View Full Version : (VT)MANUALI SU CD ROM E CARTACEI PER WINDOWS98/98SE
DonaldDuck
20-03-2004, 08:37
Astenersi perditempo: chiedo ed offro serietà.
Manuale su CD-rom "Windows starts here" certificato Microsoft, utilizzabile anche con Windows98 SE.
Manuale su CD-rom "Come usare Windows98" della Basica, utilizzabile anche con Windows98SE.
Manuale di 639 pagine "Guida completa Windows98" della casa editrice Apogeo utilizzabile anche con Windows98 SE, completo di esercitazioni.
Manuale di 365 pagine "Internet Explorer 5" della casa editrice Apogeo utilizzabile anche con versioni superiori, contenente guide ad Outlook Express, NetMeeting, FrontPage express Microsoft Chat.
Vendo tutto ad euro 30 comprese spese di spedizione in contrassegno.
QUESTO ANNUNCIO E' PRESENTE ANCHE SU ALTRO SITO.
DonaldDuck
21-03-2004, 13:17
Allego un pò di immagini.
DonaldDuck
21-03-2004, 13:19
Ecco l'altro manuale.
DonaldDuck
21-03-2004, 13:23
Ed ecco i cd rom.
DonaldDuck
22-03-2004, 22:03
up
DonaldDuck
23-03-2004, 08:47
up
DonaldDuck
24-03-2004, 21:14
oplà:D
DonaldDuck
25-03-2004, 12:59
oplà:D
DonaldDuck
26-03-2004, 14:01
up:cry:
topogatto
26-03-2004, 16:47
Originariamente inviato da DonaldDuck
Astenersi perditempo: chiedo ed offro serietà.
Manuale su CD-rom "Windows starts here" certificato Microsoft, utilizzabile anche con Windows98 SE.
Manuale su CD-rom "Come usare Windows98" della Basica, utilizzabile anche con Windows98SE.
Manuale di 639 pagine "Guida completa Windows98" della casa editrice Apogeo utilizzabile anche con Windows98 SE, completo di esercitazioni.
Manuale di 365 pagine "Internet Explorer 5" della casa editrice Apogeo utilizzabile anche con versioni superiori, contenente guide ad Outlook Express, NetMeeting, FrontPage express Microsoft Chat.
Vendo tutto ad euro 30 comprese spese di spedizione in contrassegno.
QUESTO ANNUNCIO E' PRESENTE ANCHE SU ALTRO SITO.
Il contrassegno non conviene ne a te ne a chi compra....ci vuole un sacco di tempo per recuperare i soldi...e costa caro :(
Visto che mi incuriosisce tutto..pensavo di darti 13 Euro + s.s a metà (considera che è tutto materiale MOOOLTO OBSOLETO)...
Ora non so bene le dimensioni..ma per problemi di peso ti consiglio un J+5 (metti in una scatola e spedisci, arriva in un settimana e costa 5,16 euro)..
Ciao
Diego
DonaldDuck
26-03-2004, 22:00
Originariamente inviato da topogatto
Il contrassegno non conviene ne a te ne a chi compra....ci vuole un sacco di tempo per recuperare i soldi...e costa caro :(
Visto che mi incuriosisce tutto..pensavo di darti 13 Euro + s.s a metà (considera che è tutto materiale MOOOLTO OBSOLETO)...
Ora non so bene le dimensioni..ma per problemi di peso ti consiglio un J+5 (metti in una scatola e spedisci, arriva in un settimana e costa 5,16 euro)..
Ciao
Diego
Le dimensioni non sono eccessive. Tu dici che il contrassegno non conviene, e allora come facciamo? Per il tipo di spedizione se a te sta bene posso fare pure un j+3, e per il prezzo vorrei almeno 15 euro + ss a metà, anche se è roba vecchiotta. Se vuoi metterti d'accordo per la modalità di pagamento mandami un pvt. Potrei spedire anche lunedì mattina perchè sono libero dal lavoro. Fammi sapere.
Ciauz
:)
DonaldDuck
27-03-2004, 00:17
up
topogatto
27-03-2004, 21:13
Originariamente inviato da DonaldDuck
Le dimensioni non sono eccessive. Tu dici che il contrassegno non conviene, e allora come facciamo? Per il tipo di spedizione se a te sta bene posso fare pure un j+3, e per il prezzo vorrei almeno 15 euro + ss a metà, anche se è roba vecchiotta. Se vuoi metterti d'accordo per la modalità di pagamento mandami un pvt. Potrei spedire anche lunedì mattina perchè sono libero dal lavoro. Fammi sapere.
Ciauz
:)
Ok..vada per i 15 Euro + s.s. a metà ;)
Per i miei dati ti scrivo domani un PVT (ora sono di corsa...)...cmq direi che un J+5 andrebbe benissimo...
Per il pagamento...nonostante i tuoi pochi post..mi ispiri fiducia..e ti faccio un bonifico anticipato..non mi deludere :D ;)
Inizia a darmi gli estremi in PVT...così domani ti bonifico (il bonifico sarà fatto lunedì in automatico dalla banca...cmq ti arriverà una mail dalla banca sia quando lo dispongo..sia quando lo effettueranno ;) )
Ti faccio il bonifico da 18 Euro e tu mi fai un J+5 (costa 5,16 Euro)...ok?Mandami i tuoi dati + i dati x il bonifico :)
Ciao
Diego
DonaldDuck
27-03-2004, 22:33
Originariamente inviato da topogatto
Ok..vada per i 15 Euro + s.s. a metà ;)
Per i miei dati ti scrivo domani un PVT (ora sono di corsa...)...cmq direi che un J+5 andrebbe benissimo...
Per il pagamento...nonostante i tuoi pochi post..mi ispiri fiducia..e ti faccio un bonifico anticipato..non mi deludere :D ;)
Inizia a darmi gli estremi in PVT...così domani ti bonifico (il bonifico sarà fatto lunedì in automatico dalla banca...cmq ti arriverà una mail dalla banca sia quando lo dispongo..sia quando lo effettueranno ;) )
Ti faccio il bonifico da 18 Euro e tu mi fai un J+5 (costa 5,16 Euro)...ok?Mandami i tuoi dati + i dati x il bonifico :)
Ciao
Diego
Puoi stare tranquillissimo per quanto riguarda la mia serietà;) . Ma se al posto del bonifico mi fai un vaglia ordinario? Tanto tra le spese dell'operazione bancaria ed il costo del vaglia corre poca differenza. Cosa ne dici? Ti crea difficoltà? Intanto ti mando in pvt i miei dati ed il numero del cellulare. Lunedì mattina si può già concludere. La mia mail ce l'hai ed appena mi comunichi il numero del vaglia vado a spedire il pacco.
DonaldDuck
28-03-2004, 22:17
Hai pvt con i miei dati.
DonaldDuck
29-03-2004, 00:09
Allora, la trattativa può considerarsi chiusa. E topogatto è una persona molto seria.
:winner: :winner: :winner:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.