PDA

View Full Version : mi è arrivato il verbale, delucidazioni sulla patente a punti HELP

thefrog
20-03-2004, 11:40
stamattina mi è arrivato il verbale con annessa multa di 54 € per un incidente che ho fatto a gennaio (da solo, e ho fatto danni soltanto alla segnaletica stradale)
sul verbale c'è scritto
sanzioni accessorie: NO

significa che non mi vengono tolti punti dalla patente vero?

mi dite quel numero di telefono dove si può verificare quanti punti si hanno?

inoltre vorrei sapere se i punti vengono tolti quando si paga la multa, prima, dopo.......io ho fatto l'incidente l'01/01/2004........i punti me li avrebbero già tolti?

grazie

possibilmente rispondete prima possibile!

ciao

kikki2
20-03-2004, 11:45
Quando tolgono i punti, passano alcuni mesi prima che la decurtazione avvenga effettivamente, poi mandano un avviso a casa.
cmq il numero è 848 782782

badedas
20-03-2004, 11:46
Scusami ma la faccenda mi incuriosisce: la motivazione del verbale?

anonimizzato
20-03-2004, 11:47
Oddio sinceramente per il tuo tipo di incidente non credo vengano tolti dei punti...avevo letto su quattroruote di alcuni mesi fà quali erano i casi di decuratazione del punteggio e per quanto ricordi al 99% dovresti essere tranquillo. ;)

~ZeRO sTrEsS~
20-03-2004, 11:48
Originariamente inviato da badedas
Scusami ma la faccenda mi incuriosisce: la motivazione del verbale?
se per esempio fai un incidente e rompi il gardrail lo devi pagare... quindi più che una multa è risarcimento danni

badedas
20-03-2004, 11:50
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
se per esempio fai un incidente e rompi il gardrail lo devi pagare... quindi più che una multa è risarcimento danni
Scusami, ma non sta in piedi: il verbale deve avere una motivazione riguardante il C.d.S!!!

L'eventuale richiesta di risarcimento danni segue tutto un altro iter!

thefrog
20-03-2004, 12:27
ok ok, la richiesta danni è stata fatta ed è una cosa irrisoria ma per quel discorso se la vedono la provincia e l'assicurazione e per quanto ne so io è stato già risolto tutto.

badedas
20-03-2004, 13:04
Originariamente inviato da thefrog
ok ok, la richiesta danni è stata fatta ed è una cosa irrisoria ma per quel discorso se la vedono la provincia e l'assicurazione e per quanto ne so io è stato già risolto tutto.
Me la togli 'sta curiosità?