737373
20-03-2004, 11:09
Ho un problema , a casa ho installato una lan , ho un router zyxel collegato ad un hub (penso supporti soli 10Mb/S) a sua volta collegato a 2 pc fissi e a volte ad 1 o 2 portatili. tutto nella stessa stanza, ora che ho aquistato un nuovo pc e l ho messo in camera vorrei collegarlo a internet, ma purtroppo la mia stanza è un piano sopra e dall altra parte della casa rispetto al locale pc.
Ho visto i prezzi sia del wireless sia del nuovo POWERLINE, che i dite su quest ultimo? malgrado le sole 14mb/s (che tanto resteranno limitate a 10 dall hib) a me sembra + conveniente del wireless .
Che ne dite qualcuno ha questo tipo di sistema?? c è qualcosa di piu economico? (si parla di circa 229 franchi svizzeri , ovvero circa 150 euro)
Ho visto i prezzi sia del wireless sia del nuovo POWERLINE, che i dite su quest ultimo? malgrado le sole 14mb/s (che tanto resteranno limitate a 10 dall hib) a me sembra + conveniente del wireless .
Che ne dite qualcuno ha questo tipo di sistema?? c è qualcosa di piu economico? (si parla di circa 229 franchi svizzeri , ovvero circa 150 euro)