PDA

View Full Version : Consiglio da The Saint

gab2b
20-03-2004, 02:21
Ciao e complimentoni per lo spettacolare thread a cui hai saputo dar vita aggiornandolo costantemente con puntuale serietà e competenza prefessionale. Sono per il momento ancora un semplice osservatore esterno del mondo notebok ma la mia ora è vicina e sono in procinto di unirmi a qualche community di discussione da elemento attivo! ....mi piacerebbe fosse questa ma nonostante il carisma con cui esaltate le gran doti di questo bel portatile mi permangono alcune incertezze non tanto x gli aspetti prestazionali (probabilmente i migliori in circolazione) quanto per l'estetica e la qualità costruttiva che per un investimento di questo tipo penso non possano esser del tutto trascurati! Per cui vengo al dunque riproponendoti, caro The Saint , un quesito che qualche mese fa affligeva pure te (una breve analisi dei pro e dei contro con un parere personale dei vari modellli sarebbe decisamente il massimo):
- Dell 8600 1.6 - HP 7010 NX 1.6 - Toshiba M30 1.6. (con configuarazioni e dotazioni il + simile possibile)
Forte della esperienza da te maturata e della disponibilità che hai sempre saputo dispensare ti ringrazio fin da ora per la collaborazione , che premetto sarà parere vincolante! Byezz

PS: sono cmq ben graditi i pareri di tutti gli esperti del forum!