di riconvertire il segnale da stereo a dolby digital o dts?
Ringraziando anticipatamente