PDA

View Full Version : MandrakeMove... non funge???

dumpy1
19-03-2004, 21:11
Quando inizia a caricare parte1, 2 e poi 3 dopo dice Wait... ed esce un errore irreversibile tipo Win dove farfuglia che non può visualizzare o qualcosa di simile..Mannaggia si incomincia proprio male!!
Ho due pc su uno funziona benissimo mentre su questo non ne vuol sapere di partire... quindi se un domani volessi provare a mettere la versione normale installata, pensate che sia possibile risolvere il problema? Dipende dalla scheda video?... ho una 9600 qui e sull'altro una 9200.
Qualcuno sa darmi un chiarimento? non è che sono razzo.. di Più!!
Grazie

FuocoNero
20-03-2004, 04:22
Non credo che sia per la scheda video... hai qualche controller SATA oppure uno dei tuoi PC è un portatile con PMCIA?

Comunque se da qualche errore specifico postalo così capiamo cosa è andato storto :)

dumpy1
20-03-2004, 07:42
Ometto qualche riga, primo perchè scorreva veloce e poi non mi sembrava il nocciolo della situazione...

XI0: Fatal I0 error 104
(Connection reset by peer) on X server " :0.0" after 0 request
( 0 Know processed) With events remaining.
^[[Pcan't launch grafica mode :C exited abnormally:-C
Sending termination signals.. done
Sending kill signals.. done
Unmontingh filesistems..
/image_boot
/dev/chloop0
/image/totem
/dev/chloop2
/image
/dev/chloop3
/cdrom

You may safely reboot or halt your system
Spurious 8259A interrupt: IRQ7

E qui si infrangono le mie speranze...
Ho una Asus A7N8X-Del. con un controller SATA silicon Image, come dicevi potrebbe essere un controller, sarà questo??!!
:cry:

Grazie in ogni caso.

dumpy1
20-03-2004, 08:52
Ho due cd, uno di mandrakemove e uno di suse live-Eval 9.0 su di un pc ne va uno e sull'altro no e viceversa. Qui è Suse a darmi problemi, dopo che parte la configurazione ad un certo punto mi dice che c'è un'errore sulla stampante... si attiva una unzione di Yats.. o come si dice, e dopo un po' quando salva la conf della stampante si blocca al 28% e non resta che il reset!!
Su questo pc, mandrakemove va bene, posso stare tranquillo se acquisto il pacchetto per installarlo oppure potrebbe darmi problemi? Premetto come già detto prima, sono del tutto a digiuno su Linux e l'approccio già non è dei migliori...aiutatemi!!
:mc: :muro: :cry: