PDA

View Full Version : Ma i driver per l'ATI 7500 AIW...

gpc
19-03-2004, 21:11
Allora, ho un problema...
C'è un programma che crasha e da quel che ho letto in giro al 90% è colpa dei driver della scheda video, che è una ATI All In Wonder 7500, e ho pensato di aggiornarli visto che era da un po' che stavano lì buoni e fermi...
Allora sono andato sul sito dell'Ati, ho scaricato il file DAO/MDAC datato 3/12/2003, l'ho lanciato e... puf! ovviamente non fa nulla: senza dir nulla l'installazione sparisce.
Allora pensavo di disinstallare il software e reinstallare tutti i driver, ma m'è venuto un dubbio: non credo di trovare più il CD originale della scheda, e 'sti furbini lo vogliono per poter installare il software per il dvd player.
Voglio quindi tenere questa opzione come ultima, perchè se non lo trovo più resto senza player, e la cosa mi scoccerebbe non poco, per cui qualcuno mi può dire come diavolo si installano questi benedetti driver senza disinstallare tutto?

ATi7500
19-03-2004, 22:53
Originariamente inviato da gpc
Allora, ho un problema...
C'è un programma che crasha e da quel che ho letto in giro al 90% è colpa dei driver della scheda video, che è una ATI All In Wonder 7500, e ho pensato di aggiornarli visto che era da un po' che stavano lì buoni e fermi...
Allora sono andato sul sito dell'Ati, ho scaricato il file DAO/MDAC datato 3/12/2003, l'ho lanciato e... puf! ovviamente non fa nulla: senza dir nulla l'installazione sparisce.
Allora pensavo di disinstallare il software e reinstallare tutti i driver, ma m'è venuto un dubbio: non credo di trovare più il CD originale della scheda, e 'sti furbini lo vogliono per poter installare il software per il dvd player.
Voglio quindi tenere questa opzione come ultima, perchè se non lo trovo più resto senza player, e la cosa mi scoccerebbe non poco, per cui qualcuno mi può dire come diavolo si installano questi benedetti driver senza disinstallare tutto?

devi scaricare i Catalyst (4.3) sono quelli i driver....

bYeZ!

Raven
19-03-2004, 23:00
1. Il Dao/Mdac è nromale che non faccia vedere nulla! ;)
2. Il dvd player versione 8 è utilizzabile solo se possiedi il cd di schede serie 9200/9600/9800 (o 9700/9500)
3. scaricati i 4.3, pacchetto completo! :p

gpc
19-03-2004, 23:27
Dove li trovo?

gpc
19-03-2004, 23:38
Dove li trovo?

mi rispondo da solo... credo di averli trovati :D
Comunque mi era venuto il dubbio che non fossero quelli i driver... certo che se si passa per il sito dell'Ati e si sceglie la sezione driver non saltano mica fuori :confused:
Vabbè, grazie comunque delle info! ;)
(e speriamo di risolvere il problema :sperem: )

ATi7500
20-03-2004, 00:13
certo che se si passa per il sito dell'Ati e si sceglie la sezione driver non saltano mica fuori :confused:

come no? e allora come li hai trovati? :D

bYeZ!

gpc
20-03-2004, 00:46
Originariamente inviato da ATi7500
come no? e allora come li hai trovati? :D

bYeZ!

Google :D
Che mi ha dato l'indirizzo diretto sul sito dell'Ati...