View Full Version : Secondo Verde....Oleeee
Quarziux
19-03-2004, 20:20
salve a tutti,
stamattina sono rimasto un pò a guardare la mappa perchè qualcosa non mi tornava.... :p
e dopo un pò ecco il secondo verdone offuscato da una stella :p :p :p
http://quarziux72.altervista.org/Test_PC/verdone19_03_04.JPG
per chi vuole "la cantina è aperta" :D :D :D
salutoniiiii
Ste
LOL complimenti :).....no comment sul :ciapet: :D
Ottimo, vado a rifornirmi in cantina...:D....hai chiesto le chiavi a Pola? :asd:
:gluglu: :cincin: :gluglu: :cincin:
P.S: fra un pò ti inventavi uno standard di immagine proprietario per postare la mappa...:rotfl:...li hai girati tutti...:D...dal BMP :eek: al TIFF....:asd:
Ciao,
GHz! :cool:
Noooooooo sto analizzando li da un pezzo e mi era arrivato un segnale bellissimo ma nn era verde. Proprio li dove c'è il verdone ho 2 rossi stupendi :D
Cmq complimentoni :D
Quarziux
20-03-2004, 02:09
Originariamente inviato da GHz
LOL complimenti :).....no comment sul :ciapet: :D
Ottimo, vado a rifornirmi in cantina...:D....hai chiesto le chiavi a Pola? :asd:
P.S: fra un pò ti inventavi uno standard di immagine proprietario per postare la mappa...:rotfl:...li hai girati tutti...:D...dal BMP :eek: al TIFF....:asd:
Ciao,
Ciao GHz
ok, che sei Mod. ma come hai fatto a scovare che li ho provati tutti...:muro: :D ??
cmq preso dai vari formati non ho fatto a tempo a chiedere le chiavi a Miss Pola :eek: e mi sono intruffolato dalla finestra.... :oink:
Ora che sono qui, fino al prossimo verdone del gruppo (tipo passaggio "stecca":p ), vi aspetto tutti :gluglu: :cincin: :gluglu:
saludossss
Ste
Originariamente inviato da Quarziux
Ciao GHz
ok, che sei Mod. ma come hai fatto a scovare che li ho provati tutti...:muro: :D ??
Paura ehhhhhhhh??? :sofico:
Impressionante il giochetto vero? :D
Ok ti svelo il segreto...ho pigiato tante volte F5! :rotfl:
Lol non ho nessun potere speciale, ero solo online mentre postavi e la mappa non si vedeva, così ho controllato il link ed ogni volta che aggiornavo era diverso :asd:
cmq preso dai vari formati non ho fatto a tempo a chiedere le chiavi a Miss Pola :eek: e mi sono intruffolato dalla finestra.... :oink:
Lol non facciamoci sgamare allora...svuotiamo tutto...:D
:cincin: :gluglu: :ubriachi:
Ora che sono qui, fino al prossimo verdone del gruppo (tipo passaggio "stecca":p ), vi aspetto tutti :gluglu: :cincin: :gluglu:
saludossss
Ste
Eheh, spero allora che arrivi presto una nuova caccola verde, magari a chi non ne ha mai trovate, o a chi è tanto tempo che non le trova (tipo io...:fiufiu: :asd: )
Ciao,
Quarziux
20-03-2004, 02:57
Ok ti svelo il segreto...ho pigiato tante volte F5! :rotfl:
Eheh, spero allora che arrivi presto una nuova caccola verde, magari a chi non ne ha mai trovate, o a chi è tanto tempo che non le trova (tipo io...:fiufiu: :asd: )
Ciao,
mannnnaggiaaaa..... comodo però con F5 ;)
io la prima l'ho trovata a fine novembre con una best gaussian di 16,35 :eek: e poi stamane... entrambe le volte al lavoro (mi sa che a seti non gli piace il mio pc :( )
da quanto non le trovi???
non xchè sei IL MOD ;) ma te ne auguro di trovarne presto.
notte
Ste
Originariamente inviato da Quarziux
mannnnaggiaaaa..... comodo però con F5 ;)
io la prima l'ho trovata a fine novembre con una best gaussian di 16,35 :eek: e poi stamane... entrambe le volte al lavoro (mi sa che a seti non gli piace il mio pc :( )
da quanto non le trovi???
non xchè sei IL MOD ;) ma te ne auguro di trovarne presto.
notte
Ste
Prova a contagiare altri PC al lavoro...magari ne trovi altre :asd:
Cmq io è da settembre che verdi non ne vedo...voglio il terzo per fare la trilogia! :p
Grazie per l'augurio e complimenti ancora per la tua verdosa! ;)
F5 rulez! :D
Notte,
Dirk Pitt
20-03-2004, 13:57
Raga ultimamente sono talmente preso dal lavoro e dal trasloco che sto facendo che mi sono accorto con tre giorni di ritardo della mia seconda verdona!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Non ho scrrenshot da farvi vedere ma vi faccio vedere la riga del log perché è veramente pregna:
16/03/2004 12.18.00 07se03aa.6126.15168.997154.0 14.909 10.730 0.596 0.002 0.003 0.04% 154 134.074 30 12.474* 0 0.706 0 0.000
Chissà se è un segnale superfico o se è se è solo interessante con tanto rumore sotto... Bah! A Berkley l'ardua sentenza!
Spero di riuscire a farmi vivo un po' più spesso!
Statemi bene!
Dirk
Quarziux
20-03-2004, 15:48
Originariamente inviato da Dirk Pitt
Raga ultimamente sono talmente preso dal lavoro e dal trasloco che sto facendo che mi sono accorto con tre giorni di ritardo della mia seconda verdona!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Non ho scrrenshot da farvi vedere ma vi faccio vedere la riga del log perché è veramente pregna:
16/03/2004 12.18.00 07se03aa.6126.15168.997154.0 14.909 10.730 0.596 0.002 0.003 0.04% 154 134.074 30 12.474* 0 0.706 0 0.000
Chissà se è un segnale superfico o se è se è solo interessante con tanto rumore sotto... Bah! A Berkley l'ardua sentenza!
