PDA

View Full Version : sapphire radeon 9600se

ricky46
20-03-2004, 11:13
ciao a tutti...
ho una spphire radeon 9600se...ho provato un sacco di utility per overclock,ma nessuna di queste funziona...non mi rilevano le frequenze, tante volte neanche la scheda.
mi potreste consigliare vari programmi che sicuramente funzioneranno o modifiche da fare per l'overclock??

grazie! :D

DJ RUDY HDI
20-03-2004, 11:26
intalla i catalist 4.2 sn i migliori per i benck....(omega esclusi).....

poi scarica radlinker (lo trovi facilemte cn google) e cn quello clokki tutto quello ke vuoi ti viene un pannello aggiuntivo sulle opzioni avanzate della skeda....

poi poi scaricare ati tools è un programma semplicissimo ke ti trova da solo il limite di ram e gpu...della skeda.....ciao

ricky46
20-03-2004, 12:55
ho scaricato i catalyst 4.2 e rad linkier.
tutto perfetto, solo un dubbio, quando cambio le frequenze e le salvo, mi indica che al momento del boot la scheda aquisterà le frequenze impostate di overclock.
ma se dopo aver riavviato riapro rad linker mi visualizza accanto ai cursori per la regolazione del clock le frequenze di 99 (core) e 200 (ram), quelle delle ram restano come impostate da me quella del core cambia, questo cosa vuol dire che mi abbassa la frequenza perchè non la tiene o perchè non funzia rad linker??

ho cercato di essere il più chiaro possibile nella mia spiegazione.

Aspetto tua risposta.

CIAO :)