PDA

View Full Version : (Lecco) VENDO STAMPANTE A SOLI 25 EURO!!!

nargotrhond
20-03-2004, 10:09
VENDO STAMPANTE
EPSON STYLUS C44 PLUS

PRATICAMENTE NUOVA
CON:
IMBALAGGIO
ORIGINALE, SW INCLUSO
E CARTUCCE ORIGINALI
A SOLI
25 EURO!!!!

La stampante si trova nella provincia di Lecco.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI MANDATE UNA E-MAIL A: nargotrhond@libero.it.

Drpiton
21-03-2004, 19:43
Molto interessato. Ma spedisci?Se si,saresti disposto a farmela provare prima poi ti invio i soldi?Ovviamente le spese di spedizione le pago io.

Drpiton
23-03-2004, 21:42
c6??L'offerta è ancora valida?

nargotrhond
24-03-2004, 19:41
ho appena comprato la cartuccia del nero e il prezzo sale a 30 euro + spese di spedizione. Per me nn c sono problemi a far provare la stampante, ma lo si fa sul posto, con consegna a mano, nn sto lì a spedirla prima!! (ho già avuto brutte esperienze in questo senso!) La stampante è in provincia di Lecco. Se volete dovete spedirmi i soldi prima, oppure si fa a contrassegno.

Drpiton
24-03-2004, 20:36
Originariamente inviato da nargotrhond
ho appena comprato la cartuccia del nero e il prezzo sale a 30 euro + spese di spedizione. Per me nn c sono problemi a far provare la stampante, ma lo si fa sul posto, con consegna a mano, nn sto lì a spedirla prima!! (ho già avuto brutte esperienze in questo senso!) La stampante è in provincia di Lecco. Se volete dovete spedirmi i soldi prima, oppure si fa a contrassegno.
beh nn fa niente...lascio.Ciao

nargotrhond
25-03-2004, 19:38
Facevi un affare? Io me ne devo liberare per spazio, l'ho usata pochissimo, ora ho preso l'hp psc 1210. Facevi 1 affare, sicuro che nn ti interessi +? Col contrassegno nn c'erano problemi. CmQ se ci ripensi fammi sap. Ciao