PDA

View Full Version : giochi di guerra aerea????

fab77
20-03-2004, 02:33
mi potete consigliare un bel gioco di guerra tra aerei????? (non simulazione di volo, che non riesco a gestire tutti i tasti necessari),
Grazie:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

TheRipper
20-03-2004, 02:37
Secret Weapons over Normandy;)

Redvex
20-03-2004, 10:03
C'è anke il pesantissimo Lock On

Lotar666
20-03-2004, 10:48
si ma lock-on è un simulatore vero e proprio
e poi io nn la vedo tutta sta pesantezza:sofico:

fab77
20-03-2004, 13:33
lock on l'ho provato, ed è veramente impressionante per il numero di tasti da dover ricordare!!!!

Korn
20-03-2004, 13:35
il2 sturmovik ha meno tasti da ricordare :D

TheRipper
20-03-2004, 13:38
lock on l'ho provato, ed è veramente impressionante per il numero di tasti da dover ricordare!!!!
E tu impara, impara, impara, impara!!!!:sofico:

fab77
20-03-2004, 13:40
Originariamente inviato da TheRipper
E tu impara, impara, impara, impara!!!!:sofico:

Eeeh!!!
Alla faccia!!!!!!
Co sto gioco, invece di passare un'oretta di svago, devo fa prima un paio d'orette di studio!!!!!!!!!
:bsod: :bsod: :bsod: :bsod:

TheRipper
20-03-2004, 13:47
Co sto gioco, invece di passare un'oretta di svago, devo fa prima un paio d'orette di studio!!!!!!!!!
Si pero' poi la ricompensa e' alta!:D
Questi simulatori di volo sono dotati di uno spessore che gli arcade si sognano...;)

FastFreddy
20-03-2004, 14:28
Prenditi il2 sturmovik, anche se molto realistico è molto immediato nell'apprendimento, e il livello di difficoltà si può impostare a piacimento! ;)

svl2
30-03-2004, 15:26
Originariamente inviato da fab77
Eeeh!!!
Alla faccia!!!!!!
:bsod: :bsod: :bsod: :bsod:

solo un paio di orette??

:D :D

ci ho messo 2 ore solo per capire come lanciare i missili..:p

StarBlazers
30-03-2004, 16:48
mi potete consigliare un bel gioco di guerra tra aerei????? (non simulazione di volo, che non riesco a gestire tutti i tasti necessari),
Grazie:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

FORGOTTEN BATTLES (SUCESSORE DI STURMOVIK) IL MILGIORE E VISTO L'EPOCA POCHI TASTI PER GUIDARE L'AEREO :D
se poi vuoi esagerare ti prendi espansione uscita da poco :D

Caparzio
30-03-2004, 17:37
Originariamente inviato da TheRipper
Secret Weapons over Normandy;)

Si ma deve avere battlefield 1942 per giocarci ;)

60 euri per bf (deluxe) + 40 euri di Secret Weapons siamo gia a 100 per poter giocare! :rolleyes:

Caparzio
30-03-2004, 17:41

Pfff........niente in confronto a Falcon 4, gioco vecchino del 1998 con si e no un centinaio di tasti tutti cliccabili via muose o via tastiera volendo!

na raba impressionante.....finora questo gioco è uno dei migliori simulatori di jet in circolazione! :O

TheRipper
30-03-2004, 17:45
Si ma deve avere battlefield 1942 per giocarci
Ma che stai a di? :sofico:
Secret Weapons over Normandy e' un giochino di aerei arcade della Lucas!

goldorak
30-03-2004, 17:51
Originariamente inviato da Caparzio
Pfff........niente in confronto a Falcon 4, gioco vecchino del 1998 con si e no un centinaio di tasti tutti cliccabili via muose o via tastiera volendo!

na raba impressionante.....finora questo gioco è uno dei migliori simulatori di jet in circolazione! :O

Non e' uno dei migliori e' semplicemente LA migliore simulazione del F-16 sia in termini di modello di volo che di avionica presente sul mercato. Solo i simulatori da combattimento per militari di professione superano in realismo Falcon 4. :D

Caparzio
30-03-2004, 17:51
ops come nn detto ho peccato mi sono confuso :ops:

il computer mi sta dando alla testa :muro: :asd:

Caparzio
30-03-2004, 17:54
Originariamente inviato da goldorak
Non e' uno dei migliori e' semplicemente LA migliore simulazione del F-16 sia in termini di modello di volo che di avionica presente sul mercato. Solo i simulatori da combattimento per militari di professione superano in realismo Falcon 4. :D

na raba impressionante.....finora questo gioco è uno dei migliori simulatori di jet in circolazione
;)

goldorak
30-03-2004, 17:56
ops come nn detto ho peccato mi sono confuso :ops:

il computer mi sta dando alla testa :muro: :asd:

Non volevo essere aggressivo :mano: :friend:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.