Spero di riuscire a farmi vivo un po' più spesso!
Statemi bene!
Dirk
Complimentoni anche a te x il secondo verde....
sarebbe bello se dalla Berkley ci dicessero qualcosa dei verdi che troviamo....:(
x ora si continua a bere :p :p :p
salutoniii
Ste
Bhe da quello ke leggo nella riga sembra un segnale molto grosso.
Ben 30 gaussiane. Controlla quanti segnali ti ha salvato. Io in un segnale di 5 gaussiane 3 erano interessanti :)
Fenomeno85
20-03-2004, 17:50
complimenti :)
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Tommy.73
21-03-2004, 10:19
Complimenti a tutti!!!
Dov'è il banco dove si beve? e i salatini? Ah eccolo!
Dirk, la tua WU purtroppo è stata terminata ad appena lo 0.04%:eek: Le cose sono due: troppo rumore, quindi wu bacata oppure era talmente interessante che il client ha attivato la modalità "azzquestacelascaccoliamoaberkeley!" :asd:
Complimenti comunque!!!
85kimeruccio
21-03-2004, 17:43
io 600 Wu tutte rosse.......................:cry:
Dirk Pitt
21-03-2004, 17:47
Originariamente inviato da Tommy.73
Complimenti a tutti!!!
Dov'è il banco dove si beve? e i salatini? Ah eccolo!
Dirk, la tua WU purtroppo è stata terminata ad appena lo 0.04%:eek: Le cose sono due: troppo rumore, quindi wu bacata oppure era talmente interessante che il client ha attivato la modalità "azzquestacelascaccoliamoaberkeley!" :asd:
Complimenti comunque!!!
Stesse cose che ho pensato io, anche se visto che è stato scaccolato solo lo 0,04% sono più per la prima ipotesi... ;)
Per 85kimeruccio: don't worry, io ho superato quota 7500 (non tutte monitorate però) e sono solo alla seconda! ;)
Complimenti a Dirk Pitt per la terza verdona! Peccato lo 0.04%...vabbè sempre verde è! :D
:cincin:
P.S: prima o poi la troverò anche io la terza! :mc:
Ciao,
Dirk Pitt
21-03-2004, 21:33
Ciao,
Tranquillo che siamo ancora pari! Sono solo alla seconda verdona! ;)
Certo che però devo ammettere che con quei due pallini verdi la Skymap è molto più fica!!! :D:D
Tranquillo che siamo ancora pari! Sono solo alla seconda verdona! ;)
Certo che però devo ammettere che con quei due pallini verdi la Skymap è molto più fica!!! :D:D
Si...il verde sul seti fa fico..:asd: :asd: :asd:
Dirk Pitt
21-03-2004, 21:38
Credo che a farlo apposta non ci sare riuscito...
SONO TRE!!!!!
Ho appena tranquillizzato il mod, controllo la skymap e pem! Ti trovo la terza verde! Era tra le caccole di oggi appena spedite!
E pure questa è un po' "anomala":
21/03/2004 13.06.57 12se03aa.28460.13216.922168.0 20.521 8.310 0.444 0.146 0.048 3.58% 190 106.966 9 4.602* 2 1.083 0 0.000
ok... ok... vi risparmio la fatica e me lo dico da solo: C'ho un :ciapet: impressionante...
Però son troppo contento! :sofico:
Credo che a farlo apposta non ci sare riuscito...
SONO TRE!!!!!
Ho appena tranquillizzato il mod, controllo la skymap e pem! Ti trovo la terza verde! Era tra le caccole di oggi appena spedite!
E pure questa è un po' "anomala":
21/03/2004 13.06.57 12se03aa.28460.13216.922168.0 20.521 8.310 0.444 0.146 0.048 3.58% 190 106.966 9 4.602* 2 1.083 0 0.000
ok... ok... vi risparmio la fatica e me lo dico da solo: C'ho un :ciapet: impressionante...
Però son troppo contento! :sofico:
:eek: :eek: :eek: :cry: :cry: :cry:
:banned:
3.58%...no good...:nonsifa:
:D
:sofico:
Vabbè, basta, ora coloro la mappa col paint! :asd:
Complimenti per il :ciapet:
Ciao,
Complimenti a Dirk Pitt per la terza verdona! Peccato lo 0.04%...vabbè sempre verde è! :D
:cincin:
Ciao,
Eh nono... Le regole erano ben diverse quando mi sono iscritto:
caccola verde col 100% done altrimenti niente, nothing, nada, nisba, niet, verbotten!!:mad: :( :cry: :oink:
Originariamente inviato da udj
Eh nono... Le regole erano ben diverse quando mi sono iscritto:
caccola verde col 100% done altrimenti niente, nothing, nada, nisba, niet, verbotten!!:mad: :( :cry: :oink:
Eh infatti... io sarei a quota 6 invece sono solo 4.... :(
Dirk Pitt
22-03-2004, 07:41
Giuro che non l'ho fatto apposta!:mc:
Prometto che le altre che trovo cercherò di farle arrivare tutte al 100% :D
X Quarziux: E' esattamente dove l'ho trovata anch'io qualche giorno fa!!! Verde e sovrapposta alla stellina!!!
Nella skymap di tommy staremo un pò stretti... :cincin:
xcdegasp
22-03-2004, 12:44
ho trovato pure io un bel verdone.. :D il mio primo, fa' un certo effetto vedere quel bel pallino verde nella skymap :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.