PDA

View Full Version : dvd a scatti?


robalzu
20-03-2004, 10:12
ciao a tutti, ho un problema non riesco a capire come mai un dvd che ho creato da una vecchia cassetta va a scatti,non è il primo che faccio e non mi è mai successo,il procedimento è il seguente:
da vecchia hi8 tramite l'encoder della mia telecamera (sony 355)lo trasferisco via firewire sul pc (con ulead video capture 7.0)
successivamente lo elaboro con media studio 7 e lo risalvo in formato dv1,lo comprimo in mp2 con tmpeg bit rate 8000 costante(l'audio in mp3 con altro prg) per creare il dvd uso dvd workshop con il template bit rate 8000 costante.
masterizzo il tutto con nero 6.3 a 1x su dvd-r ed il risultato va a scatti; il bello è che nei passaggi precedenti alla masterizzazione il filmato era fluido!!
in cosa sbaglio?
grazie
roberto