PDA

View Full Version : buone prestazioni

freespirit64
19-03-2004, 21:30
sapete in italia dove trovare il thermal tape(biadesivo termoconduttore?)
:cry: :cry: :cry:

mmx[ngg]
19-03-2004, 21:34
Hai sbagliato decisamente sezione. Contatta un mod. e fatti spostare il post.

P.S.

Il biadesivo fà c@[email protected] la pasta bi-componente al max.

Fede
19-03-2004, 21:55
Originariamente inviato da mmx[ngg]
Il biadesivo fà c@[email protected] la pasta bi-componente al max.

dipende da biadesivo e biadesivo...
quello per i transistor, non sara' di certo buono per una cpu, ma per superfici abbastanza grandi e' ottimo.

lo trovi nei negozi di elettronica, abbastanza forniti:)

freespirit64
19-03-2004, 22:00
non volevo aprire un thead , e' stato uno sbaglio grossolano.
RIMEDIO SUBITO, APPURATO CHE UN BIADESIVO SILVER COMPOUND E' IL TOP, SE VOGLIO POI TOGLIERE AD ESEMPIO DEI DISSI DA UNA 9800.PRO RIMANGONO TRACCE, O PEGGIO MI RIMANGONO IN MANO LE MEMORIE.
MOD SCUSATE

ironia
19-03-2004, 22:10
mi hanno detto che lo hanno da dr@ko lo sto cercando anch'io

il biadesivo termoconduttivo praticamente cerchi no??

ciaoo

mmx[ngg]
19-03-2004, 22:13
Sul fatto ke ti rimangono in mano le memorie ti posso dare ragione ma sul fatto ke sia il top :rolleyes:

Parti dal presupposto ke lo strato ke si applica tra 2 componenti serve solo per eliminare l'aria ke c'è tra le superfici a contatto (a causa di imperfezioni). In parole povere + le superfici sono 'perfette' + sono a contatto e - roma bisogna mettere.

Quindi a meno ke non hai le ram con i dossi direi ke cmq ci perdi.

P.S.

Il biadesivo per elettronica l'ho provato (mi sono costruito un amplificatore in classe A ke scalda un botto) e l'ho tolto al volo, sostituito da normale pasta a base di silicone.

freespirit64
19-03-2004, 22:15
Originariamente inviato da ironia
mi hanno detto che lo hanno da dr@ko lo sto cercando anch'io

il biadesivo termoconduttivo praticamente cerchi no??

ciaoo

SI, NE AVEVO PRESO UN PEZZO NEGLI USA PER LA MIA VOODOO35OO, E' COMODISSIMO, MA NO SI TROVA DA NESSUNA PARTE, NON SARA' DA EXTREME, MA IO MI DILETTO A FRESARE RAME E ERGAL X FARE DISSIPATORI

freespirit64
19-03-2004, 22:25
CERTO RAGAZZI, SE LA SUPERFICIE E' OK GIA' LA PASTA E' AUTORITENENTE, MA , CAVOLI SE VOGLIO PROVARE 3-4 DISSI DIVERSI? SI POSSONO COSTRUIRE O ANCHE COMPRARE TRA DIVERSI COSTRUTTORI(PREMETTO L'EPOSSIDICA BICOMPONENTE LA CONOSCO DA 20 ANNI , A BASE DI GHISA,ALLUMINIO ECC)

ironia
19-03-2004, 22:29
Originariamente inviato da freespirit64
SI, NE AVEVO PRESO UN PEZZO NEGLI USA PER LA MIA VOODOO35OO, E' COMODISSIMO, MA NO SI TROVA DA NESSUNA PARTE, NON SARA' DA EXTREME, MA IO MI DILETTO A FRESARE RAME E ERGAL X FARE DISSIPATORI

facciamo ordine in usa'??:sofico:

freespirit64
19-03-2004, 22:33
Magari, ma non ricordo dove, bisogna cercare il thermal tape,( per gli usa ci sto ad ordini collettivi con qualsiasi cosa.)
o.t. i led in germania cose e pazz'
anche se sono di bologna ....sempre socmel

felixmarra
19-03-2004, 22:50
:ot: :ot: :ot:

e che palline :)

Inutile replicare qui!!! E non scrivete in maiuscolo che vuol dire urlare e da fastidio a chi legge...